Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, MasterMatrix dice:

... e cmq quest'anno, se si riuscirà a finire il campionato, lo faranno vincere alla Lazio.

Scommettiamo?

 

Puntiamo a due scudetti. Questo in corso e quello del 1915 dove la Lazio arrivò in finale, il Genoa no. Scoppiò la guerra e la Figc assegnò d'ufficio lo scudetto al Genoa. Un avvocato (non la società) ha presentato a suo tempo ricorso e tutte le carte. Entro l'anno dovrebbero decidere l'ex aequo.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, El Pelat dice:

 

Puntiamo a due scudetti. Questo in corso e quello del 1915 dove la Lazio arrivò in finale, il Genoa no. Scoppiò la guerra e la Figc assegnò d'ufficio lo scudetto al Genoa. 

 

Che delusione, pensavo che il messaggio finisse dicendo che anche quest'anno scoppierà la guerra mondiale per cui punti al fatto che a questo giro lo assegnino d'ufficio alla lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2020 at 11:15, NoRegrets dice:

 

 

E poi guarda, parla di stupidità e disonestà uno che crede che gli incassi allo stadio, la visibilità e tutto quello che ne consegue, di Inter-Sampdoria sia paragonabile a Juventus-Inter, specie dove l'Inter, nel girone di andata, ha fatto il record di incassi per la Serie A.

Come vuoi essere chiamato quindi? Disonesto o stupido?

 

Inter-Sampdoria aveva, tra abbonati e paganti, oltre 60.000 spettatori.

Lo stadio della Juve ha 40.000 posti.

Prima di parlare di stupidità altrui e dimostrare invece la propria, io mi fermerei un attimo a riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, continuano a parlare per slogan, di interisti piagnoni, decerebrati eccetera.

Per carità, anche a me quando partono i 5 minuti capita di insultare, ma argomentando: alle cose che ho scritto nessuno ha risposto nel merito, a parte la risposta con annessa figuraccia di cui sopra.

Niente, insultano e basta, ben sapendo di stare negando l'evidenza.

 

Perchè a Torino sabato non si poteva giocare a porte chiuse e dopo 48 ore si? Forse perchè l'unica cosa che interessava alla Juve era rinviare la partita con l'Inter e non dover rimborsare i biglietti?

Perchè si parlava di spostare i recuperi a metà settimana al posto della coppa italia, ben sapendo che secondo il decreto del governo si sarebbero giocati sempre tutti a porte chiuse tranne Juve-Inter? Forse perchè la presenza del pubblico in Juve-Inter era l'unica cosa che contava e l'unico motivo per cui sono state rinviate le partite?

Perchè c'è una data già fissata per il recupero di Juve-Inter e non c'è per Inter-Sampdoria che è stata rinviata una settimana prima? Forse perchè era importante fissare il recupero che riguardava la Juve, mentre gli altri recuperi hanno meno importanza?

Perchè si parla di recuperare il prossimo weekend la scorsa giornata (con Juve-Inter) e non la giornata precedente (con Inter-Samp), che era stata rinviata prima e quindi sarebbe più importante da recuperare per non falsare il campionato? Forse perchè la Juve aveva giocato regolarmente?

 

Io vorrei anche credere che le decisioni in lega non siano dettate da Agnelli e dalla Juve... però qualcuno prima o poi dovrebbe anche darmi una risposta plausibile a queste domande prima o poi, invece parlare solo di interisti piagnoni... altrimenti non possono che rimanere buone le mie risposte.

 

Una cosa deve essere chiara: a me non me ne frega niente di avere il "vantaggio" delle porte chiuse. Per me le porte chiuse agli stadi, con i grandi centri commerciali aperti sono una enorme cazzata, io aprirei tutto a cominciare da Juve-Inter che farebbe veramente schifo senza pubblico. E poi parliamoci chiaro, la Juve è più forte e sarebbe favorita anche a porte chiuse, così come noi possiamo vincere anche il 13 maggio facendo una grande partita. Non è questo il punto. Il punto è che in lega viene sempre deciso tutto per fare gli interessi della Juve, e questo nonostante i soliti slogan è I N N E G A B I L E. E' così, amen. Ci si adegua, in fondo è un gioco. Però se per fare gli interessi della Juve vengono calpestati quelli di un'altra squadra in modo così spudorato, allora non va bene. L'Inter aveva già il calendario più fitto di tutte, adesso dopo la decisione folle di sabato ha altre due partite da recuperare, c'è il rischio che faccia un numero di partite nel mese di maggio (a fine stagione, col caldo) che penso non abbia mai avuto nessuna squadra europea nella storia. Ma non solo, se l'Inter dovesse arrivare in fondo dappertutto, Inter-Sampdoria secondo i folli ragionamenti di questi giorni, non si potrebbe recuperare se non dopo la fine del campionato. E in questo caso, i campionati verrebbero per forza invalidati dalla giustizia ordinaria, perchè le squadre retrocesse ovviamente avrebbero tutte le ragioni di chiederlo.

