Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO TRE (fino alle 9.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nightbay dice:

 

"Se muore prima di aver completato la lista, invece, diventa spirito oscuro e può uccidere solo i ruoli che ha indovinato. Se ne uccide uno si unisce alla fazione della sua ultima vittima. Se ne uccide più di uno si unisce alla vittoria di chiunque. Se il numero delle sue vittime è strettamente superiore al numero di persone vive in quel momento, la partita termina ed è l'unico vincitore."

 

Se aveva indovinato due ruoli e li uccide, vince.

Non è fantascienza.

 

Nightbay, per favore ...

 

Lo dico per gli altri, non per te, che fai il finto tonto.

Come fa l'Ombra a SAPERE di avere indovinato 2 ruoli ?
L'Ombra è come R&G. Sa quanti abbinamenti giusti fa. Non quali siano.

E ti assicuro che magari al giorno 1 ne fai 4, al giorno 2 magari 5-6, ma non significa che sai quali sono quelli giusti.

Anche perché, in questa partita, siamo tutti abbastanza abbottonati (senza parlare dei bluff, vista la lista ruoli) quindi col cavolo che l'Ombra capisce quali dei suoi abbinamenti è corretto alla Notte 2 e va a morire tranquilla.

Inoltre, magari alcuni suoi abbinamenti potrebbero essere morti o morire prima di finire di sparare.

 

54 minuti fa, Polle dice:

Di fatto i voti più sospetti a parte quello di ranocchietta sono quelli di barto e duke, seguiti da nightbay un po' staccato.

 

Nella visione di Ranocchietta lupo sarebbero sospetti invece elayne, lucky e elendor.

 

Per me perciò devono andare ranocchietta e kelli per forza, più qualcuno degli altri nomi. 

 

 

 

ti ho editato.

Se Ranocchietta è lupo, il mio nome ci sta tranquillamente. Ineccepibile.

Il punto è che io l'ho creduta un ruolo importante, da come si sono mosse alcune arringhe ieri. Se leggi bene i miei posts di ieri notte ci arrivi anche tu.

Sta troppo zitta però, quindi mi aspetto che lei partecipi di più oggi. Altrimenti è potenzialmente cattiva che si è fatta scudo in lista lupi con un arringa del genere per evitare il rogo.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, moka dice:

non ha votato Kelli?

8 Ele 

 

Io ho visto un riepilogo da 18 + Helder che non ho visto ma ho letto che ha votato, eravamo vivi in 20....

 

Ah, giusto... 

Mi ha depistato la mancanza di Tidus. 

Facevo 23 - 2 morti = 21 vivi.

5 minuti fa, Elayne dice:

 

Nightbay, per favore ...

 

Lo dico per gli altri, non per te, che fai il finto tonto.

Come fa l'Ombra a SAPERE di avere indovinato 2 ruoli ?
L'Ombra è come R&G. Sa quanti abbinamenti giusti fa. Non quali siano.

E ti assicuro che magari al giorno 1 ne fai 4, al giorno 2 magari 5-6, ma non significa che sai quali sono quelli giusti.

Anche perché, in questa partita, siamo tutti abbastanza abbottonati (senza parlare dei bluff, vista la lista ruoli) quindi col cavolo che l'Ombra capisce quali dei suoi abbinamenti è corretto alla Notte 2 e va a morire tranquilla.

Inoltre, magari alcuni suoi abbinamenti potrebbero essere morti o morire prima di finire di sparare.

 

Ela, siamo andati avanti. 

Abbiamo anche serenamente ipotizzato che Aleman potesse essere il maniaco. 

 

So che per te è importante che Aleman fosse contadino, ma prendi su anche l'ipotesi che non lo fosse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

@Elayne mi sono andata a rileggere l'ombra e viene a sapere quanti e quali ruoli indovina, comunque per me un rubavittoria cerca di non morire e quindi vota per salvarsi, quindi escluderei aleman ombra ma comunque si capirà nei prossimi giorni..

 

 

Immagino sia un problema per voi non poter parlare liberamente in lista lupi...  :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elayne dice:

Ma Aleman non contadino la prendo in considerazione, ma solo perché prendo sempre tutto in considerazione (cosa che spesso mi fa sbagliare in partita).

E' solo un po' improbabile.

 

Io continuo a pensare che sia probabile.

Non lupo, non contadino.

 

Ma visto che cerchiamo i lupi, mi dispiace non aver votato una tra Ranocchietta e Kelli.

