Vai al contenuto

Viviamo già in una simulazione?


Mist
 Share

Eh?  

14 voti

  1. 1. Eh?



Recommended Posts

10 ore fa, silvia_fi dice:

ero seria, io partirei dai posti dove il gatto attacca per cercare traccia del reticolo.

 

comunque proprio ora, nel riprendere una parte dell'articolo, ho letto i commenti e trovato questo

 

"Molto interessante, anche se in verità la prima parte di questo articolo è abbastanza imprecisa, il che tende a forzare un po' le cose. Ho letto gli atti del convegno di cui si parla all'inizio e diversi resoconti della stampa statunitense, per scrivere questo pezzo lo scorso novembre: 
https://archivioroncacci.wordp...
In realtà, il convegno di aprile a New York è andato abbastanza diversamente da come viene descritto nel vostro articolo (nel mio, l'ho riassunto abbastanza fedelmente). 
In generale, credo sia giusto precisare cioè che il dibattito è molto meno "scientifico" di quanto sembrerebbe qui..."

cosa che conferma poco dopo anche l'autore del pezzo

 

molto interessante il resoconto del commentatore, che trovate qui

 

https://archivioroncacci.wordpress.com/2016/11/12/welcome-to-the-real-world/

 

(in cui sottolineo che eminenti scienziati sono arrivati ad alcune mie stesse conclusioni, ma tu @Tersite che ne vuoi capire?!?!)

 

Ma i gatti sono parte della simulazione che reticolo vuoi che vedano?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
15 minuti fa, Tersite dice:

 

O forse il sito di bufale è una pubblicazione ad hoc dei simulatori per contrastare le prove evidenti della simulazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

O forse il sito di bufale è una pubblicazione ad hoc dei simulatori per contrastare le prove evidenti della simulazione

 

è vero

ma vi pare possibile che il più grande cacciatore di bufale si chiami Attivissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, L'incantevole Crimi dice:

La premessa del mio post era dovuta alla pigrizia di cercare dal cell

 

sono andato a cercarlo dopo 10 volte che lo vedevo. all'inizio non avevo problemi ad accettare il potere paranormale dei simpson.

comunque la pigrizia sulla correttezza dei messaggi nei phora in questa comunità è sanzionata con delle filippiche interminabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tersite dice:

 

sono andato a cercarlo dopo 10 volte che lo vedevo. all'inizio non avevo problemi ad accettare il potere paranormale dei simpson.

comunque la pigrizia sulla correttezza dei messaggi nei phora in questa comunità è sanzionata con delle filippiche interminabili.

 

Sei rimasto arretrato. Se è causata dallo smalto sulle unghie, è perdonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

brutte notizie amici,

secondo questo tizio l'universo esiste veramente :(

http://www.iltascabile.com/scienze/universo-esiste-davvero/

 

approfitto per segnalare a @Masahashi la mia newsletter preferitahttp://tinyletter.com/pietrominto

ora che ha chiuso Prismo, rivista online splendida in cui scriveva l'autore (ma sono passati praticamente tutti a il tascabile della treccani, sicché va bene uguale).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L'incantevole Crimi dice:

Il Milan che andava benissimo, poi per qualche anno ha fatto ridere ed ora torna forte significa che quello che controlla il Milan nel videogioco di cui noi siamo la simulazione era andato un attimo in bagno e i suoi amici lo hanno scherzato. Ora però è tornato ed ha ripreso il joystick in mano. 

 

 

Speriamo gli venga la diarrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...