Vai al contenuto

[Il calciatore più amato] Maradona vs Cannavaro - Sedicesimi di finale 7


Mist
 Share

Chi preferisci?  

24 voti

  1. 1. Risposta secca

    • Diego Armando Maradona
    • Fabio Cannavaro


Recommended Posts

Per me a livello umano non si può amare Maradona. Mentre Cannavaro è un guascone troppo simpatico, sorridente, giocherellone...

 

Tutti questi voti per Maradona per me non hanno senso, state votando il talento calcistico, e non credo sia il criterio richiesto da questo sondaggio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che mist non intendesse amato a livello umano (altrimenti non avrebbero senso molti dei giocatori proposti, e vincerebbe un giocatore tipo John Charles), io lo ho inteso come chi mi ha fatto emozionare di più, e certe giocate di maradona mi fanno venire i brividi. 

 

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, silvia_fi dice:

beh credo che mist non intendesse amato a livello umano (altrimenti non avrebbero senso molti dei giocatori proposti, e vincerebbe un giocatore tipo damiano tommasi), io lo ho inteso come chi mi ha fatto emozionare di più, e certe giocate di maradona mi fanno venire i brividi. 

 

 

 

ma perché li avrai visti su youtube o ti ricordi partite del Napoli di fine anni 80? O magari lo hai amato nella semifinale di Italia 90 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Silvia è molto meno giovincella di quanto sembri.

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Per me a livello umano non si può amare Maradona. Mentre Cannavaro è un guascone troppo simpatico, sorridente, giocherellone...

 

Tutti questi voti per Maradona per me non hanno senso, state votando il talento calcistico, e non credo sia il criterio richiesto da questo sondaggio. 

 

 

 

Come ha detto Silvia non votiamo il premio nobel per la pace ma chi ha emozionato di più, e Maradona (che da piccolo odiavo :D ) mi fa impazzire ogni volta che lo rivedo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maratona era brutto e grasso

Non si allenava 

Pippava 

Era un puttaniere 

Nonostante tutto i compagni lo adoravano e lui era il capo popolo contro la società 

Era Picasso, Michelangelo, la cosa che avvicinava di più il calcio alla divinità 

Consiglio a tutti il film santa maradona, alla storia di due giovani precari si alternano immagini di maradona che da poveraccio delle favelas doma il mondo tirando calci ad un pallone 

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Maratona era brutto e grasso

Non si allenava 

Pippava 

Era un puttaniere 

Nonostante tutto i compagni lo adoravano e lui era il capo popolo contro la società 

Era Picasso, Michelangelo, la cosa che avvicinava di più il calcio alla divinità 

Consiglio a tutti il film santa maradona, alla storia di due giovani precari si alternano immagini di maradona che da poveraccio delle favelas doma il mondo tirando calci ad un pallone 

visto, bellissimo. ora @Helder ne parlerà male perché c'è stefano accorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Helder dice:

Madonna Scrigno, due gironi che apro e due gironi in cui tu ti lamenti di chi votiamo.

Sarò libero di dire che ho amato di più Maradona rispetto a un Cannavaro?

 

@silvia_fi a me Tommasi sta antipatico.

 

Liberissimo, ma è strano che noti i due gironi in cui ho qualche appunto da fare e non i ventordici in cui il voto mi sta bene! ;) 

 

Diciamo che fa parte della tua bastiancontrarite congenita! :D 

 

Per rispondere a Mist, io voto per il "calciatore più amato", non per il più bravo o per quello che mi ha più fatto emozionare. (Anche se la parte emozionale è diretta conseguenza del comportamento in campo e fuori, ci mancherebbe). 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mist dice:

Eh, appunto. Dunque perché criticare l'amore altrui? È un sentimento che va totalmente per conto suo. 

 

Più che altro mi era parso che in  troppi votassero Maradona per talento calcistico, mentre a livello personale è stato ed è ancora una persona dai comportamenti spregevoli; e non essendo un sondaggio per eleggere il più bravo la cosa mi stonava un po', tutto qui. Del resto Maradona è un personaggio, ancor più che un calciatore, che ha sempre diviso il pubblico. 

 

Certi episodi come il gol di mano con l'Inghilterra, o il disconoscimento di un figlio cercando di far passare la madre come una poco di buono, o come gli appelli rabbiosi che fece quando era in lotta per lo scudetto col Milan di Sacchi e sentenziò alla vigilia di Napoli-Milan "non voglio vedere neanche una bandiera del Milan al San Paolo!" non fece che confermarmi la sua non sportività... (Poi ci furono anche idioti che il giorno dopo allo stadio rubarono a un bambino la sua bandiera del Milan e la  bruciarono...).  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...