Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO DUE (fino alle 10 di mercoledì 23)


absolute
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sambucabionda dice:

 

ah scusa mi ero persa questo passaggio.. infatti mi chiedevo perchè Polle se ne fosse uscito con Leo proprio :D

è vero che di possibilità ce n'erano, ma è anche vero che lo sbrano di Mist dimostra che l'imprevedibilità la stanno cercando anche i lupi..

A me fa più strano che non abbia ancora agito il postino invece.. 

Quoto la questione postino

Già l' ho detto prima, non capisco cosa attenda

Già avete fatto 5 nomi, mettiamoci d' accordo su quanti mandarne

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sambucabionda dice:

Cmq poco dopo è arrivata anche @Elendor che era della stessa idea di @aleman 

precisamente qua.

 

Vedo che stai indirizzando tutti i sospetti verso l'ipotesi che Tartina fosse lupo e che quindi noialtri, immagino, per te, lupi con lei, la difendessimo a spada tratta. Brava, brava, ma lo sai che se tartina non era lupo ma ignaro, come penso fortemente che fosse, stai prendendo una cantonata grossa, sì?

Ti consiglio di andare a vedere anche chi aveva votato prima di me, c'era un voto non per tartina, ma non ricordo di chi, hai dimenticato di accusare anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

Vedo che stai indirizzando tutti i sospetti verso l'ipotesi che Tartina fosse lupo e che quindi noialtri, immagino, per te, lupi con lei, la difendessimo a spada tratta. Brava, brava, ma lo sai che se tartina non era lupo ma ignaro, come penso fortemente che fosse, stai prendendo una cantonata grossa, sì?

Ti consiglio di andare a vedere anche chi aveva votato prima di me, c'era un voto non per tartina, ma non ricordo di chi, hai dimenticato di accusare anche lui.

 

sì, era Night.. che diciamo che al momento non sembra proprio limpidissimo! Ma dovrei andarmi a leggere le tempistiche con cui ha votato lui.. se prima o dopo che io e jack abbiamo cercato di far chiarezza su tartina..

(comunque tutt'oggi che mi chiamate esti, quando ero sunnina.. adesso che scrive esti, ovviamente lo chiamate al femminile :^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, aleman dice:

 

Pensa che quello scaltro giocatore ha pure difeso Tartina nello stesso post, dicendo che la si stava mandando a morte come si fa sempre, cosa puntualmente verificatasi. :o 

 

:D 

Ma infatti quello che mi ha lasciato un po' meh è stato che tu avessi votato ancora prima che @tartina si difendesse, non che tu preferissi votare qualcun altro alla fine di tutta la fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

comunque tutt'oggi che mi chiamate esti, quando ero sunnina.. adesso che scrive esti, ovviamente lo chiamate al femminile

 

Piccolo OT, userò sempre il femminile, sia perché LA Sambuca, sia perché, non me ne voglia Esti, ma c'è Sunnina e si deve essere galanti.

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

Ma infatti quello che mi ha lasciato un po' meh è stato che tu avessi votato ancora prima che @tartina si difendesse, non che tu preferissi votare qualcun altro alla fine di tutta la fase.

 

 

Beh, dovevo uscire e ho votato subito, Ranocchietta perché ha fatto una difesa inguardabile. Nel contempo ho scritto che su Tartina si stava per ripetere una scena già vista (come infatti...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

 

beh sì certo che poteva, anche perchè già il fatto che non sia lupo fa alzare le quotazioni :D

Dico solo che non mi sembrava così palesemente buono, a sto giro

Beh si, naturalmente.. ma la mia frase era avulsa da questi fattore :D

Intendevo dire che ieri Mist, per quanto non avesse fatto questi gran epopeici interventi, non mi stava dispiacendo. 

Poi ovvio che il fatto che sia morto sbranato di fatto significa che lupo non è. 

 

@Polle vero, agiva anche l'orso, ma come per altri ruoli anche per lui vale l'essere imprevedibile.. unito magari al fatto che per agire potrebbe aver aspettato un giorno ulteriore per avere idee più chiare. 

 

Sul postino, ha ragione @The Dukea dire che poteva essere Mist ma potrebbe pure stare aspettando ad agire per conservarsi le due azioni.. 

Poi ovvio che se a una certa non arrivano lettere perdute, il dubbio è lecito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, non mandate nessun'altro in arringa.

E' importante.

Ho un nome da fare, e vorrei farlo io, ma vorrei farlo sul finale (ultimo minuto del giorno), così, se quel nome venisse bruciato, Leo non farebbe di sicuro 1 punto con il rogo. :D

Visto che siamo già in 6, con il mio nome arriviamo a 7. Che va anche bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...