 

Ora la pianti, per cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto duke

 

Secondo me ieri qualcuno ha voluto salvare ranocchietta, quindi per me chi ha votato alemam deve andare in arringa , anche se concordo con night nel dire vhe aleman non era palesamente buono. dunque credo che tra chi ha votato aleman ci sia uno al massimo due lupi, gli altri dovrebbero essere buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

@moka beh io aleman lo pensavo buono da sempre, ma a pelle quindi non è che voglio convincere nessuno

Poi invece oggettivamente non ha votato per salvarsi, e per me non esiste in nessuna galassia conosciuta che un lupo non voti per salvarsi

Tranne quando sono lupo io,  vero marsu? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Brida dice:

Io voto duke

 

Secondo me ieri qualcuno ha voluto salvare ranocchietta, quindi per me chi ha votato alemam deve andare in arringa , anche se concordo con night nel dire vhe aleman non era palesamente buono. dunque credo che tra chi ha votato aleman ci sia uno al massimo due lupi, gli altri dovrebbero essere buoni

e dire che pensavo nn fosse necessario a questo punto.. 

Vabeh poco male.. 

 

Cmq polle mi fa piacere che almeno ti sei svegliato,  dopo aver dormito 2 giorni.. 

 

Cmq trarre conclusioni sulla base dei voti é abbastanza assurdo,  dato che Aleman è stato votato da almeno 4 palesi buoni e cioe io,  Elayne, night e  jack,  mentre ranocchia è stata votata da alcuni molto sospetti (kelli e brida soprattutto). 

 

Spiace che elayne e Night si stiano battibeccando,  x me sono buoni.. Fino a prova contraria. 

 

Occhio anche a chi spara sentenze senza avere minimamente prove,  e soprattutto chi si accoda (per esempio il trio brida kelli e elendor che seguono ciecamente polle) 

Per esemio una cagata che ho letto è che alcuni tipo lucky o la stessa ranocchietta "sono defilate e nn parlano",  quando gente come  helder o Marsu han scritto la metà  della metà ..  

 

Portiamo assolutamente anche brida in arringa per favore. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Duke vota polle

2.   Night vota elayne

3.   Kelly vota ranocchietta

4.   Elayne vota night

5.   Taddeo vota kelli

6.   Brida vota duke

 

sono tornata! A voti siamo così?

 

@Polle la tua analisi è bella e articolata... però, o sono stanca io, o non ho capito quali sarebbero i lupi lì in mezzo...

rileggendo le arringhe, a me sembra un pochino più credibile kelli... mi son fatta anche un film su di lei, l'ho condiviso con esti e non mi ha cagato! :^_^

Io oggi vorrei sentire taddeo o lucky.. o anche entrambi.. per motivi differenti.. il primo decisamente troppo accomodante.. se consideriamo ranocchietta lupo, lui il suo bel voticino su kelli l'ha messo..

Inoltre, nell'analisi arringhe, si è dimenticato di ranocchietta.. può essere un caso... oppure no? è tornato dopo un po' ammettendo la dimenticanza, giustificandola con il fatto che aveva visto qualcosa di particolare nell'arringa di ranocchietta... inviterei quindi @taddeo ad approfondire la questione...

Lucky non mi piace.. non ci posso far nulla... oggi voleva votare jack, che per me era buono, anche prima che morisse... doppia il voto su kelli (dato guarda caso da taddeo). E ieri faceva la paladina di tutti gli arringanti... quasi volesse salvarli tutti.. e già lì non mi era piaciuta... ho pensato di darle tempo ma insomma... è un po' scaduto!

Lascio perdere Brida solo perchè ha votato ranocchietta, che reputo più lupo di kelli... ma gradirei più partecipazione da parte sua... e meno assolutismi, che mi fanno andare in bestia!!! "TUTTI quelli che hanno votato aleman devono andare in arringa!" ma il cervello in moto lo mettiamo e cominciamo a pensare che aleman forse uno stinco di santo non lo era??? Su! 

 

Ora vedo se esti mi insulta per queste mie idee o se invece è d'accordo con me :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se consideri ranocchietta lupo ci sta che mi sospetti... è che per me non lo è :D

e per me aleman era anche buono sul serio... ovviamente potrei aver cannato tutto o in parte, perchè non ho nessuna info a supporto delle mie intuizioni, ma se siamo entrambe buone stiamo leggendo la partita in maniera molto differente :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sambucabionda dice:

1.   Duke vota polle

2.   Night vota elayne

3.   Kelly vota ranocchietta

4.   Elayne vota night

5.   Taddeo vota kelli

6.   Brida vota duke

 

sono tornata! A voti siamo così?

 

@Polle la tua analisi è bella e articolata... però, o sono stanca io, o non ho capito quali sarebbero i lupi lì in mezzo...

rileggendo le arringhe, a me sembra un pochino più credibile kelli... mi son fatta anche un film su di lei, l'ho condiviso con esti e non mi ha cagato! :^_^

Io oggi vorrei sentire taddeo o lucky.. o anche entrambi.. per motivi differenti.. il primo decisamente troppo accomodante.. se consideriamo ranocchietta lupo, lui il suo bel voticino su kelli l'ha messo..

