Vai al contenuto

[Il calciatore più amato] Baggio vs Djorkaeff - Sedicesimi di finale 3


Mist
 Share

Chi preferisci?  

27 voti

  1. 1. Risposta secca

    • Roberto Baggio
    • Youri Djorkaeff


Recommended Posts

Al prossimo turno fra baggio e grosso io voto grosso 

Voterò sempre grosso finché sarà in gara  (ovvero il prossimo turno )

Grosso è uno normale che era lì per caso ed ha fatto la storia 

Grosso mi ha fatto urlare come non era mai accaduto 

I giorni seguenti ho ripensato a quel gol ininterrottamente ; lo abbiamo visto e rivisto su YouTube tutti mille volte in tutte le lingue ed ancora ci emoziona 

Lho anche sognato i giorni seguenti, lo incontravo e ci mettevamo a parlare del più e del meno, perché lui è uno normale 

E poi tutti sappiamo a memoria la telecronaca: palla tagliata, messa fuori poi c'è pirlo pirlo di tacco tiro goooool grosso grosso gol di grosso gol di grosso manca un minuto siamo sopra e manca un minuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il singolo momento più esaltante della mia carriera di tifoso.

Tuttavia ti invito a ripensare all'intero periodo di delirio agonistico di Baggio a USA 94, commentato da Pizzul.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianni Infantino dice:

Al prossimo turno fra baggio e grosso io voto grosso 

Voterò sempre grosso finché sarà in gara  (ovvero il prossimo turno )

Grosso è uno normale che era lì per caso ed ha fatto la storia 

Grosso mi ha fatto urlare come non era mai accaduto 

I giorni seguenti ho ripensato a quel gol ininterrottamente ; lo abbiamo visto e rivisto su YouTube tutti mille volte in tutte le lingue ed ancora ci emoziona 

Lho anche sognato i giorni seguenti, lo incontravo e ci mettevamo a parlare del più e del meno, perché lui è uno normale 

E poi tutti sappiamo a memoria la telecronaca: palla tagliata, messa fuori poi c'è pirlo pirlo di tacco tiro goooool grosso grosso gol di grosso gol di grosso manca un minuto siamo sopra e manca un minuto

 

 

Pensa se il rigore decisivo con la Francia lo avesse tirato Pellè... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Ma ancora stiamo a crocifiggerlo per un rigore sbagliato?

 

Che due palle che sei. Aspirante stalker? 

Non è che nel frattempo il gol si sia segnato da solo, eh? 

E visto che siamo qui a glorificare - giustamente - Grosso, mi chiedevo come sarebbero andate le sliding doors del mondiale 2006 in finale se invece di un serio e concentrato Grosso avessimo avuto un Pellè sbruffone... Forse sarebbe cambiata la storia del nostro calcio e 10 anni di orgoglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non usare parole di cui non conosci il significato. 

Continuo a sostenere che Pellè non abbia fatto niente di male. Le guerre di nervi nel calcio esistono da sempre, e stavolta ha vinto Neuer. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...