Vai al contenuto

The young pope


Tersite
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

finalmente finito questo GIOVANE POPE

bellissimo sì ma da com'era partito sul finale mi aspettavo anche di più

mi dispiace che ci sia una seconda stagione, mi sembra tirata per i capelli, speriamo che mi sbagli e che sia uno spettacolo anche il GIOVANE POPE II

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2016 at 23:16, Juris dice:

 

non hai capito, Silvio Orlando non recita bene in inglese lo puoi anche guardare sottotitolato ma la sua interpretazione rimane sempre un po' "legata"; ma è stato lui stesso a dire che ha fatto un'enorme fatica a imparare l'inglese e purtroppo si vede.

 

a me sono piaciuti parecchio sia silvio orlando sia, si parva licet, stefano accorsi, ma ambedue i personaggi erano, ciascuno a suo modo, caricaturali.

la performance spettacolare l'ha fatta jude law, in grado di interpretare un personaggio pazzesco e renderlo in tutto quello che ha vissuto dai deliri di sadismo alla commozione più intima passando per lo humor surreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito anche io. Gran serie, la seconda metà mi ha preso meno devo dire, ho visto troppe storie secondarie e nessuna particolarmente incisiva. Fino al finale della seconda stagione sembra un capolavoro, poi ha cambiato direzione pur non deludendo. Però secondo me è tutto troppo concentrato sulla visione dall'interno e a parte qualche vago accenno (il primo ministro, i giornalisti) non c'è stato assolutamente alcun approfondimento della visione dall'esterno che pure poteva essere molto interessante. Se ci fosse una seconda stagione in cui si ripercorre la stessa storia vista da fuori secondo me sarebbe molto interessante. Comunque bella serie, la consiglierò a molti, finalmente qualcosa che non sia "un po' troppo italiano".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...