Vai al contenuto

I migliori 15 giochi offline per Android


Recommended Posts

Retry. All'inizio sembra un semplice clone di flappy bird ma è più articolato, l'ho finito un paio di volte e penso che lo rifarò in futuro.

Smash Hit, un po' ripetitivo specie se non si compra la versione a pagamento (non c'è pubblicità, ma solo la mancanza di salvataggio), una partita dura anche mezz'ora quando si prende la mano.

Untangle Me Free. Ci ho passato decine di ora.

Har.mo.ny. I primi quadri sono banali, poi se ne trovano di davvero complicati.

Shikaku Ultimate.

That level again

Swipe out 

Follow the Light 

Eptatron

 

Questi sul genere puzzle, di altri me ne  vengono in mente pochi, ad esempio i diversi capitoli Cube Escape che secondo me sono fatti molto bene. Se ne ricordo altri li aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogliando la lista ho notato:

Valiant Hearts, ho giocato la versione per PC. Personalmente mi è piaciuto molto, difficoltà dei puzzle abbastanza rilassata, trama molto ben raccontata e un lavoro nei dettagli non da poco.

Limbo, un altro puzzle molto carino.

Thomas was Alone, simpatici i primi capitoli poi non sono andato oltre, non ricordo bene perché.

Badland, realizzato molto bene nelle ambientazioni, i livelli sono molto ben costruiti e si rischia la dipendenza. Finito giusto un tre/quattro volte.

 

Mi sento di citare al momento anche Leo's Fortune e Monument Valley.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Friggi dice:

Sfogliando la lista ho notato:

Valiant Hearts, ho giocato la versione per PC. Personalmente mi è piaciuto molto, difficoltà dei puzzle abbastanza rilassata, trama molto ben raccontata e un lavoro nei dettagli non da poco.

 

3 minuti fa, absolute dice:

Vedo però che sono quasi tutti a pagamento. Io sono piuttosto tirchio.

 

Ho scaricato sul PC tramite BlueStacks la versione app di Valiant Hearts, ho giocato poi il primo capitolo, gratuito, carino, ben fatto, ma anch'io non sono solito comprare giochi, per cui piuttosto cerco la versione per PC da installare magari con un torrent, anche se in realtà ancora non l'ho trovata. @Friggi immagino che tu parli di uno o due anni fa, giusto? Non sai dove sia reperibile oggi la versione per pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valiant Hearts l'avevo acquisitato su Steam a 6 euro con i saldi, poi ci si gioca con UPlay. Sul computer non sono più abituato a crackare i giochi, e su Google play ho 3 euro gratis di credito bonus al mese. Con Apptoide si risolve comunque quasi tutto su telefono, su pc invece bisogna smenarci un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
8 ore fa, Mist dice:

Il problema è che poi ti accorgi che quel finale è l'unico possibile. Che occasione sprecata.

 

Ah sì? Io ci ho giocato una sola volta, ma se è così hai ragione. E questo ho ottenuto:

 

Spoiler

Io sono riuscito a farmi friendzonare al compleanno di lei, poi è stata una caduta libera. Infine lei ha un incidente e perde la memoria, ricontattandomi per caso del tempo dopo. E si finisce come è cominciato più o meno.

 

Comunque leggevo che si possono anche mettere storie create da sé, quindi magari ce ne sono altre che vale la pena di provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Galvix dice:

È bellissimo. In 15 minuti ho subito un'altalena emotiva che neanche nei peggiori bar di Caracas dopo una sbornia triste.

 

Edit: parlavo di Seen.

scaricato ma mi da fastidio non poter scrivere quello che voglio e dover schiacciare comunque i finti tasti per far apparire le lettere

 

cmq l'ho trattata a pesci in faccia per 20 minuti e ancora mi scrive (o forse proprio per quello)

 

(mi mettete in spoiler il finale? tanto non ci gioco piu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...