Vai al contenuto

Partita #16 - Waiting for Saronno - finita


aleman
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, JackShepard dice:

Elayne non ha votato sempre.

 

Mist ha votato sempre e contribuito poco.

Dante è entrato spesso a fare battute più che dare veramente contributo.

Loro due mi stanno sospetti.

No vabbe rido :D

Tu sei entrato per sparare tre cazzate (di numero proprio) per noia e difenderti da elayne

Io almeno ho chiesto cosa pensassero alcuni e provato a dire il mio parere, anche se non si parla quindi ce poco su cui dire pareri

1 ora fa, Taddeo dice:

E io che pensavo komare lupo..vabbe

Plic neanche si è difesa, quindi non era lupo a meno che non ha dimenticato la partita:D

Io l' avevo fatto se non mi collegato a caso

Comunque io andrei tra Dante, Elayne anche se le vostre comunelle non mi piacciono(esti e Jack):spiteful:

E allora votiamolo a Jack che sta giocando un po alla cazzum 

Se poi volete mandare in arringa anche me fate pure no problem io qualcosa su di me lo già detto e lo posso ripetere

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Veramente ho detto che i ragionamenti di komare contro te ed elayne mi erano piaciuti.

Quindi significava che già da ieri ti ritenevo sospetto, non è che invento cose a caso.

Ma infatti non ho detto che ti sei inventato un'accusa, ma che entro solo per fare battute non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo andare a dormire.

Ho provato a direzionare i voti sui sospetti rimasti, ma non mi date retta, quindi mi tocca rivelarmi. Non volevo uscire fuori, ma non mi ascoltate.


Sono il veggente e ho sondato: estiqaatsi, absolute, elayne tutti e tre non lupi (in quest'ordine).

 

I lupi rimangono tra dante, taddeo, tidus, mist.

Personalmente ritengo mist e dante più sospetti di tutti, tidus nel mezzo e taddeo il più sincero. Ma avete scritto tutti così poco che ho solo impressioni temporanee e potrei rivedere le mie idee se magari parlaste un po' di più.

 

Mancano solo tre ore e solo uno di loro 4 è in arringa: @absolute, @elayne, @esti, ecc (non mi fa taggare nessuno -.- ) portate in arringa almeno altri due, se non tutti, di quelli qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Mancano solo tre ore e solo uno di loro 4 è in arringa: @absolute, @elayne, @esti, ecc (non mi fa taggare nessuno -.- ) portate in arringa almeno altri due, se non tutti, di quelli qui sopra.

 

va bene ma se scrivi questo, io pensavo che gli altri sospetti da te nominato erano non in arringa.

Comunque, Mist va benissimo come rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bruciate noi regaliamo la partita, probabilmente. Non possiamo permetterci il rogo di un contadino oggi. Ma visto che ormai con queste geniali intuizioni ci avete costretto a farlo (nessuno ci sbranerà mai) lo possiamo dire: siamo l'affamato, bisogna andare altrove a cercare il rogo di oggi.

Elayne invasato sarebbe un buon nome ma è comunque contadino, quindi innocuo. Il problema è che se voto qualcuno a 1 temo che qualcuno possa raddoppiare su Jack e chiudere a noi e lui, quindi al momento non votiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota absolute

Dante vota Jack

Jack vota The Must

Elayne vota Mist (valido?)

 

Io non ho ancora riletto. Mi consigliate chi votare che non ricordo nulla? Io sono buono anche se non fondamentale, ma non credo che ci possiamo permettere di perdere un rogo, quindi allargherei assolutamente. Inoltre attendo conferma per il voto di Elayne che non so se è valido, temo flash mob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...