Vai al contenuto

[Il calciatore più amato] Baggio vs Maldini - semifinale 1


Mist
 Share

Per chi voti?  

29 voti

  1. 1. Risposta secca



Recommended Posts

11 ore fa, Tersite dice:

i milanisti li capisco, ma tra i votanti ci sono tifosi di altre squadre

 

Se devo votare Baggio perchè è un ottimo calciatore, uno dei più grandi allora dovrebbe vincere Maradona a mani basse. Baggio è forte ma non è mai stato simpatico. Si parla di giocatori amati e la palma non può che andare a gente come Maldini, Zanetti, Totti. Mi domando che cazzo ci faccia Batistuta in finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

 

Se devo votare Baggio perchè è un ottimo calciatore, uno dei più grandi allora dovrebbe vincere Maradona a mani basse. Baggio è forte ma non è mai stato simpatico. Si parla di giocatori amati e la palma non può che andare a gente come Maldini, Zanetti, Totti. Mi domando che cazzo ci faccia Batistuta in finale.

 

Dissento completamente. Il calciatore più amato è quello che ti fa vivere le emozioni più forti. Zanetti e Maldini sono due persone d'oro e professionisti coi controcazzi, ma sono terzini noiosi.

 

(In tutto ciò, quel burino di Totti è della categoria dei Baggio e dei Maradona, non degli Zanetti e dei Maldini, l'hai inserito per un eccesso maldestro di onestà intellettuale)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

 

Dissento completamente. Il calciatore più amato è quello che ti fa vivere le emozioni più forti. Zanetti e Maldini sono due persone d'oro e professionisti coi controcazzi, ma sono terzini noiosi.

 

(In tutto ciò, quel burino di Totti è della categoria dei Baggio e dei Maradona, non degli Zanetti e dei Maldini, l'hai inserito per un eccesso maldestro di onestà intellettuale)

 

Intendevo dire che quelli che si fanno più amare sono le bandiere ventennali della propria squadra, per questo ho messo il buzzurro nell'elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che Maldini era un terzino noioso? Faceva delle discese sulla fascia, con dribbling e cross al bacio, che ogni volta eri sicuro che la palla arrivava a chi di dovere e, semmai, speravi che il destinatario fosse all'altezza del cross, e non viceversa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Ma come si fa a dire che Maldini era un terzino noioso? Faceva delle discese sulla fascia, con dribbling e cross al bacio, che ogni volta eri sicuro che la palla arrivava a chi di dovere e, semmai, speravi che il destinatario fosse all'altezza del cross, e non viceversa.

 

Anche Zanetti faceva gol dopo le azioni personali con serpentine ma ti sembrano lontanamente paragonabili allo spettacolo offerto da Roberto Baggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

Anche Zanetti faceva gol dopo le azioni personali con serpentine ma ti sembrano lontanamente paragonabili allo spettacolo offerto da Roberto Baggio?

 

No, ma Maldini l'ho amato di più. Il sondaggio chiede questo. Altrimenti, come diceva qualcuno, avrebbe vinto Maradona a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alex7784 dice:

Sarò sbagliato io che mi emoziono non solo ai goal ma anche alle scivolate alla Nesta su Messi.

 

Rimando alla puntata di Boris "stopper" con comparsa di Sergio brio che ingiustamente non figura nel presente sondaggio.

1 minuto fa, aleman dice:

 

No, ma Maldini l'ho amato di più. Il sondaggio chiede questo. 

 

È anche un più bel ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...