Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Giorno 4/Notte 5 (chiusura ore 19:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

C'è un piccolo problema: se i lupi fossero tutti morti la partita sarebbe finita.

Allora è ancora vivo un lupo. Marsupilami l'ho sondato contadino la terza notte, quindi se l'ha ucciso il Cacciatore era Spelacchiato.

 

3 minuti fa, Lucky dice:

sappiate che questa secondo me è una decisione che non ha senso logico e che va anche contro la schedina dell'alchimista

Sono d'accordo con te :( Ma non ero d'accordo neanche con la decisione che gli zombie perdessero del tutto i poteri in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cos'è successo tra schedina alchimista e partita attuale, se qualcuno gentilmente me lo potrebbe spiegare mi fa un favore grande.

Christina quindi eri zombi e poi ti sei purificato, ma gli zombetti hanno una chat tutta loro? non so come funzioni questa fazione, ossia non so se gli zombi vanno ognuno per la sua strada o se si coordinano in chat come i lupi. 

Non sono lupo, ho scritto cose nella mia unica arringa, possibile che l'altra volta ero credibile ora no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la schedina dice chiaramente che la pozione depurativa TOGLIE I POTERI. Essere zombie non è un potere, quindi non si capisce questa decisione da dove nasca.

Infatti è proprio specificato negli esempi che un lupo che la beve diventa lupo semplice, non è che torna contadino. Con gli zombie lo stesso, a rigor di logica.

E inveeeece... no.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro (aggiungo):

anche non volendo attenersi al regolamento (che però è cristallino) si può arrivare a quale sia la decisione giusta pure a buon senso: può esistere mai una pozione così potente che può mettere fuori gioco un'intera fazione, come in questo caso? E' una decisione assennata?

 

niente più ci penso più basisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che la prendete così, ma io ho letto varie volte le varie schedine stamattina e ho visto questa come interpretazione valida

L'unica altra alternativa era far morire Christina così a caso appena bevuta la pozione, probabilmente tornando indietro non cambierei la mia scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Mi dispiace che la prendete così, ma io ho letto varie volte le varie schedine stamattina e ho visto questa come interpretazione valida

L'unica altra alternativa era far morire Christina così a caso appena bevuta la pozione, probabilmente tornando indietro non cambierei la mia scelta

ottimo, è sempre bello vedere la gente prendere coscienza dei propri errori ed ammetterli :D

 

ma poi perchè doveva morire? la beveva e non succedeva nulla, amen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Mi dispiace che la prendete così, ma io ho letto varie volte le varie schedine stamattina e ho visto questa come interpretazione valida

L'unica altra alternativa era far morire Christina così a caso appena bevuta la pozione, probabilmente tornando indietro non cambierei la mia scelta

 

Pietro ma cosa dici?

Non giochi da cinque minuti, è una vita che giochi e moderi, non sta nè in cielo nè in terra un'interpretazione del genere!

 

Cita

e) Pozione depurativa: chiunque la berrà perderà tutti i suoi poteri e diventerà Contadino Semplice o, nel caso sia un Lupo, Lupo Mannaro Semplice. 

 

L'alieno diventerebbe soldato alieno e lo zombie zombie semplice senza poteri. Davvero come si può TOGLIERE LA CONDIZIONE DI ZOMBIE?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...