Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, NoRegrets dice:

Ti indigni del fatto che Higuain

 

Improvvisamente diverse madri dei giocatori dell'associazione a delinquere stanno male.

Lui ha compagni di sq positivi, deve stare in quarantena.

Tutti a dire "state a casa" ma se è un tuo eroe allora può andare.

È un irresponsabile, mette in pericolo altra gente.

Il tuo presidente (vedi video sopra) ha detto che voi seguirete le regole... 

hahahahahgdfehg

 

Ma gli altri due? Anche loro madri malate? Non si è dato da sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito hai quotato una notizia idiota e l'unico modo per arrampicarti sugli specchi è dare agli altri dello juventino (quando tu sai bene che io non lo sono).

 

Se al posto di scrivere con il cervello annebbiato avresti consultato anche un'altra fonte saresti arrivato pure tu alla conclusione che:

  1. a lui han fatto il tampone una decina di giorni fa, ed è risultato negativo
  2. è restato in quarantena 10 giorni, ha rifatto il tampone, ed è risultato di nuovo negativo
  3. non si è imbarcato su un velivolo illegale nascosto in un capannone, ma è andato in un aeroporto "ufficiale"
  4. in aeroporto ha dovuto fornire giustificazioni, che non sono "mia mamma sta male", ma un certificato medico con annesse documentazioni
  5. ha dovuto mostrare i documenti dimostranti che è negativo ai test
  6. tra l'altro, uno negativo non rischia di trasmettere una malattia che non ha, ma al più rischia di prenderla
  7. se c'è qualcuno che si potrebbe indignare quello dovrebbe essere uno juventino, perché rischierebbe di trovarsi con un giocatore KO se dovesse riprendere il campionato, e tanto meglio per le avversarie

 

Continuo a non essere juventino, ma purtroppo non riesco a trattenermi dal risponderti dopo che leggo queste continue cazzate che non smetti di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, NoRegrets dice:

che non smetti di scrivere.

 

Nessuno ti obbliga a leggerle.

 

Poi magari mi spieghi il perchè bisogna credere a quello che leggi tu (qua e la sui media) e non quello che leggo io?

Gli unici che sono usciti dalla quarantena (nel senso che sono partiti) delle varie sq di calcio sono i 4 dell'associazione a delinquere + Ibra (che è in Svezia) ma lui non era in quarantena.

Questo è un dato di fatto, se me ne indichi qualcuno non appartenente a quei delinquenti che ha fatto la stessa cosa, userò le stesse parole anche per loro. 

Com'è che non commenti le parole del monociglio quando parla di seguire le regole quando ancora ha 37 scudetti esposto nello stadio?

È evidente che sta gente, le regole, se le fa da sole.

#aspettandocalciopoli2

Link al commento
Condividi su altri siti

Credere a quel che leggo io?

 

Tu veramente sei convinto che Higuain sia scappato come un criminale, sia uscito di casa, sia andato in aeroporto di nascosto, si sia imbarcato in segreto in un aereo, abbia passato i controlli aeroportuali + polizia + esercito + dogana (volo extra continentale) senza farsi controllare e senza nessuno che gli abbia chiesto una giustificazione e solo perché un giocatore della juventus?

 

Ma tu sei totalmente corrotto e in malafede o sei semplicemente deficiente?

 

Non troverai un solo post dove difendo i due scudetti della Juve, al contrario, ne troverai parecchi dove mi sn fatto le risate per la retrocessione.

 

Pure di fronte alle donazioni, non hai esitato a dire che il regalo di 10 MILIONI di euro agli ospedali fatti dal monociglio siano stati solo una paraculata (cosa totalmente possibile), ma non mi sembra di aver letto la stessa cosa dopo che il tuo presidente ha insultato il presidente della lega e il giorno dopo (dopo essere stato ripreso pure da interisti quali Mentana) ha fatto una donazione di 100 MILA euro.

In quel caso non si parla di paraculate, eh no, perché lui è interista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, hai ragione, ti metto in bocca le cose che non hai detto, perché da quel che hai capito tu era che Higuain si fosse materializzato da Torino a Buenos Aires.

Non ho letto da nessuna parte la procedura che ho elencato sopra, ma se tu fossi una persona intellettualmente onesta, sapresti da te che quelle sono le tappe che deve fare una persona per volare, in più con un viaggio inter-continentale, in più con le aggravanti della situazione attuale.

 

Da quel che dici tu, tu non stai solo offendendo la Juventus (il che non ci interessa), ma tu offendi la polizia italiana e quella aeroportuale, per aver fatto figli-e-figliocci con una persona solo per il fatto di giocare alla Juventus.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inchia, da che pulpito arriva la predica... 

 

E che vorrebbe dire? Sei capace di argomentare?

 

 

 

Notizia di oggi, positivo Dybala e fidanzata.

Cosa dici adesso chiaccherone?

È solo parlare male di quella associazione a delinquere o è giusto dire che sono degli irresponsabili? 4 giocatori se ne sono andati... 

 

Cosa dovrei dire riguardo a cosa?

Dybala è risultato positivo, ed adesso se ne starà bello e buono a casa o in clinica, come altre 53 mila persone in Italia.

 

Higuain, Kedira e chi altro, sono persone straniere che di fronte a delle giustificazioni (che sono state autorizzate dalle autorità e non da MasterMatrix) e di fronte ad un tampone negativo sono state autorizzate a lasciare il paese perché è quel che prevede ad oggi il decreto italiano contro il corona virus.

Cosi come vale per Higuain, questo vale per tutti gli stranieri che sono in Italia, e non solo calciatori, ma pendolari, consulenti che vengono da altri paesi eccetera eccetera, sempre che abbiano i mezzi per farsi fare un tampone.

Ma visto che parlare di juventini fa notizia, tu cavalchi l'onda senza nemmeno aver capito la notizia e/o le conseguenze.

Se Ronaldo, Higuain e chi si voglia si dovessero beccare il virus mentre sono fuori dall'Italia, non solo non potranno giocare le prossime partite (se il campionato dovesse ripartire ad aprile), ma non possono nemmeno rientare in Italia: loro sono considerate persone sane e han deciso di lasciare l'Italia a loro rischio e pericolo, rischiando di danneggiare solo (ed esclusivamente)  la Juventus.

Ma a te che non tifi nemmeno la Juventus, che cazzo te ne frega di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...