Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, El Pelat dice:

“Per Dzeko si può fare un parallelo con Van Basten. Dzeko ha classe come l’aveva Van Basten ma Van Basten in campo era cattivo, ‘menava’ anche. Van Basten aveva classe ed era cattivo, Dzeko ha classe ma non è cattivo”. Così Massimo Mauro, a Sky, abbozza un parallelo ardito tra i due attaccanti.

 

Poraccio... :o 

Ma chi s'è trombato per stare ancora lì?? :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, El Pelat dice:

 

siccome non trovo un topic apposito dove dirlo approfitto di questo. Penso che qui si è superato.

 

“Per Dzeko si può fare un parallelo con Van Basten. Dzeko ha classe come l’aveva Van Basten ma Van Basten in campo era cattivo, ‘menava’ anche. Van Basten aveva classe ed era cattivo, Dzeko ha classe ma non è cattivo”. Così Massimo Mauro, a Sky, abbozza un parallelo ardito tra i due attaccanti.

 

http://www.fcinter1908.it/ultimora/mauro-dzeko-ha-classe-come-laveva-van-basten-tra-i-due-la-differenza-e-che/?intcmp=mauro-dzeko

ma porco d**.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo me non avrebbe dovuto dirlo ma è cmq quello che sto dicendo io da tempo

 

"Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (riferimento alle sconfitte con Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Io francamente l'ho letto proprio dai giornali. Ma non essendoci nemmeno indagati, che vuoi che dicano? per farti contento dovrebbero già passare alla sentenza fino al terzo grado di parentela...

 

Certe uscite non le fanno per sviare l'attenzione, ma perché in quanto persone di livello infimo si legittimano così davanti ai tifosi peggiori. Altrimenti non si starebbero coprendo di ridicolo con le richieste di risarcimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Visto il periodo articoli simili (che sono spazzatura) si sprecano, ogni squadra, ripeto ogni squadra (capito iron?) è oggetto di simili boiate, ad esempio: http://www.calciomercato.com/news/capello-vuoi-mettere-che-se-spalletti-perde-le-due-prime-partite-65651

 

Ciò detto non è che l'Inter provi a farsi mancare nulla eh, più che a Capello mi riferisco a Sabatini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...