Vai al contenuto

[La Muta] Lo scontro finale


Mist
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto chiedo scusa a @~ Josephine ma non era niente di personale ed è stata veramente una situazione limite: per me era quasi ingiocabile un'intera partita solo con le gif, e provare a ragionare così anche in lista lupi era insostenibile, non ne avrei avuto le forze.

E questo non significa che volessi decidere le cose da solo, anzi, ho trovato molto comodo il fatto che in questa partita le scelte per gli sbrani fossero praticamente obbligate dagli eventi (poppolo ti avrebbe convertita... night ti avrebbe vista... e ulixess millantava veggenze... poi non mi ricordo nemmeno chi abbiamo sbranato... l'unico a caso è stato esti, colpa mia). 

 

Però mi dispiace che questa cosa abbia causato problemi! Io di solito scrivo post chilometrici in lista lupi e mi va benissimo quando altri si prendono la responsabilità delle scelte, ma qui, non essendoci molto da discutere e non avendo l'uso della parola ho fatto il minimo.

 

Per farmi perdonare e per non perdere il vizio della polemica penso che l'unica soluzione sia non giocare più le partite in cui c'è Jos. Scusate. Addio.

 

Spero non ci sia bisogno specificare il sessantuno ma non si sa mai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Comunque il discorso è questo: @Masahashi mi hai spezzato il cuore a prescindere.. e ti ho pure fatto fuori @Coyote che ora mi renderà la vita impossibile GIUSTAMENTE perché sa che l'ho segata solo ed esclusivamente per la sua bravura... ora mi evirerá :patpat:

 

ma va se dovessi prendermela con tutti quelli che mi segano -.-

sei stato bravo.. perchè io gli avrei fatto un culetto tanto a masa il toscanaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...