Vai al contenuto

Guerra dei Voti 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

1. Tidus Telepate S.V sbranato subito non può fare niente

2. ElaineMarley Ubriaco 7 tutto sommato tra i contadini è tra i meno peggio, riesce a fare ciò che deve cioè farsi sbranare

3. Pleonasmo Veggente poi Zombi 6,5 almeno ci mette l'entusiasmo però poca roba

4. Elendor SdZ voto 7,5 tra i migliori, non si fa sgamare, nessuno pensa nemmeno che ci sia il SdZ in partita

5. Ulixess Generale voto 5 fa poco, non trova alieni, si fa rogare, non salva soul

6. Christina LVeggente voto 7,5 sempre lucido in lista lupi

7. Mist ProfX voto 7 di ruoli ne ha capiti pochissimi, anche in cimitero, però almeno si fa portavoce della resistenza contadina, inoltre viene bersagliato e non riesce a incidere. non mi sarei dichiarato cosi presto

8. Lucky Guardia SV muore subito

9. Barto SdR voto 7,5 ottimo rupe antisgamo si salva dal rogo decisivo con nonchalance

10. Sunnina Indovino voto 6,5 io avrei usato il potere dopo, non raccoglie grandi info, muore quasi subito

11. Marsupilami Leggenda voto 5,5 stava andando benissimo attendendo il suo momento ma sbaglia il rogo su soul che risulta decisivo

12. Esti Psionico voto 6,5 unico alieno a fare un punto

13. absolute Medico Legale voto 5,5 come marsu, errore nel rogo finale che costa la partita. non riesce mai a usare il potere

14. Brancamenta Cacciatore di M(erda)ostri voto 5,5 uccide solo un alieno quando ci sono minacce ben peggiori, anche lui condanna soul votando criceto (?)

15. Zebra Genetista SV muore subito

16. Jackshperd Spelacchiato voto 8 capeggia i lupi con saggi consigli, supportato da un ottima squadra

17. Aleman Predator voto 6,5 un po' impegnato non partecipa molto, ma tutti lo pensano buono forse con una partita piu lunga avrebbe regalato emozioni

18. Criceto Medico Alieno voto 7 il suo lo fa, riportare Ulisse, resta abbastanza antisgamo

19. settebello Indagatore voto 5,5 non da questo gran contributo in termini di info, si dichiara, sbranato, ciao

20. Alex7726 Polimorfo 7,5 fa il suo dovere con sagacia e risolutezza, non si fa sgamare in pubblica, bravo

21. Soul CCicicone voto 7 io penso che lui abbia giocato bene e le cose ve le ha dette siete voi che non avete capito Renatone, per altro unico a capire almeno qualche ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The Duke dice:

non mi sarei dichiarato cosi presto

 

 

Io non mi sono dichiarato, infatti lo stesso Absolute al cimitero ha detto che non aveva capito il mio ruolo.

Detto questo, se non spingevo per far riportare in vita un contadino importante cosa dovevo fare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo col voto (ho giocato male male) ma non col giudizio. Che potevo fare, con un alieno morto subito al rogo, Esti morto notte 3 e Criceto antisgamo fino a oggi? E poi sul mio rogo, dopo l'analisi dei voti di Mist non c'era possibilità di salvarmi da alieno, con tutti quei cattivi in gioco. Sono stato condannato già alle 10 di sera con millemila voti su di me. 

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

io ho visto una partita dove i lupi hanno giocato bene e gli altri no

 

 

Io invece ho visto una partita dove ho svolto bene il mio compito da veggente e poi zombie. Infatti i messaggi che inviavo non lo facevo solo per i contadini, ma anche per l'SDZ. Se poi hai visto poca roba da parte mia, ti ripeto che non hai visto niente di mio. 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa un gruppo che comincia in 4, in una partita con 4 fazioni, a non giocare bene?

Senza nulla togliere a loro, potevano fare quello che volevano.

Qualsiasi traccia che spingesse verso un'altra fazione loro la sfruttavano.

La partita non era equilibrata, e infatti è già finita. Non è questione di giocare bene o male. Stacce.

Ma nessuno ti critica per questo, ripeto, è una partita nata per essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

infatti hai preso 6,5 dove il migliore ha preso 8

 

accetto il 6.5 ma quel "poca roba" te lo puoi pure tenere. Perché mi fa lo stesso effetto dei contadini che non partecipavano e poi pretendevano di avere la scienza infusa. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non per essere cattivo, ma io comunque il sv a zebra mica lo capisco troppo. Si è difesa male ed è morta per quello :D. 

 

Sono d'accordo. E comunque "muore quasi subito" è il giudizio di più o meno tutti :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Ho fatto un messaggio riepilogativo con finte carezzine a Mist, che mi ha permesso di essere considerato buonissimo, e tenendo presente che potevo morire solo al rogo, questo mi ha fatto giocare tranquillo.

Ho ucciso Absolute, chiaramente contadino. Poi Sunnina che contadino non era, come pensavo, ma che purtroppo contava contadino.

Poi mi sono schierato coi contadini, evidenziando Barto da votare.

Avrei ucciso Ulixess stanotte, alieno dichiarato, e poi Alex la notte successiva.

 

Il fatto che non mi sia collegato spesso non mi sembra che mi abbia fatto giocare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Io invece ho visto una partita dove ho svolto bene il mio compito da veggente e poi zombie. Infatti i messaggi che inviavo non lo facevo solo per i contadini, ma anche per l'SDZ. Se poi hai visto poca roba da parte mia, ti ripeto che non hai visto niente di mio. 

 

 

infatti i tuoi mex li ho colti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Duke secondo me quando fa notare che col rogo di Barto sarebbe proseguita bene la partita.

Noi lupi rimanevamo in tre, tornava mist con le idee chiare...la vedevo scura per noi. Era una bella botta e addormentavate la fazione che era piu forte in quel momento.

 

E il rogo di Barto era possibilissimo, l hanno deciso i singoli voti (abs branca gli alieni ecc).

 

Secondo me non c'è una fazione che parte troppo favorita o troppo sfavorita. In ogni fase tutti dovrebbero allearsi contro la fazione che in quel momento sembra piu forte (poi certo... vai a capire qual è, quello nn è facile). Qui appunto il rogo di Barto con la resurrezione di mist secondo me ci avrebbe ridotti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

Gli alieni avrebbero dovuto giocare più da pro-contadini e aiutare nel rogo di barto,invece no..vabbè

Eh, troppo facile col senno di poi. Io non ho votato perché c'era il rischio che uno dei due fosse alieno. Non dateci colpe che non abbiamo eh, noi siamo stati molto in balia degli eventi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...