Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO DUE (fino alle 10 di mercoledì 23)


absolute
 Share

Recommended Posts

Bruciate Tartina al rogo. E ognuno si ritira nella propria casa della Città Senza Nome, l'Ombra non piace a nessuno e il buio ve la ricorda.

 

A quanto pare durante la notte i lupi si sono svegliati! Sarà forse colpa del Tarpan?

 

Spoiler

tumblr_mw7m7sg7bs1s9m90mo1_1280.jpg

 

Trovate infatti il cadavere di Mist chiaramente sbranato. E basta.

Dentro di voi sentite una voce, è quella del Senso di Nano, che vi dice che Leo Ortolani è ancora a zero punti.

 

Voti ed eventuali poteri entro domani mattina alle 10.

 

LISTA VIVI MORTI

1. Sambucabionda (Sunnina+Esti)
2. Mist (sbranato notte due)
3. The Duke
4. Elayne
5. Soul
6. Taddeo
7. Jack
8. Tartina (rogo sera uno)
9. Elendor
-----------
11. Lucky
12. Aleman
13. Kelli
14. Nightbay
15. Helder
16. Polle
17. Moka (momo+Crisalide)
18. Pliclalla
19. Brida
20. Setteceto (Settebello+Criceto)
21. Barto
22. Ranocchietta
23. Marsupilami

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io se non era per criceto non notavo neanche che brida era in partita. @Brida esisti pure tu eh ti ricordo. inoltre qualche nome di ieri oggi lo riporterei non è che si salvano per il fatto che cèra il rogo facile non vanno più rogati

1 minuto fa, Lucky dice:

a me Mist dtavolta non sembrava nemmeno particolarmente buono, sbrano molto strano dal mio punto di vista

l'ultima persona che ha detto che è strano lo sbrano era lupo. in più lo avevo già detto la scorsa fase che mist non mi piaceva e protendevo per portarlo in arringa oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, setteceto dice:

io se non era per criceto non notavo neanche che brida era in partita. @Brida esisti pure tu eh ti ricordo. inoltre qualche nome di ieri oggi lo riporterei non è che si salvano per il fatto che cèra il rogo facile non vanno più rogati

ranocchietta io ce la voglio sicuro in arringa

pue nightbay si poterbbe riportare perche' per me ieri era sospetto e non e' che sia cambiato nulla, ma conoscendo come vanno le cose non finirebbe mai rogato e quindi sarebbe un nome inutile

duke e' stato evanescente e quindi e' un buon nome

su brida concordo

Lucky non mi sta convincendo per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non abbiamo visto agire il postino a quanto pare, molto attendeista

Per quanto riguarda i nomi da portare in arringa sono d' accordo sia su riportare ranocchietta che su portare duke

Non mi dispiacerebbe sentire anche Barto non conoscendolo, solo che l ultima volta che ho fatto così il mio arringato è finito rogato:D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, setteceto dice:

brutto voto comunque da parte di aleman, ti tengo d'occhio. 

 

Anche io a te. 

 

E il voto non è brutto, visto che lui ha spinto fin dall'inizio su Tartina, e ha continuato a farlo dopo che lei ha confessato di essere Ignaro. 

Ma sono pronto a riconsiderare tutto se si dovesse poi capire che Tartina era davvero cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Anche io a te. 

 

E il voto non è brutto, visto che lui ha spinto fin dall'inizio su Tartina, e ha continuato a farlo dopo che lei ha confessato di essere Ignaro. 

Ma sono pronto a riconsiderare tutto se si dovesse poi capire che Tartina era davvero cattiva.

Mah

Ho scritto un milione di post, mi pare di essere piuttosto leggibile

E penso che tutti concordiamo che l'arringa di tartina non era da ignaro e che le sue prime risposte erano un po' sconclusionate. Non penso che sia sensato sospettarmi solo perche' ho fatto notare tante discrepanze che piu o meno c'erano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Anche io a te. 

 

E il voto non è brutto, visto che lui ha spinto fin dall'inizio su Tartina, e ha continuato a farlo dopo che lei ha confessato di essere Ignaro. 

Ma sono pronto a riconsiderare tutto se si dovesse poi capire che Tartina era davvero cattiva.

sei il primo a pensare in 20 persone che tartina era buona, escludendo me e jack che la conosciamo e noi soli il dubbio potremmo avercelo non persone che non ci hanno neanche giocato

4 minuti fa, Barto dice:

Come siamo messi a resurrezioni? Non che la voglia usare subito, ma chiedevo giusto per capire quante ne avremmo

credo che l'unica possibilità era l'uomo mascherato che era guaritore, e quindi non ce ne siano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mist invece poteva essere buono. comunque sul suo essere lupo c'è ben poco di cui parlare direi, visto come è morto.. e non mi pare esistano coincidenze che lo vedrebbero lupo sbranato da chissà che, direi che non era lupo :D

 

Sul risentire alcuni nomi di ieri, anche io sono pro, ma vedo che Rano intanto è già andata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sbrano su Mist. Il primo sbrano. Lupi non convenzionali davvero. Però effettivamente come avete fatto notare non sembrava il super-contadino. Chi mandiamo stavolta? io non ho brutte sensazioni su nessuno, nemmeno su marsu stavolta che nei post che ha lasciato mi è piacuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...