Vai al contenuto

Olimpiadi Roma: no della Raggi


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Quando si riesce ad andare a governare in nome del “sono tutti ladri”, hai l’occasione di dimostrare che le occasioni furfantesche in mano tua diventano una risorsa vera. La sindaca è come un ciccione che deve recuperare il peso forma e anziché mettersi a dieta smette di mangiare. Dopo un po’ muori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste olimpiadi sarebbero state meno costose di quelle del 2020, le regole sono cambiate. E la città ne avrebbe tratto giovamento, perché gli investimenti non riguardano solo palazzetti e stadi. Quindi per roma è stato uno sbaglio. Per il resto d'Italia ovviamente no, si è solo perso l'occasione di dirottare soldi dal resto del paese a Roma, quindi tanto meglio. Ma i grillini pensano che convenga in primis alla città. 

 

Ad ogni modo il trattamento riservato ai delegati del coni è emblematico della classe che trasuda lei e i suoi compagni di partito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che avevo già scritto nei giorni scorsi.

 

Mi spiace di non essere un grande macroeconomista come chiunque dica la sua su questo argomento, che sia per il SI o per il NO... io non ho idea se le olimpiadi sarebbero state vantaggiose o dannose, ma penso che sia stato tremendamente stupido, arrogante ma soprattutto triste non affrontare neanche il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che prima delle elezioni sono riusciti a dire contemporaneamente "sì alle Olimpiadi" (Di Maio), "no alle olimpiadi" (Krillo), "faremo un referendum" (Raggi).

Facile essere coerenti così.

 

Per me è un autogoal clamoroso per la città. Hanno perso l'occasione che Milano invece con l'Expo aveva colto.

 

Poi le motivazioni da bar sono davvero ridicole e avvilenti per una città con la storia di Roma. Prima spariscono questi essere inutili dal panorama politico italiano meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscirebbero a organizzare nemmeno le Scrigniadi, con tutto il rispetto per le Scrigniadi e per Scrigno:heart:.

malagò il responso lo sapeva già da giorni prima, comunque. era già stato anticipato sul sacro blogghe da grillo.

se ne è andato perché sembra che c'era la conferenza stampa già pronta, quindi la raggi lo ha evitato di proposito (poi quali sono questi impegni per cui ritardi non si sa, visto che non fa un cazzo) gli avrebbe detto solo no senza discuterne e poi sarebbe andata in conferenza stampa. tanto vale andarsene, su quello ha fatto bene.

lei invece, oltre che incapace, si è dimostrata in questi ultimi giorni anche maleducata e antipatica 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, silvia_fi dice:

poi quali sono questi impegni per cui ritardi non si sa, visto che non fa un cazzo

 

C'è chi dice che era semplicemente in trattoria...

Comunque l'arroganza e la mancanza di rispetto per il Presidente del CONI Malagò e del comitato Paralimpico Pancalli ad un incontro programmato da tempo sono semplicemente scandalose. Altro che ha fatto "bene, benissimo". In una società civile ci si rapporta in modo diverso. E ci si confronta. Non esistono solo monologhi in cui "io dico la mia e non mi interessa e non ascolto la tua che tanto non mi cambia niente". Non vedo come si potrebbe avere fiducia con chi ha questo genere di atteggiamento e di non-rapporto con massimi dirigenti e stampa, figuriamoci coi comuni cittadini, che dovrebbero tutelare!

La Raggi agisce come un Re arrogante e sprezzante (anche se le sue motivazioni possono essere in parte o in toto condivisibili, ma non è questo il punto). E fa pensare che un eventuale M5S al governo agirebbe analogamente come un Imperatore sordo e sprezzante.

Ma questa non è né democrazia né repubblica. E la monarchia mi risulta che in Italia sia stata irrimediabilmente sconfitta per volontà popolare non proprio da ieri...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...
  • 2 settimane dopo...

La vedo come juris, oltre ai disagi che accompagnano la città da decenni (vedi immondizia) e che sono rimasti invariati, ho potuto constatare sulla mia pelle che la situazione dei trasporti è peggiorata drammaticamente negli ultimi 3 anni. Se penso che i punti principali del suo programma riguardavano le municipalizzate, non posso che definire il suo mandato da sindaco un vero fallimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...