Vai al contenuto

Il gioco del ++ e del -


Recommended Posts

Inventato in questo momento! :D 

 

Si parte da una frase, o comunque un insieme di parole;  chi segue deve togliere una parola a scelta (da qui il - "meno") e aggiungerne 2 (da qui i due + "più"). 

Quindi la frase muterà piano piano aumentando di una parola alla volta. Vediamo se è  un gioco fattibile o una ciofeca che si esaurirà presto! :D  

 

(Magari con qualche "mi piace" fatemi capire se l'idea ve gusta!) ;) 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Oggi camminando sulla riva del mare, pensavo al ciclo della vita e delle stagioni: il tempo scorre, tutto cambia, ma anche qualcosa di noi, prima o poi, torna sempre...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giochi mi piacciono, ma provando ho notato come una e due siano un po' poche. Praticamente viene fuori una copia della prima e per avere dei veri cambiamenti bisogna aspettare boh, 8-9 turni. Rischiando comunque, e l'improvvisazione insegna, di mandare tutto in vacca se non tutti collaborano allo stesso obiettivo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Questi giochi mi piacciono, ma provando ho notato come una e due siano un po' poche. Praticamente viene fuori una copia della prima e per avere dei veri cambiamenti bisogna aspettare boh, 8-9 turni. Rischiando comunque, e l'improvvisazione insegna, di mandare tutto in vacca se non tutti collaborano allo stesso obiettivo :D

 

Nel fare la proposta ho proprio pensato che uno stravolgimento immediato non mi sarebbe piaciuto, nelle mie intenzioni è proprio un lento, progressivo cambiamento che, nel tempo, dovrebbe rendere gustoso il gioco. Poi magari mi sbaglio: stiamo a vedere. ;) 

 

Ah, diciamo che si devono aspettare almeno 3 turni dopo il nostro, prima di modificare ancora. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del mare burrascoso stendendo panni, pensavo al ciclo della donna e delle stagioni: il tempo scorre, tutto cambia, ma anche qualcosa di noi, prima o poi, torna sempre..

 

 

tolto "camminando" ; aggiunti "Panni, Stendendo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del mare burrascoso stendendo panni, pensavo al declino della donna e delle mezze stagioni: il tempo scorre, tutto cambia, ma anche qualcosa di noi, prima o poi, torna sempre.

 

(tolto ciclo aggiunto declino e mezze)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del mare burrascoso, stendendo veli pietosi, pensavo al declino della donna e delle mezze etá: il tempo scorre, tutto cambia ma anche quel qualcosa di peperonata, prima o poi, torna sempre su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del mare burrascoso, stendendo veli pietosi, pensavo al declino della ristorazione e delle mezze etá: il tempo scorre, tutto cambia ma anche quel qualcosa acidulo di peperonata, prima o poi, torna sempre su.

 

 

Spoiler

-donna +ristorazione +acidulo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del mare burrascoso, stendendo veli pietosi, pensavo al declino della ristorazione e delle mezze etá: il tempo scorre, cambia canale ma anche quel qualcosa acidulo di peperonata, prima o poi, torna sempre su ForumL.

 

- tutto, + canale + ForumL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del mare, stendendo veli pietosi, pensavo al declino della ristorazione e delle mezze etá: il tempo scorre, cambia canale ma anche quel qualcosa acidulo di peperonata, prima o poi, torna sempre su ForumL, per Alex

 

Spoiler

tolto burrascoso, aggiunto per Alex :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del porto Genovese, stendendo veli pietosi, pensavo al declino della ristorazione e delle mezze etá: il tempo scorre, cambia canale ma anche quel qualcosa acidulo di peperonata, prima o poi, torna sempre su ForumL, per Alex  

 

 

 ( - mare / + porto Genovese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del porto Genovese, senza veli, pensavo elettrizzato al declino della ristorazione e delle mezze etá: il tempo non esiste, cambia canale ma anche quel qualcosa acidulo di peperonata, prima o poi, torna sempre su ForumL, per Alex non so! :unknw:

Spoiler

-pietosi +non +so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del porto Genovese, senza veli addosso, pensavo elettrizzato al declino della ristorazione e delle mezze etá: il forumista perfetto non esiste, cambia canale ma anche quel qualcosa acidulo di peperonata, prima o poi, torna sempre su ForumL, per Alex non so! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sulla riva del porto Genovese, senza veli addosso, pensavo elettrizzato al declino della prestazione sessuale e delle mezze etá: il forumista perfetto non esiste, cambia canale ma anche quel qualcosa acidulo di peperonata, prima o poi, torna sempre su ForumL, per Alex non so! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...