Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO TRE (fino alle 9.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Lucky dice:

Night posso dirti che a me non piaci troppo? :D

L'analisi di Polle la liquidi con un "è preziosissimissimissima, più avanti si vedrà", e nel frattempo punti l'attenzione su altre cose...

 

A Polle ho già detto che sono d'accordo con la conclusione, che in certo qual modo avevo anticipato di una mezzoretta... Il metodo è impeccabile, quindi cos'altro dovrei dire?

Ne avrei una, ma non posso farla senza sbilanciarmi sul mio ruolo e quindi al momento la tengo per me.

Ho invitato Polle a rileggermi per vedere se la coglie, e questo di solito lo faccio con quelli di cui tendo a fidarmi.

 

Le altre cose sono ulteriori spunti di riflessione, che vale la pena di tenere in considerazione.

Mica perchè abbiamo una pista dobbiamo battere solo quella...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, The Duke dice:

Io e altri 6, si.

ma mi sono accodato a night e soprattutto a jack,  che era palesemente buono (come dico da due giorni,  solo che leggete solo quello che volete voil

 

rileggendo il giorno nn lo rivoterei,  ovviamente, ma  nemmeno ranocchietta 

 

Probabilmente kelli

 

The Duke, sto cercando di capire di più di te.

E quindi sono andato a riprendermi tutti i tuoi posts.

Non c'è n'è uno dove dici che Jack è buono, tranne quello di ieri notte quando hai detto che come altri che consideravi buono, aveva votato Aleman.

Quindi nessun post precedente (ancor meno "da 2 giorni") dove parli di Jack.

Puoi illuminarci ?

 

Chi sono i buoni secondo te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Duke vota polle

2.   Night vota elayne

3.   Kelly vota ranocchietta

4.   Elayne vota night

5.   Taddeo vota kelli

6.   Brida vota duke

7.   Polle vota barto

8.   Barto vota Brida 

 

mi mancherebbe un nome, ma sono già troppissimi

comunque scrivete troppo di notte, finché ero sveglia il deserto

vi odio 

appena riesco recupero e commento

Link al commento
Condividi su altri siti

All'improvviso trovate una nuova lettera perduta. Ecco cosa c'era scritto sopra:

 

Cita

due se ti riferivi a me come veggente, in realtà io miravo alla meretrice, ruolo che attribuisco a ranocchietta, dici che dovrei rubarglielo? 

cosa ne pensate?

per il punto di prima sono d'accordo, decidi tu

 

Modificato da absolute
Mancava la u finale nel messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa frase rubata dal postino implica che dovremo rogare Ranocchietta.

Perché non ci credo minimamente che sia vera.


Il Postino ha agito esattamente allo stesso momento di ieri. Figuriamoci se i Lupi non si siano accorti di questo e non abbiamo preparato un bel messaggio falso da mandare.

Per me, pure finire con un "decidi t" come se qualcuno avesse scritto di fretta non è molto realistico, e punta solo a volerci fare credere che il messaggio è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, oggi, a parte stamane fino alle 12.00, dovrei esserci di piu, (la capa parte e quindi ho piu spazio per stare sul foruml) 

 

vedo che ci sono già 8 persone in arringa, e non ne aggiungo altre, vedo che ci sono anche io, ma non ho ancora avuto tempo di legger tutto, ma 

diciamo che me lo aspettavo, vabbè arringo dopo, cmq bene per il postino, sono molto felice ma anche molto infelice, ovviamente è un chiaro 

messaggio creato per mandare al rogo me, già sospettata e così ancora più sospettata perchè è ovvio che sia un messaggio falso!!! 

 

la cosa positiva e che ci porta a riflettere su chi mi vuole morta a tutti i costi.

 

comunque, ora scappo, ripeto ci sarò poco fino alle 12.00 e devo ancora legger tutto, ma poi ci sarò!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...