Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ok, poche ciance, mi sembra che sia chiaro chi sono a  molti.

Nella prima arringa ho detto chiaramente di essermi mangiata una super pizza, il doppio voto non l'ho mai usato fino ad oggi perchè non volevo fare danni. Risulto CLC se qualcuno avesse ancora dubbi. Tanto siamo a fine partita.

Speravo di leggere anche Elaine, ma se le cose non cambiano il mio voto andrà a Klarissa come si era detto ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, klarissa87 dice:

Pleo ti sto guardando con altri occhi ora. io non ho detto nulla di strano però è  normale che le voltate a vostro piacimento. 

 

 

Insomma, nulla di strano proprio no...hai proposto un raddoppio ed è risaputo che è mossa lupesca, ti sei autoesclusa dai sospetti senza che tu sia stata sondata, come giustamente facevano notare gli altri... Non abbiamo la certezza che sia tu l'altro lupo, però devo ammettere che se lo sei, sei stata quella più difficile da catturare :p  

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pleo ma mi sta prendendo in giro perché lo vuoi fare o per sport? Se io sono contadina che dico?No sbattetemi anche a me in arringa??!!!

Io penso che se Cristina e ela si fanno vive non la passereste liscia.

A tratto ti vedo lupo spelacchiato o alchimista che dietro a ercole si è messo ben a riparo caro pleo.

Non so cos'altro pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io a Elaine do un ruolo specifico, e del resto lei stessa nella fase scorsa ha scritto che se fosse stata mandata in arringa avrebbe dichiarato il suo ruolo. Una "promessa" così può farla solo una persona che non teme più di dichiararsi. Klarissa, tu cosa hai portato per difenderti? Non molto.

 

@ElaineMarley 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleo ma Di cosa stiamo parlando?Sai qualcosa di elayne?no

Sono tue immaginazioni. E solo perché ela dice che se va in arringa si dichiara tu credi che non sia lupo??o.O 

La stessa messa in scena fece sette in una partita che era lupissimo . Non significa niente quello che ha detto ela eppure state fuori me. Ma va bene alla Fin fine possiamo farci poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, prima accusavi Crisalide, poi hai visto che io e @Christina le crediamo, ti stai spostando su Elaine. 

Ripeto, più che chiarirmi le idee mi stai confermando che ti abbiamo catturata. Poi se sei contadina dovresti star serena, perché vinceresti con noi. Abbiamo organizzato una strategia finale che potrebbe farci vincere tranquillamente.

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...