Vai al contenuto

[Il sondaggio del pre-inverno] Il Videoclip più bello perchè più bello - FINALISSIMA! Trionfa Imitation of Life!


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Sebbene l'infuocato sondaggio sui serial che così tanto ci ha intrattenuto sia ancora in corso, direi di portarci avanti col lavoro.

Apriamo dunque le danze con i preliminari del sondaggio del futuro : l'elezione del VIDEOCLIP PIU' BELLO PERCHE' PIU' BELLO!

 

REGOLE

- Ognuno deve postare cinque videoclip. Non si possono postare videoclip già postati da altri.

- Per ogni videoclip è obbligatorio inserire il link al relativo video (es. youtube, vimeo, ecc.) altrimenti non sarà considerato valido.

- Il video che postate deve possibilmente contenere solo il videoclip che proponete (non caricate filmati di un'ora in cui bisogna andare a cercare il minuto vattelappesca per trovare il videoclip).

- Io farò il riepilogo delle nomination ma per facilitarmi nel lavoro quando postate la vostra cinquina vi chiedo di controllare se qualcun altro non ha già postato gli stessi videoclip prima di voi.

- Valgono anche i videoclip a cartone animato, plastilina, ecc..


Se riusciamo a concludere questa fase preliminare in tempo, il sondaggio comincerà non appena finisce quello sui Serial.

 

POSTILLA:

La direzione chiede cortesemente agli utenti di scrivere, oltre al link del video, anche in grassetto il nome della band e il titolo della canzone.

Esempio:  

Banda bassotti - Canzone bella

link al videoclip

 

Questo semplifica la vita quando si dovranno fare i riepiloghi.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto per vedere se i miei video preferiti commerciali li mette qualcun altro. Ovviamente approvo Glazer, ma mi aspetto di vedere anche Gondry, Cunningham, Jonze e Sigismondi a breve. Ne ho alcuni di nicchia che nessuno conoscerà che vorrei inserire, spero di poterlo fare anche solo per farli conoscere, visto che sicuramente non passerebbero la prima fase.

Però mi rimane il dubbio sul criterio di scelta. Capisco la presenza di Just per la storia, interessante. Capisco Here it Goes Again per la realizzazione (a me non piace, ma ne riconosco l'originalità). Capisco Rabbit in Your Headlight per la realizzazione tecnica, ottima. Quindi il criterio di scelta (e voto) è basato sull'apprezzamento generale, sul valore affettivo, sulla realizzazione tecnica, sull'originalità o su tutti questi punti insieme? Oppure si fa tutto anarchicamente come sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito prediligiamo l'anarchia, ognuno giudicherà i videoclip in base al criterio che preferisce.

Pertanto per evitare fraintendimenti e avendo cominciato proprio adesso, decido motu proprio di modificare il titolo in "Videoclip più bello perchè più bello".

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti alla mia cinquina.

Il primo lo scelgo perché è stato capace di farmi piangere per dei pupazzetti di lana, all'epoca.

Il secondo perché è un cazzotto nello stomaco allucinante.

Il terzo è perché loro sono dei fighi diddio e fanno i migliori video in assoluto.

Il quarto perché è quello pensato e realizzato meglio, e basta

Il quinto perché a scuola ai tempi non si parlava d'altro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oren Lavie - Her Morning Elegance

 

 

 Panic! At the Disco - Lying Is The Most Fun A Girl Can Have Without Taking Her Clothes Off

 

(Mist mi ha fregato gli Ok Go, quindi piango).

 

Justice - D.A.N.C.E.

 

2NE1 - Come Back Home

 

Breakbot - Baby I'm Yours

 

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...