Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Giorno 5 (chiusura ore 10:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

In aringa sono state portate Klarissa e Crisalide. Giusto? 

 

Ma come mai questi sospetti su Crisalide?? Io dalla sua prima arringa l'ho data per buona, pensavo fosse l'oste o ciccione brutto, per la storia che ha scritto sull'aver mangiato la pizza ecc...

 

Anche Elaine. Comunque i 'sospetti' su Crisalide sono solo perché lei non è stata sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Anche Elaine. Comunque i 'sospetti' su Crisalide sono solo perché lei non è stata sondata.

 

3 minuti fa, Christina dice:

Anche Elaine. Comunque i 'sospetti' su Crisalide sono solo perché lei non è stata sondata.

 

Ok m'era sfuggita perché ho scorso la pagina in fretta e non avevo visto il suo nome in grassetto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, portate me in arringa e votatemi. bruciatemi. tanto non muoio.

 

Ho portato firggi in arringa e l'ho fatto bruciare, perché era palese lupo, che poi è uscito fuori che era il rupe, meglio ancora. Ho ucciso mist, perché anche lui, alla fine non mi ha convinto per niente, il cacciatore per me era Duke, non mist, che secondo me si stava rubando solo il ruolo. Ho ucciso Duke perché volevo una verifica sul suo ruolo, visto che io teoricamente dovrei indovinare anche i ruoli del 50% di voi XD Ah, ringrazio tutti quelli che si sono dichiarati ahahaha 

Crisalide la do buona, anche senza sondata. Bruciate me che sono contadino immortale, così questa notte posso andare a fare un giretto....un'idea su chi possa essere l'ultimo lupo ce l'ho. 

ps, fin quando non moriva il rupe non potevo farmi sgamare perché era l'unico che poteva uccidermi di notte! 

 

Nel caso dovessi sbagliare il bersaglio, almeno non abbiamo sprecato un rogo su un cittadino, alla fine due per me sono i nome sospetti Elaine e Klarissa. 

 

Elaine è stata portata in arringa da Klarissa, la stessa che voleva fare il gioco del raddoppio e che aveva scritto "Klarissa ok", ma Crisalide le ha risp: "ok, un paio di ciufoli", correggetemi se sbaglio. 

 

Secondo me questo è il piano migliore.

 

Ps, come puoi vedere caro Ulixess, così inutile non ero. Ho agito di nascosto! Ma ho agito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:lkrwtf:

 

Mi crolla il mondo addosso... tutte le mie teorie sbagliate...

 

Rimangono comunque, lo stesso solo Elaine, Klarissa e Crisalide. 

Allora analizzando la situazione...

le 12 fatiche di ercole sono:

 

1. Farsi visionare (x)
2. Farsi proteggere
3. Farsi mandare in arringa (x)
4. Farsi sbranare dai lupi
5. Farsi mandare al rogo
6. Farsi sparare da qualcuno (?)

7. Farsi riportare in vita (impossibile)

8. Uccidere un lupo (x)

9. Uccidere un Contadino (x)

10. Ricevere un oggetto (?)

11. Indovinare tutti i lupi (possibile)

12. Indovinare i ruoli esatti di almeno il 50% (possibile)

 

Allora tendenzialmente non dovrebbe riuscire a rubarla. Dovrebbe avere dai 4 ai 6-7 punti e arrivare al massimo a 8 a fine partita. Quindi si unisce alla vittoria di chiunque.

 

@Pleonasmo se sei d'accordo oggi bruciamo una tra Crisalide, Klarissa ed Elaine e tu uccidi una delle altre due rimaste in vita. Poi domani si roga l'ultima.

 

Spero solo tu non sia lo spelacchiato e mi stia facendo gabbare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ercole vince come da schedina, ho detto solo che non conta come contadino, ma le condizioni di vittoria sono esattamente come da scheda, cioè queste:
Se porti a termine da zero a due fatiche, hai perso. 
Se porti a termine da tre a cinque fatiche, vinci con la fazione dei Contadini. 
Se porti a termine da sei a otto fatiche, ti unisci alla vittoria di chiunque. 
Se porti a termine da nove a dodici fatiche, rubi la vittoria e sei il solo vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Crisalide io non la tocco, Christina. Fa ragionamenti da contadino e mi fido. L'ho data buona dall'inizio, ho un foglio A4 tra le mani dove mi sono segnato ogni cosa perché altrimenti sarei uscito pazzo. 

 

I dubbi sono tra Elaine  e Klarissa, ma come faceva notare Crisalide, Klarissa è quella che ha fatto proposte non tanto da proC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Oddio a dir la verità domani rimarrebbero in 3...

 

posto che penso ucciderebbero me

 

rimarrebbero Pleonasmo, Sette e Klarissa

(se clarissa è l'ultimo lupo e quindi crisalide ed elaine sono buone)

 

... quindi forse perderemmo?

 

sì, per questo dicevo di rogare me. Che almeno il numero resta invariato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Non ho poteri, sono un contadino, valgo doppio. La pozza dell'alchimista non l'ho usata se è quello che intendevi 

Siccome mangi tanto, conti per due, ogni sera puoi decidere (comunicandolo in privato al Master) di far valere doppio il tuo voto per il rogo, ma puoi farlo effettivamente una sola volta in tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Ahhh no, non l'ho ancora usato perchè non volevo fare danni, il doppio voto intendevi XD scusa 

AAHAHAH ok ok

 

Allora si potrebbe anche chiudere qua la fase

 

Io, @Pleonasmo e @Crisalide votiamo Klarissa

Se Crisalide dice il vero, utilizza il potere e anche se Clarissa, Elaine e Settebello votassero un'altra persona andrebbe rogata Klarissa

 

Poi stanotte Pleo ammazza Elaine e gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...