 

Tutto questo, perchè la Juve non voleva rimborsare i biglietti di Juve-Inter.

Oppure per qualche altro plausibile motivo, che nessuno però riesce a darmi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Inter-Sampdoria aveva, tra abbonati e paganti, oltre 60.000 spettatori.

Lo stadio della Juve ha 40.000 posti.

Prima di parlare di stupidità altrui e dimostrare invece la propria, io mi fermerei un attimo a riflettere.

 

Prima di tutto, una persona semi alfabeta avrebbe letto che io ho parlato ben 2 volte che quello della juventus sarebbe stato un record relativo alla Juventus, i 6.5 milioni toccati dall'Inter in questo campionato sarebbero stati impensabili per la Juventus.

E come posso azzardare ad immaginare, i biglietti di Inter-Sampdoria non han gli stessi prezzi di Juventus-Inter, visto che l'incasso non lo fanno solo il numero di biglietti venduti, ma il numero biglietti venduti x il prezzo (qui siamo a ragionamenti da bambini di 9-10 anni).

 

 

4 ore fa, Ronnie Rava dice:

E niente, continuano a parlare per slogan, di interisti piagnoni, decerebrati eccetera.

Per carità, anche a me quando partono i 5 minuti capita di insultare, ma argomentando: alle cose che ho scritto nessuno ha risposto nel merito, a parte la risposta con annessa figuraccia di cui sopra.

Niente, insultano e basta, ben sapendo di stare negando l'evidenza.

 

Perchè a Torino sabato non si poteva giocare a porte chiuse e dopo 48 ore si? Forse perchè l'unica cosa che interessava alla Juve era rinviare la partita con l'Inter e non dover rimborsare i biglietti?

Perchè si parlava di spostare i recuperi a metà settimana al posto della coppa italia, ben sapendo che secondo il decreto del governo si sarebbero giocati sempre tutti a porte chiuse tranne Juve-Inter? Forse perchè la presenza del pubblico in Juve-Inter era l'unica cosa che contava e l'unico motivo per cui sono state rinviate le partite?

Perchè c'è una data già fissata per il recupero di Juve-Inter e non c'è per Inter-Sampdoria che è stata rinviata una settimana prima? Forse perchè era importante fissare il recupero che riguardava la Juve, mentre gli altri recuperi hanno meno importanza?

Perchè si parla di recuperare il prossimo weekend la scorsa giornata (con Juve-Inter) e non la giornata precedente (con Inter-Samp), che era stata rinviata prima e quindi sarebbe più importante da recuperare per non falsare il campionato? Forse perchè la Juve aveva giocato regolarmente?

 

Io vorrei anche credere che le decisioni in lega non siano dettate da Agnelli e dalla Juve... però qualcuno prima o poi dovrebbe anche darmi una risposta plausibile a queste domande prima o poi, invece parlare solo di interisti piagnoni... altrimenti non possono che rimanere buone le mie risposte.

 

Una cosa deve essere chiara: a me non me ne frega niente di avere il "vantaggio" delle porte chiuse. Per me le porte chiuse agli stadi, con i grandi centri commerciali aperti sono una enorme cazzata, io aprirei tutto a cominciare da Juve-Inter che farebbe veramente schifo senza pubblico. E poi parliamoci chiaro, la Juve è più forte e sarebbe favorita anche a porte chiuse, così come noi possiamo vincere anche il 13 maggio facendo una grande partita. Non è questo il punto. Il punto è che in lega viene sempre deciso tutto per fare gli interessi della Juve, e questo nonostante i soliti slogan è I N N E G A B I L E. E' così, amen. Ci si adegua, in fondo è un gioco. Però se per fare gli interessi della Juve vengono calpestati quelli di un'altra squadra in modo così spudorato, allora non va bene. L'Inter aveva già il calendario più fitto di tutte, adesso dopo la decisione folle di sabato ha altre due partite da recuperare, c'è il rischio che faccia un numero di partite nel mese di maggio (a fine stagione, col caldo) che penso non abbia mai avuto nessuna squadra europea nella storia. Ma non solo, se l'Inter dovesse arrivare in fondo dappertutto, Inter-Sampdoria secondo i folli ragionamenti di questi giorni, non si potrebbe recuperare se non dopo la fine del campionato. E in questo caso, i campionati verrebbero per forza invalidati dalla giustizia ordinaria, perchè le squadre retrocesse ovviamente avrebbero tutte le ragioni di chiederlo.

