Vai al contenuto

[Il calciatore più amato] Baggio vs Batistuta - finalissima


Mist
 Share

Per chi voti?  

25 voti

  1. 1. Risposta secca

    • Roberto Baggio
    • Gabriel Omar Batistuta


Recommended Posts

Trovo la presenza di Batistuta in finale davvero incomprensibile, Baggio è un degno vincitore ma faccio fatica a capire come uno dei tanti stranieri del campionato, non certo il più interessante, fantasioso, carismatico, possa essere arrivato sin qui. Posso comprendere giusto i tifosi viola... Per me la finale vera è stata Maldini-Baggio. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Forse era il più amato.

 

Ma è strano, nella sezione Calcio che frequentiamo da oltre un decennio quasi nessuno parlava mai di Batistuta, improvvisamente si scopre che è un idolo di tutti! :D Comunque a me è simpatico, ma resta lo stupore per averlo visto arrivare sin qui. :) 

(O forse lo hanno portato avanti i voti CONTRO qualcuno più che quelli a suo favore...)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Posso comprendere giusto i tifosi viola...

aho' a noi c'ha fatto vince 'no scudetto!!!

mitraglia forevah

poi quando ha segnato alla fiorentina con la maglia della roma non ha esultato, come si può non amarlo! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sensibile

 

Emozioni contrastanti, fortissime; in settimana aveva promesso che in caso di un suo gol non avrebbe esultato e fu di parola. La sfida sembrava inchiodata sul pareggio a reti inviolate quando, a pochi minuti dal triplice fischio, un appoggio di Gianni Guigou lo metteva in condizione di colpire di destro da fuori area. Conclusione potente ed imparabile per il suo ex portiere Toldo. I suoi nuovi compagni lo sommergevano di abbracci, congratulazioni e gioia mentre la curva romanista intonava un goliardico“Ve saluta Batistuta” rivolto alla tifoseria toscana. Lui, il Re Leone, mantenendo fede alla promessa, restava in silenzio, con il volto rigato da qualche lacrima. 

 

 

#iovotobatigol

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Un ex romanista! :o:D 

 

mi sono turato il naso (e pure la bocca).

Leggi qui sotto dall'intervento di Mist (Baggio ha già vinto) in poi (compreso il tuo intervento). Daje Leicester. Il mio contributo l'ho dato, ora lavoriamo per portare altri contributi alla causa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...