Vai al contenuto

Guerra dei Voti 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Guardate che gli alieni mica ce l'avevano coi contadini ! Anzi! Lo scopo era far durare il più possibile la partita. E nel frattempo non farsi rogare. Non è facile, perché uno non può uscire come ha fatto @Ulixess dicendo ehi sono alieno... Perché è un nascondiglio per lupi. Quindi oltre a cercare gli altri alieni (ben nascosti) che tanto ok lo fai un po a caso, devi farti poi capire dagli altri alieni, trovare un ruolo e rubarlo, capire chi sono i lupi e spingere per affossarli e poi??? Anche una scopa nel culo??? A parte notte 1 dove ero totalmente assente (ha agito random.org per me) e la botta di culo di @Criceto aliena (voleva dire vivere o morire lì perché se non lo fosse stata l'unica speranza che non mi avrebbe evirato sarebbe stata che fosse lupo di nuovo) zebra era da notte 2 che volevo sondarla e idem Ulixess. Come fazione forse @Zebraavrebbe dovuto difendersi meglio?  Può darsi ma a notte 2 forse è stata l'unica possibilità dei contadini visto che l'alternativa era un contadino semplice che ressava. 

Poi vabbè avevo capito @JackShepard lupo con la storia del coordinare la doppia resurrezione (una cagata forse peggiore del rogare qualcuno ressandolo) e pure @christina era ancora più lampante come detto più volte anche da @lucky e l'ho anche detto che lo avrei rogato volentieri . E poi Ulixess si spaccia per telepate che ha agito su Mist e Mist lo smerda, allora Ulixess dice che è alieno e io che cosa devo fare? Dico no ragazzi Christina è cattivo bruciamo lui sono alieno pure io? Dai. Per i contadini era difficile vincere, forse impossibile, ma gli alieni non c'entrano una minchia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

E soprattutto noi zombie avremmo dovuto avere una lista come i lupi! XD

ma infatti!!! è stato quasi impossibile comunicare senza far capire che eravamo la stessa fazione ahahahahahaah per fortuna conosco la tua testa ormai e sapevo che avresti colto la finezza del "facimm fint i non ce conoscr" ahahah

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ma infatti!!! è stato quasi impossibile comunicare senza far capire che eravamo la stessa fazione ahahahahahaah per fortuna conosco la tua testa ormai e sapevo che avresti colto la finezza del "facimm fint i non ce conoscr" ahahah

:give_rose:

 

ahahaah sì, io ti mandavo segnali subliminali XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor e Aleman eccezionali. Pleonasmo perdonami ma a un certo punto in lista eravamo convintissimi che tu fossi il Predator, così come Criceto la davamo certissima indovino, purtroppo il vantaggio dei lupi è che si conoscono e in una partita così, finché le altre fazioni non si capiscono tra loro, e ovviamente ci vuole tempo, i lupi hanno grandi possibilità di vincerla nel breve

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 ancora. Il mio rogo era scritto dopo l'analisi dei voti del rogo precedente e l'info che ha dato settebello. L'unica speranza di salvarmi era dire "ehi sono alieno, non vi rompo le scatole, non rompete a me".  Io non mi sono mai spacciato per telepate, fin dall'arringa sono stato deciso nel rivelarmi per quel che ero, ma non sono stato abbastanza chiaro evidentemente visto che continuavate a darmi ruoli diversi. E ripeto, non mi pare che come fazione abbiamo giocato pro-lupi, tutt'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke ma che strettino! :^_^

Cosa dovevo fare? Ho usato il mio potere prima di andare al rogo.. temevo di morire e ľho usato. Ho raccolto un sacco di info.. era possibile raccoglierne di più? No perché la partita è durata 4 giorni.. e io sono morta notte 3..

"Muore quasi subito".. sono morta un giorno prima della fine della partita eh! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barto ahahah ma da cosa è nata questa idea di me predator? XD Soltanto perché ho chiesto il ruolo di Esti?

