Vai al contenuto

[Il sondaggio del pre-inverno] Il Videoclip più bello perchè più bello - FINALISSIMA! Trionfa Imitation of Life!


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Ho dato un'occhiata e qualche voto.

Se ti mancavano titoli, potevi chiedere a tutti i partecipanti di aggiungerne uno o posticipare la scadenza.

Invece mi pare ci siano tutte le numerose proposte di Abs. Mah.

Dei Massive Attack due video, entrambi nello stesso girone, maddai!

Un sondaggio Love&Peace? Ma ci credevi davvero quando l'hai scritto?!

Illuso :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di non aver guardato un video oltre il 1999 (tranne rare eccezioni), ne ho (intra)visti parecchi chiaramente, guardati mai. Di quelli proposti, ne ho visti alcuni davvero geniali che non conoscevo, però non li ho votati perché la canzone non mi piaceva. Per me la musica è emozione, quasi sempre l'emozione che cerco è giuoiaaaa e il sentimento seguente è il divertimentoooo, altre volte è altro, un pochino più riflessivo, talvolta invece cerco una vera bomba emotiva (purtroppo Giuseppe Verdi non ha fatto video se no l'avrei votato ad oltranza), quindi non scassate la minchia per Freestyler perché, per quanto mi riguarda, è molto divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

Ho dato un'occhiata e qualche voto.

Se ti mancavano titoli, potevi chiedere a tutti i partecipanti di aggiungerne uno o posticipare la scadenza.

Invece mi pare ci siano tutte le numerose proposte di Abs. Mah.

Dei Massive Attack due video, entrambi nello stesso girone, maddai!

Un sondaggio Love&Peace? Ma ci credevi davvero quando l'hai scritto?!

Illuso :D

 

 

 

 

coincindenze? #iononcredo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GURU baba rey dice:

A dire il vero ho fatto promozioni per cinquine aggiuntive e alla fine ho inserito anche tutti (mi pare) i titoli ulteriori proposti in questo topic da chiunque.

L&P :heart:

 

Non mi hai convinta. Aver lasciato i due video dei Massive Attack nello stesso girone, è una nuvola nera che copre l'arcobaleno.

Sì, lo spirito di @Lockecole mi manca U.U

 

Tornando alle cose serie, votare mi mette in difficoltà. Ci sono i video che non conoscevo e alcuni sono proprio belli.

Video notevoli con canzoni che non mi piacciono, non riesco a votarli però in alcuni casi mi dispiace e li riascolto.

Canzoni/video che hanno come punto di forza la nostalgia/l'affetto, a volte non sono un granché se visti con uno sguardo più obiettivo.

Mi servirebbe un'ora per molti gironi, risolverò votando "a sentimento" in base all'umore del momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

ANTICIPO SCADENZA

Per esigenze personali dalle 18.00 in poi ho un impegno per cui la scadenza di domani la anticipo di tre ore.

Nuova scadenza venerdì 11 Novembre ore 15.00.

io voto stasera, comunque per legge le scadenze non possono essere anticipate, solo posticipate. il sondaggio sta prendendo una piega poco seria, nonostante le buone intenzioni iniziali: l'effetto trump ha toccato anche i phora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...