Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO DUE (fino alle 10 di mercoledì 23)


absolute
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Barto dice:

Come siamo messi a resurrezioni? Non che la voglia usare subito, ma chiedevo giusto per capire quante ne avremmo

 

Non ci sono resurrezioni.

A parte Cinzia la Barbara che tira su Ratman, in caso.
 

18 minuti fa, aleman dice:

E il voto non è brutto, visto che lui ha spinto fin dall'inizio su Tartina, e ha continuato a farlo dopo che lei ha confessato di essere Ignaro. 

Ma sono pronto a riconsiderare tutto se si dovesse poi capire che Tartina era davvero cattiva.

 

E come pensi di farlo ?
Mica abbiamo un Medium in partita.

 

Comunque, sbrano su Mist non convenzionale, ma mi sembrava più buono che cattivo.

Secondo me proprio perché non era convenzionale, sono andati su di lui. Lo vedete Leo che dice "i Lupi sbranano Mist" ?
No, infatti.
Ed infatti è ancora a 0 punti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Aleman vota jack

2.   Brida vota ranocchietta

3.   Duke vota elendor

 

siamo così mi pare!

Su Mist non mi esprimo perchè nella Halloween il primo giorno mi pareva cattivissimo (e in quanto io lupo lo pensavo dalla nostra) poi l'ho nominato erede..:D mi sembrava rilassato e sul pezzo.. nulla che me lo facesse pensare cattivo.. di certo lupo no.. salvo coincidenza orso, ma la vedo tirata. Di certo branco di lupi irrispettoso (ora settebello mi dirà che l'ultimo che ha detto questa cosa in partita era lupo! :popcorm2:)

 

Resurrezioni mi pare che non ne abbiamo... mi confronto con la mia metà per decidere chi sentire oggi

4 minuti fa, Elayne dice:

 

Non ci sono resurrezioni.

A parte Cinzia la Barbara che tira su Ratman, in caso.
 

 

E come pensi di farlo ?
Mica abbiamo un Medium in partita.

 

Comunque, sbrano su Mist non convenzionale, ma mi sembrava più buono che cattivo.

Secondo me proprio perché non era convenzionale, sono andati su di lui. Lo vedete Leo che dice "i Lupi sbranano Mist" ?
No, infatti.
Ed infatti è ancora a 0 punti.

 

 

 

giusto, sbrano non convenzionale! Ci sta! è una bella grana però questa del non dover fare cose convenzionali però! Perchè ad un certo punto potrebbe essere necessario... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando di votare Brida.
Ho un conto in sospeso con lei.

E' solo che si roga spesso facilmente, quindi non vorrei dare un alibi ai Lupi, se Lupo non è.

Nessun'altra persona che non è stata votata mi stona particolarmente.

Quindi passo e lascio votare agli altri.

Chiederei però a non andare oltre i 5, massimo 6 persone da mandare in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, no, non c'era nulla che dovevo leggere al riguardo

Su Tidus...e io quello avevo capito

E mi chiedevo perché lo dessimo buono, visto che poteva non esserlo no?

Sull'uomo dello specchio non mi pronuncio, l'ho appena riletto e non so valutarlo, ma comunque tanto è andato 

 

su Jack...avevo pensato il suo voto fosse dato da altro, quindi non l'ho ritenuto cattivo e al momento continuo a non avere brutte sensazioni

anche se non ne avevo nemmeno quando era spelacchiato :D

 

Lucky stona un po'anche a me, ma non credo sia lupo, per me è un rubavittoria 

Aleman non mi è piaciuto in questa fase, sia per il voto che perché lo trovo un po' troppo aggressivo

e credo sarebbe tra quelli che non si creerebbero il problema a sbranare Mist la prima notte, così, per fare un po' di 55

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, moka dice:

Ah, no, non c'era nulla che dovevo leggere al riguardo

Su Tidus...e io quello avevo capito

E mi chiedevo perché lo dessimo buono, visto che poteva non esserlo no?

Sull'uomo dello specchio non mi pronuncio, l'ho appena riletto e non so valutarlo, ma comunque tanto è andato 

 

su Jack...avevo pensato il suo voto fosse dato da altro, quindi non l'ho ritenuto cattivo e al momento continuo a non avere brutte sensazioni

anche se non ne avevo nemmeno quando era spelacchiato :D

 

Lucky stona un po'anche a me, ma non credo sia lupo, per me è un rubavittoria 

Aleman non mi è piaciuto in questa fase, sia per il voto che perché lo trovo un po' troppo aggressivo

e credo sarebbe tra quelli che non si creerebbero il problema a sbranare Mist la prima notte, così, per fare un po' di 55

 

 

Tidus avevo capito anche io quello. Poteva non essere buono, è vero.. ma di certo non era lupo!

