Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 4 (chiusura ore 11:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Christina dice:

No si parlava della possibilità di Duke SdR ucciso dal cacciatore o Ercole, ma è praticamente impossibile

ora lo chiediamo precisamente a Tidus

 

@Tidus il conto dell'indagatore dell'incubo corrisponde al conto di fine notte o di inizio notte?

Inizio notte, subito dopo il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, sto facendo colazione e sono da cellulare, tu hai bevuto il caffè? No perché ieri, tra uno scazzo (tuo) e l'altro (sempre tuo) parlavi con me e dicevi di non fissarsi su Gabriel che stava mentendo. Quindi, la logica vuole, che pure per te era l'indagatore.

Mist

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Mist, sto facendo colazione e sono da cellulare, tu hai bevuto il caffè? No perché ieri, tra uno scazzo (tuo) e l'altro (sempre tuo) parlavi con me e dicevi di non fissarsi su Gabriel che stava mentendo. Quindi, la logica vuole, che pure per te era l'indagatore.

Mist

 

 

Ma sei completamente fuori di testa?

Io non ho mai cambiato idea su Gabriel, e ho sempre sostenuto che dicesse il vero.

In pratica mi voti perché non hai capito un cazzo. Ottimo.

 

 

Ma con che gente sto giocando? Io davvero non ho più parole in questa partita. Arrivo alla fine e poi fino a settembre stop, non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@Ulixess ma è stata una mossa suicida, per dire se lui non fosse intervenuto io avrei votato Pleonasmo al 99% ._. Ora ovviamente voto Esti, ma il dubbio che sia quello che vuole mi rimane

Comunque se la smettessi di votare me a caso non sarebbe male

 

1. Pleonasmo vota Estiqaatsi
2. Marsupilami vota Pleonasmo

3. Ulixess vota Lucky

4. Mist vota Estiqaatsi

5. Christina vota Estiqaatsi (3)

6. Estiqaatsi vota Pleonasmo (2)

7. Klarissa vota Estiqaatsi (4)

8. Crisalide vota Mist

9. Lucky vota Estiqaatsi (5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lucky scusa, se ti penso cattiva certo che ti voto. Anche sbagliando, come in questo caso. Resta il fatto che esti poi mi è proprio sembrato peggio, cattivissimo. Scusami per questa volta, in ogni caso. Ugualmente Pleonasmo eh, niente di personale contro di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ulixess dice:

Ecco Crisalide, l'altro cattivo. Come siamo messi a voti? Raga se siete buoni bisogna votare Esti. Io faccio mea culpa per aver sprecato il voto. 

Ma quale altro cattivo...perchè a te sembra normale come fa Mist? 

 

15 minuti fa, Mist dice:

 

Ma sei completamente fuori di testa?

Io non ho mai cambiato idea su Gabriel, e ho sempre sostenuto che dicesse il vero.

In pratica mi voti perché non hai capito un cazzo. Ottimo.

 

 

Ma con che gente sto giocando? Io davvero non ho più parole in questa partita. Arrivo alla fine e poi fino a settembre stop, non è possibile.

 

Ma la pianti di fare la donnina isterica pre ciclo mestruale? Grazie.

Allora se per te Gabriel diceva la verità, perchè con Christina parlavate di Duke? e soprattutto come mai siete così culo e camicia voi due? Forse gli altri non ci hanno fatto caso io si.

Alla fine mi sa che Esti doveva salvare te, sai? Altro che Sir Pleonasmo delle Veggenze infinite.

 

Edit: Chiedo scusa, non avevo letto la chiusura.

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...