Vai al contenuto

Udine


Mist
 Share

Recommended Posts

Sempre senza confermare né smentire nulla, vi faccio solo notare che ho chiaramente ribadito che in questa partita, come in tutte, lo sbranamento è l'ultima azione della notte e dunque è successivo anche all'azione dei lupi. Quindi se un orso viene ucciso in qualunque modo (assassino, Rupe, spada del fante, cacciatore, cecchino, etc) o bloccato o privato dai poteri ad esempio dall'inquisitore, lui la ronda può anche averla fatta (e magari è stato visto uscire dallo spazzacamino, ad esempio), ma l'interazione coi lupi non avviene perché cronologicamente avverrà sempre DOPO tutto quello che può essergli capitato prima come specificato. Siete giocatori esperti, non capisco i vostri dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JackShepard dice:

Stanno dicendo che le mie vignette contenevano indizi.

Ma io le vignette le mettevo solo per stare in tema e perche' mi facevano ridere.

Infatti a un certo punto, credo in arringa, ho specificato: "non ho mai lasciato indizi sul ruolo, fino a questo punto della partita".

Io avevo detto a criceto jack meretrice XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, aleman dice:

 

Nei cimiteri da cui si torna, tutti parlano e si rivelano. Qua che non si torna, e si potrebbe parlare, tutti zitti. Misteri del lupus...

Tu lo avevi capito chi eravamo vero? :on_the_quiet:

Che poi è vero se @absolute ha detto che non si torna e ombra da qua non può carpire informazioni perché fa altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

No, dopo che son morto ho seguito pochissimo e man mano prendo atto solo delle cose sicure.

Noi eravamo il veggente e ti abbiamo visionato a notte2

notte 1 marsu non lupo

notte 2 aleman maniaco

notte 3 pensiamo ancora a te nudo

notte 4 helder non lupo

notte 5 non otteniamo responso perché bloccati

Io lo avevo letto che con te moriva un pezzo del fante. Ma era una trollata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...