Concordo con te/voi su aleman

In generale su tutto quanto hai detto. Lucky mi sembra un po' strana ma attendo di capire se è scazzo o altro.. perchè nelle ultime partite è partita piano ma poi era buonissima!

Jack aspetto che mi attacchi per attaccarlo.. :D al momento non mi sento di farlo, poichè tartina stonava pure a me, dopo l'approfondimento fatto proprio da jack

(adesso arriverà esti e sconvolgerà tutto ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, moka dice:

Aleman non mi è piaciuto in questa fase, sia per il voto che perché lo trovo un po' troppo aggressivo

 

Azz, già ve ne siete accorti. Uno non può provare a fare il diverso che subito gli urlano dietro.

Comunque, sempre rimanendo nel 55, credo di avere motivo di dire quello che ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

aleman una fonte attendibile mi ha detto a Saronno che il tuo posto fra i ninja è seriamente a rischio.

Ora ti svelo un segreto: sono ninja solo quando ho molti impegni lontano dal pc.

 

1 minuto fa, Lucky dice:

invece tornando alla partita... quello che hai detto riguardo Jack o riguardo tartina?

Le cose sono relazionate, ma il voto a Jack l'ho dato solo per sentirlo, mica per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sono andata a controllare chi ha votato chi

Perché se avete ragione che in arringa ci dobbiamo andare tutti, sereni e agitati, è anche vero che sappiamo che alcuni di noi si agitano di più

confido in Criceto...:Mah:ecco, mi sa che non confido! :D

quindi se Jack avesse votato Tartina, ci potrei quasi stare con il ragionamento di Aleman, ma non è così

L'ha votata Taddeo, che è qui da troppo poco per fare questi calcoli

Tidus invece l'ha votato Mist, sul quale mi ero fatta un 55 mostruoso di persona pollente che non legge faq, e in quel caso non sarebbe un male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene è tornato anche zio esti.

Dopo aver letto Io tartina-gate mi è saltato all'occhio un particolare intrigante... appena è stato fatto notare una "piccola" incongruenza tra il ruolo millantato da tartina e la sua arringa...uno scaltro giocatore ha piazzato un subitaneo voto a @ranocchietta

E si che già lì il mio voto a tartina sarebbe arrivato istant... a mo di tag. Ma sono certo che Aleman sarà più che lieto di chiarire la sua posizione in merito.

 

5 minuti fa, Polle dice:

A me aleman invece sta piacendo.

 

tartina leo invece non lo escluderei

 

ma se consideriamo tartina non ignaro, allora poteva essere qualsiasi cosa di non buono! Anche lupo!

ahahahah muoio abbiamo scritto insieme!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lieta di stare in arringa, avviso che sono tranquillissima e non faccio come tartina che mi scaldo e parlo a sproposito,perciò se i lupi mi vogliono fare capro espiatorio si attaccano al tram sta partita, non ho voglia di discussioni, son troppo concentrata sul masterare in sobborgo XD

 

Penso un po' ai nomi e poi ne faccio uno, probabilmente kelli o moka,che non mi piaceva già ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sambucabionda dice:

uno scaltro giocatore ha piazzato un subitaneo voto a @ranocchietta

E si che già lì il mio voto a tartina sarebbe arrivato istant... a mo di tag. Ma sono certo che Aleman sarà più che lieto di chiarire la sua posizione in merito.

 

Pensa che quello scaltro giocatore ha pure difeso Tartina nello stesso post, dicendo che la si stava mandando a morte come si fa sempre, cosa puntualmente verificatasi. :o 

 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Aleman vota jack

2.   Brida vota ranocchietta

3.   Duke vota elendor

4.   Sambuca vota aleman

5.   Elendor vota kelli

2 minuti fa, moka dice:

sì, però se votate chi volevo votare, poi non vi lamentate che io non voto eh!! :rtfm:

Sun, sberla Esti, grazie! 

Sei lenta. 

Cmq poco dopo è arrivata anche @Elendor che era della stessa idea di @aleman 

precisamente qua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

@Sambucabionda io avevo chiesto se Tartina potesse essere Leo perché Leo è ancora a zero punti e in due fasi c'erano molte possibilità di fare almeno un punto, avendo la lista con tutti i ruoli..Tartina potrebbe comunque essere lupo o un altro ruolo cattivo..

 

ah scusa mi ero persa questo passaggio.. infatti mi chiedevo perchè Polle se ne fosse uscito con Leo proprio :D

è vero che di possibilità ce n'erano, ma è anche vero che lo sbrano di Mist dimostra che l'imprevedibilità la stanno cercando anche i lupi..

A me fa più strano che non abbia ancora agito il postino invece.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...