Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 4 (chiusura ore 11:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ancora prima di arringare ho da chiedere a @Gabriel Bussola un po di cose, visto che la sua versione non è smentita. Perché almeno vi do una buona ragione per bruciare me se vi sembra che io sia più cattivo di lui.

tu hai dato un conteggio chiaro, ovvero abbiamo 2 lupi in partita. Quindi o abbiamo seccato lo spelacchiato e il lupo sciamano, oppure solo il rupe. Però non sai bene dire chi fosse.

l'unico morto di morte misteriosa è @The Duke poi abbiamo due sbrani @Lemon e @JackShepard e due roghi. @absolute e @Friggi. A notte 2 il conto dei lupi non lo hai chiesto? Ci doveva arrivare @Ulixess che poteva essere che avessimo ucciso l' sdr? Hai chiesto il conto dei contadini a notte 2? Chissà magari l'sdz non aveva piacere ad allungare la lista zombie.. 

Adesso mi dici come faccio a non pensare a questa casistica. Sciamanata su @JackShepard o su @The Duke e si scopre che uno dei due è indagatore dell'incubo. Di certo non il target preferito dei lupi. Poi o che sia stato colpito da una saetta o che sia stato sbranato, muore. Un ruolo da rubare può valere uno sbrano? Secondo me si. E ti spiego perché. I lupi non possono essere zombiezzati perche l'sdz se becca un lupo muore. E ogni notte fa il lavoro sporco per i lupi trasformando in zombie i contadini. Se dico imprecisioni per favore correggetemi. A quel punto il nostro amico spelacchiato decide di andare a prendere un ruolo facile, non certo dei più importanti perché prima dell'indagatore dell'incubo ci sono ben altri che i lupi gradirebbero sbranare.. questo é quanto penso possa essere successo, oppure sei veramente l'indagatore dell'incubo però a notte 2 cosa hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, concordo con Elendor. Alla fine ognuno sarà libero di poter giocare come vuole? Prendetelo per quello che è: un gioco. Ognuno fa il suo gioco. Gabriel si è dichiarato, ok, ma se è una strategia che sta seguendo? Quello che ha detto fa parte del gioco, può essere vero, può essere falso, chi lo sa. Penso che siamo tutte persone adulte. 

 

Quindi, non fate i bambini e continuate a fare il vostro gioco, che questa partita sugli zombie è divertente! :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora veniamo a @Pleonasmo di cui aspetto un' arringa non così tanto scontata... Perché il fatto che tu sia stato molto felice di aver votato per @Friggi dando per scontato che fosse lui il lupo cattivo ai miei occhi non ti certifica buono. Pensa un po' che io sono stato il primo a votarlo eppure sono qua in arringa. A questo punto @Pleonasmo scusa ma dubito che io non sia stato ancora sondato e quant'altro. E se non è ancora accaduto accadrà facilmente questa notte, a meno che tu non abbia nomi migliori. Quello che pensò di te è che sia o il revenant o uno zombie. Perché gli zombie hanno tutto l'interesse a votare i lupi. Perché gli servono contadini da trasformare.

detto questo io mi ritengo un ottimo rogo per il villaggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono stato ancora sondato o verificato in qualche modo? Possibile? XD Prima di scrivere un'altra arringa, voglio capire un attimo come si mettono le cose. 

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

detto questo io mi ritengo un ottimo rogo per il villaggio. 

 

 

Uhm...che significa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016, vedo che sei anche tu in arringa, quindi, anche io ti suggerisco di scrivere qualcosa di non scontato. Perché dall'inizio della partita io non riesco ad attribuirti un ruolo. Ti avevo dato pettegola, ma per ovvio motivi non lo sei, ciccione brutto, e anche questo mmmh, alchimista? E adesso, con quella frase "mi ritengo un ottimo rogo", niente niente sei Ercole che si sta attirando un punto?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ma io non sono stato ancora sondato o verificato in qualche modo? Possibile? XD Prima di scrivere un'altra arringa, voglio capire un attimo come si mettono le cose. 

 

Uhm...che significa? 

Che dopo che ho esposto il mio pensiero diventerò facile bersaglio e capro espiatorio. 

 

E comunque vorrei sapere perché @Gabriel Bussola Ha interpellato @Mist prima di fare ciò che ha fatto visto che il suo riferimento solo lui poteva coglierlo. Io che ho giocato la partita non mi ricordavo minimamente il suo ruolo anzi lo confondevo con un altro. E Gabriel con un ruolo che sonda e riceve informazioni non gioca così passivamente come ha fatto fino ad ora.

 

Arringa di Esti: sono CCC e potete anche farmi un test del Dna per quanto mi riguarda. Voterò uno tra Gabriel e pleonasmo a seconda di ciò che emerge, e visto che emergerà tutto domani alle 11:25 aspetterò le 11:27 questa volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 nel tuo post di prima hai messo nero su bianco come sarebbe possibile che Gabriel stia mentendo alla grande? Ho capito bene?

