Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE UNO (fino alle 15 di lunedì 21)


absolute
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Sambucabionda dice:

Un degno non spam dopo 2 giornate di chiacchiere e lupate!

Ci si vede direttamente ad inizio giorno mi sa.. almeno la parte biondasunnina..non so se la

parte sambucaesti arriverà prima:D 

per ora siamo in totale tabula rasa -----------------------------

Ok intanto diamo i nomi corretti. Quando parlerò di @setteceto vi chiamerò sottaceto :bigemo_harabe_net-163:

Userò anche io la pausa pranzo per rileggere nuovamente i ruoli confidando in un'analisi sulle dinamiche dei ruoli nuovi. Non ho capito cosa intendesse @Nightbay sul pericolo di far girare le info... Nel senso non ho visto nulla di diverso dalle altre partite è sempre un problema farle  circolare all'inizio ma prima o poi dovremo parlarci un po' tutti no? 

Non invidio L'investigatore che riceve da @absolute gli indizi :D 

@Tidus dai raccontami la partita visto che sei euforico! (Esti)

 

Quando avrò finito di leggere racconterò tutto, al momento ho visto poco, molto contadini forti e lupi altrettanto forti, non ho ancora visto i prolupi però 

Prima di entrare nello specifico voglio vedere se si può creare qualcosa di interessante che mi sento ispirato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

Ma infatti sono curioso di sentire perché Nightbay la pensa così.

Io non ero sospettoso. Non avendo letto bene i ruoli ho pensato solo alle solite dinamiche del lupo guardiano che incasina le varie sondate, all'illusionista ecc ecc e al maniaco che però è l'unico proL che ho visto. In questa fase credo che gli unici morti possibili siano meretrice e maniaco che vanno su un lupo. 

@absolute il maniacato viene informato di aver ricevuto la visita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

Io non ero sospettoso. Non avendo letto bene i ruoli ho pensato solo alle solite dinamiche del lupo guardiano che incasina le varie sondate, all'illusionista ecc ecc e al maniaco che però è l'unico proL che ho visto. In questa fase credo che gli unici morti possibili siano meretrice e maniaco che vanno su un lupo. 

@absolute il maniacato viene informato di aver ricevuto la visita ?

 

No. I personaggi con potere se vorranno agire la notte in cui vengono visitati dal maniaco sapranno di non aver usato il potere ma non gli verrà specificato perché. I ruoli senza potere non sapranno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottaceto è Sette+Criceto! :D

 

Concordo con Night comunque. Ho letto ieri sera il generico in rapidità , anche se ero in stato semi comatoso visto il viaggio in treno, però mi sembra che ci sia un numero discreto di rubavittoria. 

La dinamica Cinzia-Ratman nello specifico può avere una certa i portanza. Però prima di parlare a sproposito preferisco rileggere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Elayne dice:

 

Comunque, se volete un anticipazione, non c'è tantissimo da dire. Absolute ha creato una partita dove non ci sono particolari problematiche, e direi di lasciare il tempo al tempo, che con il passare dei giorni il cerchio si chiuderà attorno ai Lupi.

 

'Notte.
 

 

 

Io non vedo tutta questa necessità di analisi, mi trovo d'accordo con Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita a tutti

Appena entrato adesso e la notte chiede tra mezz ora evviva:D

Comunque ho letto velocemente il generico

Sono d' accordo sui molti ruoli che possono rubarla, soprattutto sula dinamica di rat man e i suoi compagni, 

per il resto spero in una analisi di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho visto che la maggior parte delle persone vuole le fasi invertite, quindi il giorno uno durerà fino a domani mattina. Mi pare che tutti abbiano visto che la partita è iniziata, ma per ogni evenienza lascio ancora fino alle 15 per eventuali poteri o cambio di poteri (specie se avete inviato di fretta e volevate valutare meglio), approfittate pure per fare domande in privato visto che dalle 15 in  poi potrà agire il postino distratto. Quindi il giorno uno inizierà alle 15 e finirà domani mattina alle 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...