Vai al contenuto

Virus


Galvix
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, Galvix dice:

Sono in attesa che mi arrivi questo:

 

http://www.giochistarter.it/scheda.php?item=1000070&lingua=1

 

Dalle meccaniche è qualcosa che personalmente non ho mai giocato, non so se sia originale o meno. In ogni caso, le premesse sono molto buone secondo me. Quando ci avrò giocato vi aggiornerò.

Ci ho fatto un paio di partite ed era divertente, anche per persone non troppo appassionate di giochi.

Avrei voluto giocare di piu' per approfondire certe sfumature.
L'unico contro che posso dire e' che sul momento avevamo trovato qualche lacuna nelle regole e certe combinazioni di poteri erano diventate un po' a interpretazione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/13/2016 at 09:16, Galvix dice:

Domanda obbligata: come fai ad averlo già provato se non è ancora uscito? Da quello che avevo capito io stavano facendo il crowdfunding appunto per pubblicarlo la prima volta... Magari ho capito male io :D

No, mi sono sbagliato io.

 

Avevo aperto il link e dato un'occhiata veloce al tabellone ed era mooooolto simile al gioco che mi riferisco.

E anche quello si chiama "virus" o "contagion" o qualcosa di simile, quindi pensavo fosse questo che nomini tu.

A sto punto facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JackShepard dice:

No, mi sono sbagliato io.

 

Avevo aperto il link e dato un'occhiata veloce al tabellone ed era mooooolto simile al gioco che mi riferisco.

E anche quello si chiama "virus" o "contagion" o qualcosa di simile, quindi pensavo fosse questo che nomini tu.

A sto punto facci sapere :)

 

Mi sembrava tutto molto strano infatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...