Vai al contenuto

Cosa abbiamo mangiato, mangiamo, mangeremo, vorremmo mangiare!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Masahashi dice:

A me piace il fatto che a tutti non piacciano. Questa settimana avevo un tocco di Puzzone di Moena in frigo, il fatto che il resto della famiglia lo schifasse mi faceva vivere tranquillo anche quando ero lontano da casa, perché sapevo che l'avrei trovato ancora lì al mio ritorno.

Io l'avrei buttato, pensando fosse andato a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Hai fatto tu i patty? Con che tecnica? 

È importante. I miei hamburger hanno fan in tutta Padova 

Semplicissima, carne tritata, sale e pepe. Mescolo tutto bene con le mani e poi gli do la forma. Al mio pezzo di dna non piacciono tante cose, quindi per gli hamburger, niente spezie particolari o prezzemolo. Poi li ho solo fatti bene rosolare e prima di metterli nel pane ho fatto sciogliere sopra una fetta di formaggio.

Niente di eclatante, ma a me interessa che vengano mangiati :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Mi interessa sapere quanto a lungo li hai lavorati :D

Sono del partito tre colpetti e via. 

Comunque un tuorlo d'uovo e del pan grattato in mezzo rendono felice chiunque abbia gusti complicati 

Pochissimo, giusto il tempo di renderli compatti. Ehhhh, non è sempre così facile, con quelle aggiunte si trasformano in polpette e non sono più veri hamburger :D (anche se sono buonissimi eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21.11.2016 at 18:45, SCRIGNO MAGICO dice:

Ehehe diciamo che è un piatto molto comune, costoso visti i prezzi attuali, e che a causa della salsina non consente di vedere il colore di qualcosa contenuto nel nome... ;) 

A Scri' so' passate quasi du' settimane. E sgancialo er Nome de sto piatto polacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tony dice:

A Scri' so' passate quasi du' settimane. E sgancialo er Nome de sto piatto polacco!

 

Il 18/11/2016 at 18:23, SCRIGNO MAGICO dice:

Appena ricevuta dalla Polonia! :) Chi sa cos'è? ;) 

 

15056509_1642596159099928_60417955930432

 

Filetto al pepe verde! Detto da chi lo ha da poco mangiato a Poznan. Probabilmente ci sono anche versioni differenti. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, silvia_fi dice:

ho mangiato per pranzo gli gnocchi col ragù di salsiccia preparati da un forno qui vicino, alla fine sull'onda dall'entusiasmo ne ho presi mezzo chilo, ora mi sto per addormentare e mi sento abbottatissima.

 

Mezzo chilo di gnocchi al ragù! Come morire felice :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...