Inoltre, nell'analisi arringhe, si è dimenticato di ranocchietta.. può essere un caso... oppure no? è tornato dopo un po' ammettendo la dimenticanza, giustificandola con il fatto che aveva visto qualcosa di particolare nell'arringa di ranocchietta... inviterei quindi @taddeo ad approfondire la questione...

Lucky non mi piace.. non ci posso far nulla... oggi voleva votare jack, che per me era buono, anche prima che morisse... doppia il voto su kelli (dato guarda caso da taddeo). E ieri faceva la paladina di tutti gli arringanti... quasi volesse salvarli tutti.. e già lì non mi era piaciuta... ho pensato di darle tempo ma insomma... è un po' scaduto!

Lascio perdere Brida solo perchè ha votato ranocchietta, che reputo più lupo di kelli... ma gradirei più partecipazione da parte sua... e meno assolutismi, che mi fanno andare in bestia!!! "TUTTI quelli che hanno votato aleman devono andare in arringa!" ma il cervello in moto lo mettiamo e cominciamo a pensare che aleman forse uno stinco di santo non lo era??? Su! 

 

Ora vedo se esti mi insulta per queste mie idee o se invece è d'accordo con me :^_^

L avevo veramente dimenticato di scrivere che gli avevo capito un ruolo, poi me ne sono reso conto

Questo è anche il motivo per cui ho votato kelli, perché di tutti quelli in arringa era l' unica che non avevo associato a niente

Da come vedo però kelli risponde, ranocchietta meno

Ora per me una delle due come detto non convince, ranocchietta già era stata votata ed ho rivotato kelli... Tutto qua

Vedrò domani se mi faranno cambiare idea

E aggiungo che per me aleman era buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dato che ora sono in pari, rispondo anche ad @Elayne che mi accusava di tergiversare su tartina... in realtà, ribadisco, io tartina ho iniziato a torchiarla prima di te... subito dopo che jack se n'era uscito

 

Il 22/11/2016 at 14:29, JackShepard dice:

Aggiungo che se non fosse per i rimandi al ruolo che la mettono in una posizione agevolata, a me tartina non è sembrata buona.

E anche che abbia lasciato indizi grossi sul ruolo non è da lei, di solito dice "tanto non vi dico niente, se mi bruciate sbagliate".

questo il post di jack

 

Il 22/11/2016 at 14:42, Sambucabionda dice:

 

 

quindi @tartina hai detto boiate in arringa? :D perchè se dai ragione a Jack io capisco questo... 

Il 22/11/2016 at 14:47, Sambucabionda dice:

 

Mi spiego.. jack dice che non è da te lasciare indizi così all'inizio della partita.. tu gli dai ragione.. quindi ti chiedo: ma sti indizi quindi sono fasulli? perchè noi su quelli ci stiamo basando eh

e avanti così...

poi tartina ha cambiato versione e allora sei intervenuto tu...

 

Poi alla fine si sono scagliati tutti su di lei... e quindi ho detto che mi sembrava un rogo fin troppo facile.. ma ho anche aggiunto che un ignaro non avrebbe mai giocato così... se con questo intendi tirarsi indietro.....

9 minuti fa, Lucky dice:

beh se consideri ranocchietta lupo ci sta che mi sospetti... è che per me non lo è :D

e per me aleman era anche buono sul serio... ovviamente potrei aver cannato tutto o in parte, perchè non ho nessuna info a supporto delle mie intuizioni, ma se siamo entrambe buone stiamo leggendo la partita in maniera molto differente :unknw:

 

SE siamo entrambe buone...

che la partita la stiamo leggendo in maniera molto differente è decisamente una certezza

Tra l'altro aleman ti sembra buonissimo sulla base del boh.. io invece ti sembro sempre buona quindi non posso esserlo... ha tutto decisamente senso :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kelli dice:

Polle la tua analisi è molto dettagliata, io porto tra poco in arringa Ranocchietta, comunque i lupi si sono divisi tra chi ha votato me e chi ha votato Aleman, all'inizio della notte ero a rischio rogo mentre dopo alcuni mi hanno capito e quindi i lupi avranno ripiegato su Aleman..

