Vai al contenuto

Giochi Mondiali


Polle
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Bless dice:

Ci sono molte più interruzioni nella pallanuoto. Questo alla lunga la rende snervante da seguire. Un fallo ogni 2 secondi. Nella pallamano è azione-gol azione-gol azione-quasi gol. Non mi dispiace. Fra tutti gli sport criticabili, non lo prenderei in considerazione. :D

 

(Anomander, anche qui a Brescia ce la caviamo con la pallanuoto)

 

Si certo, come sparring partner non siete per niente male :p

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, aleman dice:

 

Anche a Napoli è molto seguita la pallanuoto, e le sfide con la Pro Recco son sempre piene di gente. Anche se nell'ultima decade la Pro Recco spacca tutto :D 

 

Da quando e' arrivato Volpi e' stata messa su una squadra incredibile, ogni anno sempre acquisti eccellenti. Io ho imparato a nuotare a Punta Sant'anna (le estati andavo sempre a Recco da mio nonno) ed all'epoca la squadra ancora giocava li. Di partite con la Canottieri Napoli e Posillipo ne ho viste parecchie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2016 at 11:29, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

La pallamano la detesto perché non c'è il contrasto per sottrarre la palla all'avversario, come nel calcio, calcetto, hockey, pallanuoto, basket: lo ritengo inaccettabile. :) 

 

Anche io detesto la pallamano ed in Norvegia è lo sport più popolare (fra i migliori al mondo)

Ma permettimi di correggerti, è uno sport duro e se le danno di bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Anche io detesto la pallamano ed in Norvegia è lo sport più popolare (fra i migliori al mondo)

Ma permettimi di correggerti, è uno sport duro e se le danno di bestia.

Ma non dico che non sia duro, e anzi corrono come dei pazzi, ma la cosa che proprio non reggo è che quando uno ha palla in mano non gliela puoi togliere in alcun modo, puoi solo aspettare che passi o tiri, e questa cosa non la sopporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bless dice:

E perché non ti viene il fastidio con la pallanuoto? 

 

Beh perché c'è una parte bellissima che è il nuoto! Inoltre la palla non sta tutta nella mano, non puoi mai impugnarla come nella pallamano. Molto più spettacolare e molto più difficile fare gol, più varietà di azioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.

Penso che se ci fosse l'Italia forte a pallamano la tiferei, anche se lo sport non mi entusiasma.

Le Olimpiadi hanno la stessa logica di Giochi senza frontiere, eh. Non mi metterei mai a seguire regolarmente i campionati di lancio di palloni giganti di gommapiuma su birilloni umani, ma a Giochi senza frontiere si tifava comunque Italia. Forza Varazze! Evviva Palinuro! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...