Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE TRE (fino alle 19 di mercoledì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ribadisco le mie idee

Prima avevo dimenticato ranocchietta, ma nella sua arringa aveva detto qualcosa di particolare, sempre se non mente

Vedo che però è in testa a tutti

Jack per me non si tocca

A Barto gli ho dato un ruolo

Sambuca a me sembra buona, sicuramente non lupo per me

Aleman ed Elendor non mi sono dispiaciuti nelle arringhe, anche se su di loro ho dubbi ma vorrei vederli ancora

Quindi Kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

Per me se Mist era Leo e aveva detto "Tartina", faceva il punto eccome. 

Quindi si può infatti veramente eliminare Mist dall'essere Leo visto che ha votato Tartina, spinta per il rogo (come altri), e Leo non ha fatto punto.

 

ho riletto ora la scheda e l'ordine d'azione quindi sì, non è possibile

credevo che se morendo la stessa notte in cui faceva punto, non lo si vedesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

 

Devo recuperare il post, ma era l'atteggiamento troppo "non voglio pestare i piedi a nessuno" da parte di Sunnina ieri sera su alcuni posts, e credo che era anche verso Tartina.

 

Io di ruoli super importanti ne vedo 4.

 

 

Scusa elayne ma se sono stata la prina a trovare incongruenze nell'arringa di tartina dopo le riflessioni di jack!non le avrei pestato i piedi dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

 

Scusa elayne ma se sono stata la prina a trovare incongruenze nell'arringa di tartina dopo le riflessioni di jack!non le avrei pestato i piedi dunque?

 

Posso recuperare il messaggio che mi ha fatto storcere il naso se vuoi, basta che mi rilegga la notte. 

Io da quel che mi ricordo è stato Jack ad aprire le danze, e il sottoscritto a fare vedere la sua incongruenza con il post del "suicidio se qualcuno tentava di rubargli il ruolo" (di C. Ignaro).

Non mi ricordo niente da parte tua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...
La doppia Sambuca mi ha abbastanza convinto, anche se penso sia da rivedere più avanti.
Di Barto mi fido e non lo voterei.
Anche Elendor mi è piaciuta. Ha il piglio deciso di chi è nel giusto.
Kelli mi sa tanto di rubavittoria e in caso di difficoltà potrebbe essere un buon ripiego. 
Ranocchietta ha ristretto il campo a ruoli che agiscono, il che la dovrebbe portare ad essere buona, ma l'atteggiamento non è dei migliori. Non mi stupirei se fosse il maniaco.
Aleman e Jack... Mmm... Tanto fumo negli occhi è quello che ho percepito da parte loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente non me la sento di dare il via ai raddoppi così presto, in ogni caso voterei kelli.

Sono consapevole che possa essere il capro espiatorio dell'arringa di oggi, ma non mi vengono alternative migliori

 

anzi ho cambiato idea: kelli

 

già ieri non ho votato, a me piace prendermi le mie responsabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, mi sono riletta tutto il giorno per vedere di chiarire un poco i pensieri. 

Per ora ci sono a Uno Ranocchietta, Kelli e Barto. 

Di questi tre, Barto era quello che io non avrei votato e sono tutt'ora convinta che non lo voterò. 

@ranocchietta invece, vorrei tanto che ti esprimessi un poco in più. Hai fatto una arringa meglio di ieri, ma non per questo puoi scrivere e poi sparire nella foschia. Perciò ti chiedo: pareri sparsi? Idee? Esprimiti per favore :)

 

@Elendor

 parlo anche con te. La tua arringa mi è piaciuta abbastanza, vorrei solo capire alcune cose. 

Sei tranquilla?  hai detto qualcosa di un certo peso (non servono specifiche ) o la tua arringa era scritta di getto e buona li. 

Rileggendo gli altri, Aleman lo sposto tra quelli nel limbo che per ora non indicjerei. 

Kelli ha fatto sì qualche intervento felice però mi resta sempre un fondo di dubbio che non mi fa mettere il cuore in pace. 

Jack, per me ok quindi inutile aggiungere

Modificato da Pliclalla
Ho refreshato e taggato ele
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca sambucabionda. Meglio l'intervento di Sunnina, come avevo detto lei solitamente mi sembrava buona. (Però qui parliamo di Sunnina E Esti) ..

Non so se lo abbiano fatto per sopravvivere in quanto super cattivi o genuinamente bukni, fatto sta la pulce adesso c'è  per cui valuto... ora nell'immediato non mi lancerei a votarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 'sta pulce non l'ho vista proprio!

provo a rileggerli

ho visto pulci in Barto e Ranocchietta che se pur non mi fanno impazzire non voterei, ma non ne ho trovate né in Kelli né in Sesti

provo a rileggerli, un'oretta ancora ci sono!

 

e intanto invoco pure @Brida, un tag a post per i silenzi

il prossimo è per il master 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

@Elendor noi abbiamo giocato poco insieme quindi non ti so valutare molto, comunque  io qualcosa ho detto in arringa, di più per ora non vorrei dire.

 

Mi hai risposto in un tono diverso rispetto al mex precedente che mi ha lasciato perplesso, era come se mi stessi già accusando e poi hai fatto marcia indietro. Però ciò che hai detto ti ha fatto guadagnare un paio di punti in più.

 

Vado a vedere meglio le tutte le arringhe per decidere chi votare

 

@Pliclalla sono tranquilla e ho detto cose ben pesate, senza essere esplicita. E' questo che volevi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

@Pliclalla mi puoi spiegare i tuoi dubbi su di me?

 

Certamente ! 

 

Mi pare di aver scritto, un paio di pagine fa, che a prima analisi la tua arringa mi è sembrata una classica Lupus dixit. 

Ora, al di là dello scherzo in sé, hai detto davvero cose abbastanza banali che solitamente scrive chi vuole tenersi aperti molti orizzonti davanti. 

Per ripiegare su qualcosa in caso "rischio". 

Ora, con questo non voglio dire che tu sia lupo fatto è finito o chissà cosa, ma la tua arringa mi è sembrata molto poco genuina. 

 

Ho anche detto, però, che hai fatto qualche ragionevole aggiunta più felice, in seguito, parlando dell'illusionista. 

Cosa che, comunque, avresti potuto fare sia da lupo che da solitario.

Il problema è che non mi si scolla di dosso la sensazione di 'poco naturale' che ho avvertito prima.

 

Comunque sono disposta a cambiare idea. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...