 

Tutto questo, perchè la Juve non voleva rimborsare i biglietti di Juve-Inter.

Oppure per qualche altro plausibile motivo, che nessuno però riesce a darmi.

 

Decerebrato l'hai detto tu, ho fatto una gaffe e l'ho ammessa, tu hai insultato e al posto di scusarti ti sei giustificato, altro comportamento da adulto.

 

 

Andando avanti, da quel che mi è sembrato di leggere, ho capito che non è che si sia creduto che a partire della mezzanotte di ieri il virus sarebbe scomparso, ma è stata data una direttiva che scadeva appunto in quel momento, per quello da oggi si sarebbe potuto giocare.

Chiaramente non avrebbe avuto senso sia per i tifosi che per i giocatori dell'Inter, visto che vengono da un'altra città se avvisati con poco preavviso.

 

Per quanto riguarda l'incasso, non so quanto sia stata etico il discorso del posticipo, ma ho letto oggi (e l'avevo pure menzionato nel weekend) che il giocare a porte chiuse non è solo un discorso legato ai meri incassi dei biglietti, ma questo porta anche altri danni trasversali legati alle tv. Immaginate se il Clasico giocato ieri l'avreste visto con gli spalti vuoti, senza gente famosa in tribuna, senza cori e senza coreografie.. Forse sembra niente, ma ha la sua ragione di avere la cornice di pubblico, alla fine Inter-Juventus è il Clasico italiano (almeno finché il Milan non tornerà in gioco).

 

Capisco perfettamente che ad un interista roda il culo, ma credo che se sarebbe dovuta essere Inter-Juventus, si sarebbe presentata la stessa situazione.

Vada come vada, la situazione è stata gestita molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, NoRegrets dice:

ma questo porta anche altri danni trasversali legati alle tv.

 

Non sono d'accordo; per me, con l'emergenza virus che c'è, si poteva e si doveva giocare a porte chiuse e, l'eccezzionalità dell'evento cosi fatto, avrebbe portato più spettatori e, di conseguenza, più introiti pubblicitari. IMHO

 

17 minuti fa, NoRegrets dice:

Capisco perfettamente che ad un interista roda il culo

 

No, un interista ne ha solo piene le balle di questa calciopoli2, punto.

 

La diversità è che fino qualche anno fa, era solo l'Interista a lamentarsi (piangina) di questo malaffare, ora sono tutti (forse a parte le affiliate all'associazione a delinquere) e vedo anche qualche addetto ai lavori che già sta cambiando bandiera (moda tutta italiana).

 

Per me, guarda....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MasterMatrix dice:

Non sono d'accordo; per me, con l'emergenza virus che c'è, si poteva e si doveva giocare a porte chiuse e, l'eccezzionalità dell'evento cosi fatto, avrebbe portato più spettatori e, di conseguenza, più introiti pubblicitari. IMHO

 

Vedere il Clasico con gli spalti vuoti e con i rumori d'eco che si sentono per ogni pallonata mi sembra di una tristezza unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma le mie domande non hanno avuto risposta, questo weekend si giocheranno le stesse partite dello scorso weekend temo con le stesse limitazioni, per curare gli interessi della Juve si è solo persa una giornata senza nessuna motivazione oggettiva.

 

Juve-Inter casualmente si va a incastonare 4 giorni dopo la partita di Napoli e 3 giorni prima di quella del getafe, e in una collocazione perfetta per la Juve. Ovviamente nessuna notizia di Inter-Sampdoria.

 

Zhang durissimo su istagram ma dalle parole ogni tanto bisogna passare ai fatti, altrimenti avanti pure a fare i servi.

 

Lunedì deve scendere in campo la primavera, così lo vede veramente tutto il mondo, cosa è il calcio in italia. Altro che porte chiuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Di sicuro sono molto curioso di vedere come sarà l'arbitraggio di Napoli, visto che l'unica possibilità che ha la lega di portare a termine il campionato è che l'inter esca dalle coppe.

 

Dai su, sarebbe uno scandalo, forti come siete dello strameritatissimo e largo  risultato dell'andata se doveste uscire sarebbe PALESE l'interferenza arbitrale e della lega :D 

 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...