Vale a dire che il risultato dello Sciamano è stato indagatore, quindi hanno deciso di seccarlo e di rubargli il ruolo?

A tutto questo piano non avevo pensato, sono sincera.

Abbiamo il cacciatore di mostri comunque, lui potrebbe andare su Gabriel, sarebbe una cattiva idea?

A questo punto potrebbe anche essere che i lupi in gioco sono sempre tre, sempre valutando come possibile l'ipotesi di Esti

Ah, dimenticavo un pezzo, @Mist carina la storia del "mi sono stufato" però l'arringa la vorrei lo stesso, arigatou :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

 

Arringa di Esti: sono CCC e potete anche farmi un test del Dna per quanto mi riguarda. Voterò uno tra Gabriel e pleonasmo a seconda di ciò che emerge, e visto che emergerà tutto domani alle 11:25 aspetterò le 11:27 questa volta. 

 

Ho fatto un'analisi sui tuoi ruoli, e non mi hai risposto. La tua arringa è vuota e non serve a schiarire le idee. Non potrà emergere tutto domani alle 11.25 perché io voterò massimo entro le 10.30 che poi scappo a lavoro :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora facciamo ordine.

 

1. Esti non è la pettegola, ma un po' pettegola lo è per quanto scrive :p

 

2. Pleo ora hai rotto co sta storia se ti hanno verificato o no. Fatti capire buono, senza esplicitare il ruolo possibilmente, ovviamente se lo sei, io dico sempre che sono gli atteggiamenti a contare in questo gioco e il tuo è abbastanza ambiguo, sinceramente. Per quel che mi riguarda non ti credo cattivo eh, al massimo Ercole che vuole fare punto facendosi sondare ma ripeto, una tua mano in questo senso farebbe molto piacere.

 

3. Cri la tua idea di verificare Bussolengo con il cacciatore di morti è ottima, sempre sia ancora vivo. Si potrebbe benissimo desumere dai fatti della notte se fosse lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

 

 

2. Pleo ora hai rotto co sta storia se ti hanno verificato o no. Fatti capire buono, senza esplicitare il ruolo possibilmente, ovviamente se lo sei, io dico sempre che sono gli atteggiamenti a contare in questo gioco e il tuo è abbastanza ambiguo, sinceramente. Per quel che mi riguarda non ti credo cattivo eh, al massimo Ercole che vuole fare punto facendosi sondare ma ripeto, una tua mano in questo senso farebbe molto piacere.

 

 

 

ahahah No ulixess, ho scritto anche che una sondata su di me sarebbe inutile, ma questo lo dico io perché io soltanto so che sono buono. Però se gli altri mi accusano ecc, mi sarei aspettato di essere stato verificato. Lo so mi ripeto, ma voi dite sempre le stesse cose e io rispondo sempre con le stesse cose xD

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Elendor dice:

Mist non ci conosciamo..però così fai passare la voglia a tutti, è un cavolo di gioco..se uno fa una cosa che non ti piace o commette un errore non puoi comportarti così, scusa se te lo dico

 

Ciao, non ci conosciamo, sono l'amministratore di questo forum da 18 anni e quello che cinque anni fa ha introdotto il gioco dei lupi. 

Qualcosina su come bisogna giocare e su cosa rende o meno godibile una partita credo di saperla, però oggi sei già la seconda persona che mi dice come ci si deve comportare e niente, evidentemente il gioco che conoscevo sta piano piano sparendo per lasciare spazio ad una versione loffia in cui dichiararsi dopo un giorno è vista come una cosa normale e divertente. 

Io non mi diverto, non so cos'altro dire, più di offrire il mio rogo per lasciar giocare gente che ne ha voglia che devo fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ragazzi, concordo con Elendor. Alla fine ognuno sarà libero di poter giocare come vuole? Prendetelo per quello che è: un gioco. Ognuno fa il suo gioco. Gabriel si è dichiarato, ok, ma se è una strategia che sta seguendo? Quello che ha detto fa parte del gioco, può essere vero, può essere falso, chi lo sa. Penso che siamo tutte persone adulte. 

 

 

E tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Crisalide dice:

Quindi abbiamo:

Mist che porta Lucky

Christina che porta Esti

Crisalide che porta Mist

Elendor che porta Gabriel

Esti che porta Pleonasmo

Pleonasmo che porta Christina

 

 

:sisisisisi:

@Pleonasmo tu ti stai rendendo conto che io sono in arringa votato da chi tu hai mandato in arringa ? E ora tu stai appresso a me? Tu vedi qualcosa di strano? O di incoerente? Applica il mio modo di arringare (che può nascondere qualunque tipo di cattivo o neutrale) ai ruoli buoni della partita e vedi se per caso qualche lampadina ti si accende.

È questo non vuole essere un'accusa a @Christina ma a te @Pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...