Vai al contenuto

La Galactica


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

 

azz @pornolo abbiamo avuto la stessa intuizione...non ti spaventa questa cosa?! XD ahahahah

 

 

@Tidus io avevo messo pornolo, non so perché ora si trova pornolo ahaahahhaahahahahahahah

 

@Elendor l'errore a quanto pare è partito da me e tu l'hai ripetuto XD

 

Oddio si modifica da solo O__O Se metti pornolo, diventa Pornolo!!!

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2016 at 19:21, Elendor dice:

 

MODALITA' DI GIOCO: IL PROCESSO

Ogni giorno possono essere nominati per le arringhe solo DUE giocatori, i più votati. Ogni giocatore non potrà fare da solo la propria arringa, ma sceglierà un proprio avvocato. Tale avvocato non conoscerà con sicurezza il ruolo di colui che deve difendere, ma ci potrà parlare in privato, senza rivelare il proprio ruolo, perché di fatto non saprà se il suo avvocato è un lupo o meno (segretezza professionale tra avvocato e cliente) o avere un indizio dall'arrigante sul suo ruolo, comunque un messaggio, se sarà falso o vero non si potrà sapere. [quale delle due modalità scegliere ci sto ancora riflettendo, ma forse più la prima]

Un giocatore non può essere scelto come avvocato due volte di seguito. Il processo inizierà con la fase notturna ovviamente e al termine si sceglierà chi uccidere.

Il giorno dopo si ricomincerà da capo.

 

 

 

Mi era sfuggito, ma questa cosa è GENIALE.

Elendor, per usare un francesismo: mecojoni. Complimenti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Mi era sfuggito, ma questa cosa è GENIALE.

Elendor, per usare un francesismo: mecojoni. Complimenti.

grazie :D poi detto da te, se leggi nel primo post del topic ho definito meglio la modalità di gioco

 

6 minuti fa, Marco1306 dice:

interessante questa partita :D

:^_^lieta che piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Elendor dice:

@Poppolo un'opinione a volo? :D

 

il pallista che con un arringa vince con i lupi e con due con i contadini, non ha nessun senso xD

devi decidere una linea per il personaggio.

o lo fai tendenzialmente pro-l o tendenzialmente pro-c o tendenzialmente neutrale.  è un pasticcio come lo hai messo, non va proprio bene secondo me.

 

per il resto, non posso giudicare poiché non ho capito se i cultisti vincono Anche con i contadini oppure rubano la vittoria e basta.

se si aggiungono alla vittoria dei contadini allora sostanzialmente sono contaidni puri che punteranno ad aliminare i lupi nel minor tempo possibile e quindi la partita è un 3 vs 11 destinato a diventare 4 vs 10 con la spiritualizzazione.    numeri corretti, secondo me, e può andare bene come cosa.

 

se invece i cultisti per vincere devono per forza Rubare la vittoria, allora i contadini non hanno nessuna chance di vincere poichè devono affrontare sia lupi sia cultisti e non hanno alcuna possibilità visto che sono 10 in partenza e perdono due unità ogni notte, e quindi già dopo la prima notte si troverebbero in 8, con un rogo sbagliato addirittura in 7. (su 13 vivi contando un rogato e uno sbranato)

 

 

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Seba, hai capito male i cultisti.

Contano sempre e comunque contadini, e per vincere devono avere il dominio TOTALE (lupi esclusi).

 

Quindi se rimangono in vita un contadino e otto cultisti, a fine partita, hanno vinto i contadini :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora penso che vada bene

anche se, secondo me, il ruolo che deve segare i cultisti dovrebbe in questo caso rimanere sempre fermo e quindi, probabilmente non ha tanto senso di essere in partita

16 minuti fa, Mist dice:

No, Seba, hai capito male i cultisti.

Contano sempre e comunque contadini, e per vincere devono avere il dominio TOTALE (lupi esclusi).

 

Quindi se rimangono in vita un contadino e otto cultisti, a fine partita, hanno vinto i contadini :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2016 at 10:54, Tidus dice:

Ma se il primo che entra nel culto viene cacciato cosa gli impedisce di sputtanare il suo leader?

infatti per me va bene così, i ruoli da schedina, l'indagatore non li può riconvertire a essere contadini "normali"..ma tanto se il leader è jack è probabile che si rischianta di nuovo sull'indagatore e il problema non sussiste

 

il pallista senza modifiche (cioè scheda originale) stona con il set di ruoli?perché ormai solo su quello mi avete lasciato dubbi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

lascialo scheda originale il pallista e via.

 

l'indagatore del culto, se capito io, resto sempre fermo comunque :/

preferirei tentare la strada di piallare tutti i lupi in fretta e furia senza segare gente random

modificando la scheda e facendo si che uccida sia cyloni che cultisti cambia qualcosa? non è poi troppo forte?

33 minuti fa, JackShepard dice:

._.

:patpat::give_rose: dai è capitato,non è una regola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...