Vai al contenuto

Compleanni di calciatori e personaggi dello sport


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Settembre 1976 ha sfornato davvero dei fenomeni: dopo Ronaldo e Totti oggi festeggiamo i 40 di Sheva, dopo Van Basten il più forte centravanti del Milan che ho avuto il piacere di vedere.

 

P.S. auguri anche a Bersani, a mio zio, a due miei colleghi nati anche lo stesso anno e perché no... anche al Berlusca :)

Shevchenko rigore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheva grandissimo campione e persona squisita... :heart:

 

Senz'altro auguri anche al GM, che, prima di diventare tale, ci ha regalato decenni di soddisfazioni, vittorie, trionfi, che non dimenticherò mai, hanno allietato tanti momenti di vita, e per cui gli sarò sempre grato. :) 

 

Berlusconi-30-maglia-475x284.jpg

 

 

 

 

P.S. A Totti sono arrivati anche gli auguri di Bolt e Messi, mica pizza e fichi! :) Anche della FIFA, anche se... :D 

120814355-a12586c6-7d43-4378-bcc5-07f00b

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per il tuo mezzo secolo, grande Giorgio! :heart:

 

24.jpg

 

 

In questo video che consiglio a tutti...

- Gol 5, segnato a un certo....Sparta Praga, che per il calcio milanese è ricordo recentissimo, cocente e scottante... ;) 

- Gol 3, alla Roma...spettacolare destro-sinistro in velocità e tunnel al portiere... :) 

- Gol 1, che ve lo dico a fà? Il leggendario gol al Verona... :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
17 minuti fa, Mist dice:

Sono lieto che tutti questi campioni seguano segretamente il foruml da anni! 

 

Ma dai, che battutona. E' un ricordo per noi, un occasione per ricordarli con affetto e simpatia. Mi sembrava superfluo spiegarlo, ma a quanto pare per qualcuno non lo è. 

Ah, dimenticavo: fliutc! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

"Ho detto basta con il vero Calcio perché non mi ci riconoscevo più. Oggi i giovani pensano ad altro. Io quando ero ragazzo pensavo solo ad allenarmi per riuscire a diventare qualcuno nello sport che avevo sempre amato. A Formello ed in Nazionale dopo ogni allenamento mi immergevo in una vasca piena di ghiaccio per evitare infortuni. I giovani della squadra invece si rifiutavano sistematicamente. Quando ti vedevano che andavi a raccogliere la sacca con i palloni, ti dicevano: "Ma chi te lo fa fare?! Io sono stanco morto!!!" In quel momento pensavo: "Hai 20 anni e non riesci ad aiutare un magazziniere di 60?". Si preoccupavano se le scarpe erano abbinate con i calzettoni. Io vedevo queste cose, e decidevo di continuare da solo. Ecco perché ho detto basta. Il calcio dove sono cresciuto io, non c'è più. Oggi ci sono altre cose. Oggi pensano prima di tutto alle macchine veloci, a quanto gli dà lo sponsor, e alle scarpe con il proprio nome sopra. Dopo tutte queste cose, viene la partita. È più importante l'immagine. Ecco perché ho detto basta, perché per me l'unica cosa che contava era il calcio nella sua forma più pura." (Miroslav Klose)

 

Tanti auguri Miro. Oggi 41 anni. E' stato un onore vederti con la maglia della Lazio. :heart:

(foto scattata il 26 maggio 2013 in occasione della finale di Coppa Italia Roma-Lazio)

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...