 

La mia è stata una domanda a criceto senza doppi fini. Lei pensava che sunnina fosse lupo polimorfo e io le ho detto che @Sunnina polimorfo non ci credo nemmeno se lo vedo, quindi la stavo invitando a riflettere meglio sul ruolo di Esti 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ulixess dice:

@Estiqaatsi2016 ancora. Il mio rogo era scritto dopo l'analisi dei voti del rogo precedente e l'info che ha dato settebello. L'unica speranza di salvarmi era dire "ehi sono alieno, non vi rompo le scatole, non rompete a me".  Io non mi sono mai spacciato per telepate, fin dall'arringa sono stato deciso nel rivelarmi per quel che ero, ma non sono stato abbastanza chiaro evidentemente visto che continuavate a darmi ruoli diversi. E ripeto, non mi pare che come fazione abbiamo giocato pro-lupi, tutt'altro. 

Infatti tu non potevi fare nulla. E io non potevo non votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Barto dice:

Elendor e Aleman eccezionali. Pleonasmo perdonami ma a un certo punto in lista eravamo convintissimi che tu fossi il Predator, così come Criceto la davamo certissima indovino, purtroppo il vantaggio dei lupi è che si conoscono e in una partita così, finché le altre fazioni non si capiscono tra loro, e ovviamente ci vuole tempo, i lupi hanno grandi possibilità di vincerla nel breve

 

No, ma che dici. Avete fatto la partita del secolo. Neanche un errore. Chiedi a Duke ed Alex.

 

12 minuti fa, Ulixess dice:

@Estiqaatsi2016 ancora. Il mio rogo era scritto dopo l'analisi dei voti del rogo precedente e l'info che ha dato settebello. L'unica speranza di salvarmi era dire "ehi sono alieno, non vi rompo le scatole, non rompete a me".  Io non mi sono mai spacciato per telepate, fin dall'arringa sono stato deciso nel rivelarmi per quel che ero, ma non sono stato abbastanza chiaro evidentemente visto che continuavate a darmi ruoli diversi. E ripeto, non mi pare che come fazione abbiamo giocato pro-lupi, tutt'altro. 

 

Ma infatti secondo me gli alieni non hanno giocato male. Anzi, avete fatto quel che dovevate. Alla fine se non ci capivamo niente noi contadini, non vedo perché voi alieni dovevate sbilanciarvi contro i lupi, a meno che non aveste ben chiaro che la partita sarebbe finita oggi col rogo di un contadino, non potevate permettervi di andare contro i lupi altrimenti ve li facevate nemici.

Tu hai giocato bene, fingersi alieno è la migliore strategia per un lupo, ma avendo messo le maiuscole per Mist che il giorno dopo si è lamentato di non aver potuto agire, per me ti ha certificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Barto ahahah ma da cosa è nata questa idea di me predator? XD Soltanto perché ho chiesto il ruolo di Esti?

 

La mia è stata una domanda a criceto senza doppi fini. Lei pensava che sunnina fosse lupo polimorfo e io le ho detto che @Sunnina polimorfo non ci credo nemmeno se lo vedo, quindi la stavo invitando a riflettere meglio sul ruolo di Esti 

Hai anche detto che sapevi che soul era non lupo! per questo ho votato barto e non soul, ma poi avresti dovuto vederlo lupo se era ciccione, c'è stata confusione con duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Hai anche detto che sapevi che soul era non lupo! per questo ho votato barto e non soul, ma poi avresti dovuto vederlo lupo se era ciccione, c'è stata confusione con duke?

 

Io non sapevo che era ciccione, sapevo solo che era non lupo in base alla sondata che mi è arrivata XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pago la scarsa attenzione dell'ultima notte, criceto mi ha sviato parecchio. Scemo io, peccato perché se fossi entrato stamattina avrei sicuramente cambiato bersaglio, purtroppo avevo impegni inderogabili. 

 

Meriterei 5 ma capisco il mezzo voto in più forse per il fatto di non essermi fatto sgamare ed essere comunque creduto buono dai più ..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ElaineMarley dice:

Comunque non fate più metagame vedendo chi è collegato, chi è sul Messenger, cioè se lo vedete tenetevelo per voi e accusate la gente per altri motivi, non per sta roba. Non fate le.chiaviche

 

Ma se sgamate lupi guardando gli online, vi divertite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...