Vai al contenuto

[Il calciatore più amato] Baggio vs Batistuta - finalissima


Mist
 Share

Per chi voti?  

25 voti

  1. 1. Risposta secca

    • Roberto Baggio
    • Gabriel Omar Batistuta


Recommended Posts

1 ora fa, Gianni Infantino dice:

 

Vendeva le castagne sotto casa di cafu, Gianni Guigou Gianni Guigou

ahahah odiatissimo, assieme ad altri acquisti troppo scarsi.... c'era anche una canzone piena di bestemmie dedicata a loro :D

eppure in quell'occasione il suo appoggio fu prezioso 

 

a elpe dedico questo 

 

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, silvia_fi dice:

ahahah odiatissimo, assieme ad altri acquisti troppo scarsi.... c'era anche una canzone piena di bestemmie dedicata a loro :D

eppure in quell'occasione il suo appoggio fu prezioso 

 

a elpe dedico questo 

 

 

 

nel video che tu hai messo in ogni caso parliamo di due campioni con la c maiuscola. Qui parliamo di un pippone (Manfredini) e di De Rossi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Solo in questo forum possono succedere queste cose! :D  Ovunque non ci sarebbe storia, ma qui siamo tanto più fighi! :D 

 

Ma spiegami, allora che senso ha fare il sondaggio se tanto deve vincere quello che decidi tu? :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Ma spiegami, allora che senso ha fare il sondaggio se tanto deve vincere quello che decidi tu? :)

 

 

Perché devi distorcere quello che ho detto? Premesso che a me non frega una mazza che vinca uno o l'altro, il mio è solo un discorso statistico, ovunque IN ITALIA tra Batistuta e Baggio non ci sarebbe storia, vincerebbe sempre Baggio con percentuali Bulgare. Siamo italiani, lo abbiamo amato un po' tutti il divin codino. In ogni social senti parole d'affetto, quando non di amore vero e proprio, per lui. Batistuta non se lo fila mai nessuno. Tu stesso hai detto che Baggio aveva già vinto e adesso solo perché l'ho detto io disconosci il tuo stesso pronostico! :D 

 

E' solo una curiosità e la prendo come tale. Non tutti, ma diversi voti sono "contro" qualcosa o qualcuno. E ad alcuni piace andare contro Baggio perché è un modo di andare contro la maggioranza. E' una cosa che qui da noi si vede spesso, che stuzzica più d'uno. ;) Il bello dei sondaggi è anche questo! Lo annoto, ci faccio un commento e poi alzo il sopracciglio alla Spock e passo oltre: chi-se-ne-frega.  ;):D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Solo in questo forum possono succedere queste cose! :D  Ovunque non ci sarebbe storia, ma qui siamo tanto più fighi! :D 

 

Probabilmente ovunque sarebbe stato eliminato da Zanetti, Van Basten e Vieri. Se ha battuto questi, ci sta che se la giochi con Baggio. Vorrei aggiungere che come calciatore Baggio a Van Basten gli avrebbe allacciato gli scarpini prima di entrare in campo. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' allora i miei sospetti erano del tutto fuoriluogo ...scusate.

Maldini che perde contro Baggio ci sta tutto, quello che mi ha fatto veramente incazzare è stato Van Basten eliminato da Batistuta.

 

Qui Baggio.

 

Comunque quando parlerò di calcio qui dentro verrò a controllare per chi votato nella finale il mio interlocutore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Aneddoto:

Quando ho lavorato per le Olimpiadi di Sidney ho passato un sacco di tempo con la Nazionale di calcio allenata da Tardelli, una volta sul bus alcuni stavano parlando di giocatori di talento, di campioni ecc, Cristiano Zanetti, che al tempo giocava con la Roma e aveva Batistuta compagno di squadra lo definì come uno degli attaccanti tecnicamente più scarsi che abbia mai giocato ad altissimi livelli, però aveva anche il tiro più potente che avesse mai visto... parole sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

 

Probabilmente ovunque sarebbe stato eliminato da Zanetti, Van Basten e Vieri. Se ha battuto questi, ci sta che se la giochi con Baggio. Vorrei aggiungere che come calciatore Baggio a Van Basten gli avrebbe allacciato gli scarpini prima di entrare in campo. :p

O più probabilmente il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Jim della Canapa dice:

Un Aneddoto:

Quando ho lavorato per le Olimpiadi di Sidney ho passato un sacco di tempo con la Nazionale di calcio allenata da Tardelli, una volta sul bus alcuni stavano parlando di giocatori di talento, di campioni ecc, Cristiano Zanetti, che al tempo giocava con la Roma e aveva Batistuta compagno di squadra lo definì come uno degli attaccanti tecnicamente più scarsi che abbia mai giocato ad altissimi livelli, però aveva anche il tiro più potente che avesse mai visto... parole sue.

 

Proprio per questo è amato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...