Vai al contenuto

Topic inutile (ex che schifo una squadra)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Credo sia una delle prime cose che mi insegnarono i miei genitori da piccolo.

Se qualcuno si comporta male con te, scendendo al suo livello fai la stessa figura e non c'è differenza tra voi.

E' anche vero che se il messaggio scivola via a cinque anni poi invecchiando è facile che non entri più.

 

Comunque è vero, l'Inter fa schifo, speriamo di migliorare con Pioli!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare torto ai veri sportivi parlando di calcio in un topic vergognoso come questo. ;) 

 

La differenza c'è ed è abissale, c'è chi certe cose le fa con l'intento di continuare all'infinito a tormentare, c'è chi le fa per difendersi da certi bulli e non vede l'ora che finiscano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non fare torto ai veri sportivi parlando di calcio in un topic vergognoso come questo. ;) 

 

La differenza c'è ed è abissale, c'è chi certe cose le fa con l'intento di continuare all'infinito a tormentare, c'è chi le fa per difendersi da certi bulli e non vede l'ora che finiscano. 

 

 

 

Un mio grande maestro di improvvisazione sostiene che giudichiamo sempre noi stessi per le intenzioni e gli altri per le azioni, e che il vero salto di qualità come individui lo possiamo fare solo cercando di giudicare anche gli altri con le stesse basi con cui giudichiamo noi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Sì ma capisci anche che le persone che tu prendi di mira secondo me se ne fregano di questo topic :D

 

Mist la tua ricostruzione è un po' fallace...chi ha fatto il diavolo a quattro aprendo un topic per protestare vibratamente e con termini offensivi anche nei  tuoi confronti (che ti stavi quasi incavolando...) per avere a tutti i costi questi topic odiosi? Solo uno in tutti i forum, e non sono io... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io sinceramente non vedo l'ora che finisca nel ripostiglio anche questo. :) 

 

e perché l'hai aperto se adesso vuoi che finisca nel ripostiglio??

2 minuti fa, Mist dice:

 

Perché sei sempre così aggressivo?

 

ma non sono aggressivo... do questa impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, patatone MAGICO dice:

 

Indovina... ;) L'ho spiegato ampiamente, per far capire che quanto conta la squadra che si infama, è proprio il concetto che è odioso. :) 

 

si ma a volte quanto ti capisco, puoi almeno cambiare il titolo del topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, patatone MAGICO dice:

 

Mist la tua ricostruzione è un po' fallace...chi ha fatto il diavolo a quattro aprendo un topic per protestare vibratamente e con termini offensivi anche nei  tuoi confronti (che ti stavi quasi incavolando...) per avere a tutti i costi questi topic odiosi? Solo uno in tutti i forni a legna, e quanto sono io... ;) 

 

A me quanto frega niente di questi topic (invece il che spasso il milan era importante per te eliminarlo)

A me quanto frega niente avere un like in più ( quanto vivo di quello come fai tu)

 

Io sono deluso del fatto che la si sia data vinta ad una persona brutta che per uno scherno sul milan ha offeso madri, mogli e figli altrui.

Io sono deluso del fatto che la si sia data vinta ad una persona brutta che è riuscita perfino a minacciare un forumista di rovinarlo sul lavoro andando a ricercare i nomi di parenti e colleghi di quest'ultimo. (li hai fatto vedere la tua vera natura)

E poi mi mandi pure i MP di scherno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se a un certo punto mi stufo vince la soluzione che per prima mi toglie la noia di dosso.

Essere moderatori in questo forum dovrebbe avere un senso coi ragazzini di 18 anni che vengono a giocare a lupi, non con voi che ci scrivete da 20 anni.

Imparate ad autoregolarvi tra di voi una buona volta, eccheccazzo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...