Vai al contenuto

Codice etico di Lupi e Contadini


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Sook dice:

Fatto salvo che ci sono dei punti che non mi convincono (e se volte li posso anche esternare), leggo codice etico ma è scritto quasi come un regolamento.

 

Che valenza gli verrà data?

 

Le poche cose vietate già si sapevano e le abbiamo ufficializzate . 

Se fai una di quelle sconsigliate ti guardo storto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo il regolamento solo ora..non mi dilungherò su cose già dette..mi limito a dire che la parte riguardante i bluff la considererei effettivamente come una linea guida.. mettere giù regole su un bluff è una questione delicata

 

Sul ruolo del master mi sono già espressa nella partita moderata con lucky e non mi ripeterò.. tuttavia credo che ogni master abbia il suo stile e vada rispettato..ovviamente nei limiti

 

concordo sul fatto Che se uno gioca con un fake sia giusto che gli altri giocatori sappiano chi è realmente.. per me è una cosa priva di senso e che avvantaggia il giocatore in questione 

 

sui multiaccount non abbiamo mai avuto problemi mi pare e quindi niente da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

molte delle cose che avevo da dire su questo codice etico che dir si voglia sono state gia dette.. e molte le condivido..

 

pero' sulla questione fake ci sarebbe da dire una cosa: se un giocatore decide di iscriversi con un fake, lo fa imho per remdere il suo gioco meno prevedibile. Anche perche' un giocatore che gioca da molto, conosce piu' o meno i modi che un tizio X ha di giocare da lupo o da cattivo..

 

E se uno vuole giocare fuori dagli schemi il fake glielo permette. Se invece uno rivela il proprio fake fin da subito salta il palco e allora a quel punto tanto vale giocare con il profilo ordinario..o no? 

Ovvio anche che questo gli da vantaggio sugli altri, perche' come si e' detto lui conosce il gioco altrui ...quindi forse sarebbe bene permettere i fake solo nelle partite che comprendono fake per tutti.. ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pliclalla dice:

...quindi forse sarebbe bene permettere i fake solo nelle partite che comprendono fake per tutti.. ? 

 

Beh questo ovviamente si.. ma permettere a qualcuno di iscriversi con un fake in qualsiasi altra partita ci sta.. basta sapere chi è. Lo so che viene meno il fatto di voler nascondere la propria identità ma è proprio quello che io personalmente vorrei evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene che un giocatore ogni tanto giochi con un fake.

E' avvantaggiato? In parte sì.

Però a me piace valutare un giocatore senza i soliti schemi dovuti al fatto di conoscerlo.

L'unica cosa che vorrei si evitasse è che si finga un giocatore nuovo: coi nuovi si tende, giustamente, a essere più tolleranti e a farli giocare un po', gli si risparmia il primo rogo/sbrano, ad esempio. Questo lo ritengo un vantaggio scorretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Teyla dice:

L'unica cosa che vorrei si evitasse è che si finga un giocatore nuovo: coi nuovi si tende, giustamente, a essere più tolleranti e a farli giocare un po', gli si risparmia il primo rogo/sbrano, ad esempio. Questo lo ritengo un vantaggio scorretto.

Continua la gemellaginità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...