Vai al contenuto

[Il calciatore più amato] Maldini vs Sneijder - Sedicesimi di finale 5


Mist
 Share

Chi preferisci?  

26 voti

  1. 1. Risposta secca

    • Paolo Maldini
    • Wesley Sneijder


Recommended Posts

6 ore fa, Mist dice:

Il fatto che io voti lo storico capitano dei cugini contro uno degli eroi del triplete la dice tutta sulla grandezza di Maldini.

 

Pensavo che il sondaggio fosse il più amato e non il più grande. Quindi mi vuoi dire che tu hai amato più Maldini che Sneiderman? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Pensavo che il sondaggio fosse il più amato e non il più grande. Quindi mi vuoi dire che tu hai amato più Maldini che Sneiderman? :D

 Ma seriamente MM tu hai amato di più Sneijder di Maldini?

 

Sarebbe come dire che io ho amato più Raduciou di Zanetti ...sarei un deficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jim della Canapa dice:

 Ma seriamente MM tu hai amato di più Sneijder di Maldini?

 

Sarebbe come dire che io ho amato più Raduciou di Zanetti ...sarei un deficiente.

 

 

Cioè, non è che devi scrivere cose senza senso solo per il fatto che non ti sono simpatico eh.

 

Ripeto, se parliamo di chi è stato il più grande non c'è partita eh, Snaiderman ha fatto solo una stagione bella.

Ma quella stagione è stato incredibile e ci ha fatto vincere tutto e quindi, per me, è il più amato.

Eh, pensa, senza sentirmi un deficente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Confronto improponibile, su. :) 

 

 

Ma di che confronto stai/state parlando?

Mi sembra che l'amore è cieco a volte, c'è gente innamorata di delinquenti.

Qui non si sta parlando di chi è stato il più grande, ma quello che abbiamo amato di più (a meno che io non ho capito le parole/regole di Mist) e l'amore è un sentimento.

Ma dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' diversa la cosa... Buffon è un grandissimo calciatore ma come personaggio calcistico ha avuto un sacco di cadute di stile, mentre Maldini è sempre stato molto corretto ed amato anche dalle altre tifoserie, oltre ad essere stato uno dei più grandi calciatori di sempre.

E Lalas è stato veramente un personaggio particolare per cui ci può stare.

 

Forse i risultati delle due sfide potrebbero suggerirti come stanno le cose.

 

Poi ci sta che un tifoso "sfegatato" faccia la tua scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

 

Ma di che confronto stai/state parlando?

Mi sembra che l'amore è cieco a volte, c'è gente innamorata di delinquenti.

Qui non si sta parlando di chi è stato il più grande, ma quello che abbiamo amato di più (a meno che io non ho capito le parole/regole di Mist) e l'amore è un sentimento.

Ma dai.

 

Beh ma nemmeno io sto parlando del più grande. Ma ci sta per un interista aver amato più l'olandese di Maldini, lo ritengo normalissimo. In termini assoluti, di spessore umano, carisma, ruolo nel Calcio, la sua storia, per me, il confronto è improponibile, ingeneroso accoppiamento, come quando ti sorteggiano nel tabellone contro Nole... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Credo che Scrigno non abbia colto lo spirito del sondaggio.

Inoltre, dato che non è un'idea sua, passa più tempo a criticare le scelte degli altri che a esaltare le sue.

 

Ogni tanto te ne esci con stronzate senza senso, da ragazzino un po' capriccioso e viziato. Ho solo detto che per me un confronto Maldini-Sneijder è davvero sproporzionato per l'olandese, mica ho criticato il sondaggio, che ho invece apprezzato, se no non avrei contribuito e partecipato! Ma non ho certo criticato le scelte altrui, QUI. Semmai l'ho fatto per un paio di gironi dove sempre IMHO, ritenevo il voto davvero sorprendente. Ma è il bello dei sondaggi, lo "scontro" dei gusti. O dobbiamo stare muti e asservirci pedissequamente al volere delle maggioranze senza un minimo di confronto e dibattito?  :o Basta saperlo...  

 

Poi, se invece vuoi che io voti sempre quello che voti tu, modifica pure i miei voti e mettici i tuoi al posto dei miei! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...