Vai al contenuto

Affarista


Lucky
 Share

Recommended Posts

penso sia l'unica cosa su cui eravamo d'accordo tutti e 34 della partita scorsa: bisogna ASSOLUTAMENTE modificare l'affarista in modo da evitare i loop, quindi aggiungiamo alla schedina che non può andare due volte dalla stessa persona.

 

@absolute guarda che brava ho fatto tutte le cose perbene e nella sezione giusta!

Ma poi per cambiarle sul serio che bisogna fare? Indire un referendum? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava.

 

È un po' limitante per l'affarista ma ci può stare. Così al massimo ricarica un ruolo una volta sola. L'alterativa sarebbe che non può ricaricare i poteri, ma a quel punto se si ritrova un ruolo scarico non lo accetterà nessuno. Pensa se si becca l'assassino scarico.

 

Per la modifica delle schedine vige la totale anarchia, quando chi può ha la sensazione che si sia trovata una soluzione agisce e poi al massimo si riaprono le polemiche al termine della partita successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace come cosa, anche perché non ha potere di scelta e magari gli tocca un ruolo brutto. Inoltre se parte neutrale poi può sfruttare le informazioni in base alla sua ultima fazione. Peggio ancora se al terzo tentativo si ritrova un rubavittorie e precedentemente era già esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli dovrebbe essere vietato andare due volte dalla stessa persona, ma solo se lo scambio con questa è effettivamente avvenuto.

Così chi non scambia sa di avere la possibilità in futuro di avere la proposta di un ruolo diverso che magari gli piace più della proposta precedente, ma se accetta, anche lui sa che quello è definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...