Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 4 (chiusura ore 11:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Lucky è un semplice zombie, al momento non è un vero pericolo.

Stesso discorso per Esti, che non a caso è stato subito coperto dal suo signore Marsu.

Bisogna riflettere: è il caso di far fuori uno zombie adesso (domani saranno in tre più il signore, un numero già importante) sapendo che i lupi sono già messi male?

Io dico che a questo punto ha senso cominciare a debilitare un po' gli zombie.

Estiqaatsi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Lucky è un semplice zombie, al momento non è un vero pericolo.

Stesso discorso per Esti, che non a caso è stato subito coperto dal suo signore Marsu.

Bisogna riflettere: è il caso di far fuori uno zombie adesso (domani saranno in tre più il signore, un numero già importante) sapendo che i lupi sono già messi male?

Io dico che a questo punto ha senso cominciare a debilitare un po' gli zombie.

Estiqaatsi

Mist fattelo dire però, le informazioni possono girare in altri modi ma se tu non le cogli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mist dice:

Questo voler insistere su Friggi rupe quando può benissimo essere anche Absolute è veramente sospetto. Non dimentichiamo che il rupe non ha agito neanche durante la notte 2. Potenzialmente può benissimo essere anche Duke, se è stato ucciso da Ercole come sembra.

 

 

al limite absolute, ma Duke era vivo la notte in cui ha chiesto il responso no? E' morto quella notte stessa

ma le dinamiche con cui è stato votato absolute non mi sembrano proprio dinamiche lupesche, mentre quelle del rogo di Friggi sì, parecchio

 

@klarissa87 ricordi malissimo, io voto sempre e comunque per i roghi. Riguardo marsu ho già detto che non ho info e vado solo a sensazioni, ma se per votare e prendere decisioni dobbiamo aspettare di avere certezze allora non giochiamo più e davvero aspettiamo che chi ha le info le tiri fuori e nel frattempo andiamo al mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ElaineMarley dice:

Ulixess quanto sei aggressivo? Dacci un taglio, non sei piacevole da leggere. Detto questo nemmeno a me piace pleonasmo, ma proprio per niente. Torno più tardi per votare, probabilmente lui

 

Su ulix la penso al tuo opposto questo suo atteggiamento non dispiace.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Pleonasmo vota Estiqaatsi
2. Marsupilami vota Pleonasmo

3. Ulixess vota Lucky

4. Mist vota Estiqaatsi

5. Christina vota Estiqaatsi (3)

1 minuto fa, Mist dice:

Aspetta. Il responso viene dato a fine notte o dopo il rogo?

Da scheda 

  1. Indagatore dell'incubo
    Ogni notte puoi scegliere una fazione (Contadini, Lupi, Zombie, Alieni) e ti verrà detto l'esatto numero dei vivi che contano per quella fazione in quel momento.

A mia interpretazione potrebbe essere anche Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho votato Friggi, ma continuo a non capire come mai non possa essere Absolute. Le motivazioni date finora sono debolissime.

Attenzione: non sto difendendo Friggi, può benissimo essere lupo, ma non ha senso escludere ipotesi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me invece hanno votato eccome, SE Friggi era Rupe.

 

Esti vota Friggi

Ulixess vota friggi

Klarissa vota marsupilami

Pleonasmo vota Friggi (3)

Christina vota marsupilami (2)

Elendor vota Friggi (4)

The duke vota Elendor 

Gabriel vota Elendor (2)

Mist vota Marsupilami (3)

Jack vota Marsupilami (4)

Lucky vota Friggi (5)

 

Questi i voti di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. jack vota absolute
2. esti vota christina
3. gabriel vota elaine
4. the duke vota christina (2)
5. lucky vota elaine (2)

6. Christina vota absolute (2)

7. Pleonasmo vota absolute (3)

8. Ulixess vota Lucky

9. Friggi vota pleonasmo

10. settebello vota pleonasmo (2)

11. Elendor vota absolute (4)

 

E questi i voti del rogo di absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Mah, secondo me invece hanno votato eccome, SE Friggi era Rupe.

 

Esti vota Friggi

Ulixess vota friggi

Klarissa vota marsupilami

Pleonasmo vota Friggi (3)

Christina vota marsupilami (2)

Elendor vota Friggi (4)

The duke vota Elendor 

Gabriel vota Elendor (2)

Mist vota Marsupilami (3)

Jack vota Marsupilami (4)

Lucky vota Friggi (5)

 

Questi i voti di ieri.

Jack è stato sbranato, Duke morte misteriosa, io so di essere buono

 

e quindi i cattivi starebbero tra Clarissa, Gabriel e Mist. Gabriel è indagatore. Mist lo faccio buono. Clarissa dalle reazioni degli ultimi due giorni non la faccio cattiva.

 

Per me i lupi non hanno proprio votato sperando che gli zombie andassero su Marsu. Mi viene in mente ElaineMarley, mi viene in mente Crisalide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide potrebbe esserlo. La proposta del cacciatore su Gabriel per esempio è una cosa intelligente ma potrebbe anche essere un modo per non far colpire un lupo al cacciatore. Elaine ci starebbe tutta come lupo, però lei rimane sempre molto defilata a prescindere, quindi non saprei.

 

Però strano che con un sdr a rischio neanche un lupo abbia votato eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che questi voti su di me non mi sono piaciuti nemmeno un po? Ma

come volevasi dimostrare divento un facile bersaglio. Se pensate che sia uno zombie ci sono altri modi per farmi fuori anziché sprecare un rogo su di me. 

Pleonasmo a sto punto mi sembra che abbia rischiato troppo e che si sia attivato qualcuno per smuovere questa cosa, sebbene si siano smosse le persone sbagliate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Crisalide potrebbe esserlo. La proposta del cacciatore su Gabriel per esempio è una cosa intelligente ma potrebbe anche essere un modo per non far colpire un lupo al cacciatore. Elaine ci starebbe tutta come lupo, però lei rimane sempre molto defilata a prescindere, quindi non saprei.

 

Però strano che con un sdr a rischio neanche un lupo abbia votato eh. 

Il problema è che tra quelli che NON hanno votato Friggi è difficile che ci siano i lupi

 

Quindi mi sta venendo da pensare come dice @Mist che l'SDR potrebbe essere stato Abso. E friggi la pettegola :\

1. Pleonasmo vota Estiqaatsi
2. Marsupilami vota Pleonasmo

3. Ulixess vota Lucky

4. Mist vota Estiqaatsi

5. Christina vota Estiqaatsi (3)

6. Estiqaatsi vota Pleonasmo (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...