Vai al contenuto

[Il calciatore più amato] Maldini vs Maradona - quarti 2


Mist
 Share

Per chi voti?  

19 voti

  1. 1. Risposta secca

    • Paolo Maldini
    • Diego Armando Maradona


Recommended Posts

Senti Mist non rigirare la frittata...

Il risultato di Batistuta contro Van Basten è "un'anomalia statistica" che si spiega solo con il voto antimilanista... :p

 

In quale cazzo di mondo Batistusta può sperare di vincere un confronto con Van Basten ...e per cortesia non ditemi che è un sondaggio sul più amato e non sul più bravo, che avrebbe fatto Batistuta per essere più amato di Van Basten ...la mitragliatrice. C'è un tifoso viola e una romanista ecco mi sarei aspettato al massimo due voti.

 

 

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Aleman Maradona purtroppo è capitato contro Maldini e già parte in svantaggio. Maldini è italiano ed ha giocato con la nazionale italiana e soprattutto con il Milan che è una delle squadre più seguite in questi Phora in più aggiungi che molti tendono a giudicare "la persona" :) e anche lì Maradona pare che sia stato il peggior delinquente dell'emisfero australe ...per alcuni. Diciamo che in questi forum non mi sorprende che Maradona sia dietro a Maldini ma che Van Basten abbia rischiato di perdere con Batistuta non me lo spiego ..se non con quanto detto sopra. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jim della Canapa dice:

Senti Mist non rigirare la frittata...

Il risultato di Batistuta contro Van Basten è "un'anomalia statistica" che si spiega solo con il voto antimilanista... :p

 

In quale cazzo di mondo Batistusta può sperare di vincere un confronto con Van Basten ...e per cortesia non ditemi che è un sondaggio sul più amato e non sul più bravo, che avrebbe fatto Batistuta per essere più amato di Van Basten ...la mitragliatrice. C'è un tifoso viola e una romanista ecco mi sarei aspettato al massimo due voti.

 

 

Quotissimo. Mi appare semmai l'esatto opposto... Sono andato a vedere  la specifica di certi voti, e mi sono apparsi di interisti, con intenzioni antimilaniste. Ovviamente spero di sbagliarmi e che ognuno abbia  votato secondo cuore, come dice il buon Aleman, ma sinceramente alcuni voti mi sono sembrati più contro uno, che a favore di un altro. Sensazioni, e ribadisco che posso sbagliarmi, ci mancherebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi milanisti siete proprio dei bbilanisti eh

 

A parte che è solo un giochino quindi zzomene, ma poi cosa volete, che un non milanista voti uno dei vostri?

Parliamo di bravura? Ed allora Maldini su tutti!

Ma qui si parla di sentimenti, di "amore" e mi tocca sentire " Sono andato a vedere  la specifica di certi voti, e mi sono apparsi di interisti, con intenzioni antimilaniste "

Ma dopo anni di "odio" sportivo cosa pretendevate? Che dicessimo che abbiamo amato un van basten qualsiasi davanti a un fantastico Batistuta?

Ora, mi mettete Maldini o un altro milanista contro un nedved, un lichsteiner, un chiellini, ma allora maldini tutta la vita.

Con i sentimenti non si scherza, pensate che ho votato Recoba davanti al Capitano... è tutto dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...