 

 

 

La penso anche io così 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sambucabionda dice:


SE siamo entrambe buone...

che la partita la stiamo leggendo in maniera molto differente è decisamente una certezza

Tra l'altro aleman ti sembra buonissimo sulla base del boh.. io invece ti sembro sempre buona quindi non posso esserlo... ha tutto decisamente senso :popcorm2:

ma sulla base di nulla infatti l'ho detto che potrei tranquillamente aver preso una cantonata

ma che sia lupo non me ne convincerò mai

 

poi a me sembri sempre buona ma mica ho mai detto che qua non lo sei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi stando a quanto dice kelli/polle, i lupi starebbero tra night, elayne, duke, ranocchietta e barto? 

di questi sospetto più elayne, barto (che rileggendo l'arringa a me sembra un sacco paracula) e ranocchietta... 

Elayne mi sembra un po' troppo sborone per essere lupo sinceramente... però è uno di quelli che non capisco mai mai mai! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The Duke dice:

e dire che pensavo nn fosse necessario a questo punto.. 

Vabeh poco male.. 

 

Cmq polle mi fa piacere che almeno ti sei svegliato,  dopo aver dormito 2 giorni.. 

 

Cmq trarre conclusioni sulla base dei voti é abbastanza assurdo,  dato che Aleman è stato votato da almeno 4 palesi buoni e cioe io,  Elayne, night e  jack,  mentre ranocchia è stata votata da alcuni molto sospetti (kelli e brida soprattutto). 

 

Spiace che elayne e Night si stiano battibeccando,  x me sono buoni.. Fino a prova contraria. 

 

Occhio anche a chi spara sentenze senza avere minimamente prove,  e soprattutto chi si accoda (per esempio il trio brida kelli e elendor che seguono ciecamente polle) 

Per esemio una cagata che ho letto è che alcuni tipo lucky o la stessa ranocchietta "sono defilate e nn parlano",  quando gente come  helder o Marsu han scritto la metà  della metà ..  

 

Portiamo assolutamente anche brida in arringa per favore. 

 

 

 

 

 

 

Ma...

 

A dire il velo elayne non ha votato aleman bensì kelli. Poi che night sia palese buono è una tua affermazione e basta.

 

Jack invece mi è sembrato buono sempre.

 

E anche la cosa che dici sul trarre conclusioni dai voti non la condivido. Se secondo te ieri nessuno tra aleman, ranocchia e kelli era lupo allora mi sa che stiamo giocando a 2 giochi diversi. 

 

Aleman non lo era per cui...

 

 

 

 

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Strano :)

 

Quindi la partita è finita,  dai,  chi ha votato ranocchietta sono i buoni,  chi ha votato  kelli o aleman sono i cattivi :D

apriamo le iscrizioni della prossima 

 

Come al solito leggi solo quello che vuoi.

 

Della mia analisi hai praticamente letto nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma sulla base di nulla infatti l'ho detto che potrei tranquillamente aver preso una cantonata

ma che sia lupo non me ne convincerò mai

 

poi a me sembri sempre buona ma mica ho mai detto che qua non lo sei :D

 

io non sto dicendo che aleman è lupo.. sto dicendo che, da un film che ci siamo fatti io ed esti, più alcune uscite di aleman che non ci sono piaciute, NON lo crediamo buono...

Poi, grazie al postino io direi che possiamo supporre che l'illusionista non fosse in arringa... ed era forse il lupo più sacrificabile, una volta usato il potere... gli altri 3 è una bella lotta... se si fossero trovati 2 lupi in arringa, avrebbero cercato di far morire il più sacrificabile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

ok, quindi stando a quanto dice kelli/polle, i lupi starebbero tra night, elayne, duke, ranocchietta e barto? 

di questi sospetto più elayne, barto (che rileggendo l'arringa a me sembra un sacco paracula) e ranocchietta... 

Elayne mi sembra un po' troppo sborone per essere lupo sinceramente... però è uno di quelli che non capisco mai mai mai! 

 

 

Vi terrei a leggere che ho riportato entrambe le possibilità di kelli lupo e di ranocchietta lupo con i relativi sospetti. in entrambi i casi.

 

Poi tra le 2 penso lupo ranocchietta ma quello è un pensiero mio non è certezza.

 

Complessivamente per me i lupi sono tra ranocchietta, barto, nightbay, duke kelli, elayne, Lucky ed Elendor.

 

A cui si aggiungono Sambuca e Helder che non posso in base ai voti catalogare nè da una parte nè dall'altra.

 

Marsu, soul, taddeo e brida sono invece i buoni, o meglio i non lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ritorno a @Lucky è vero che non hai detto che non siamo buoni... ma non ti sei neanche tanto sprecata per capire se lo fossimo o meno... ti stai sprecando pochetto in generale... non stai cercando appigli da chi ti conosce di più perchè temi di sputtanarti... muoiono anche jack e setteceto guarda caso.... :popcorm2: magari non sei lupo, ma qualcosa di ibrido sicuramente.. contadina la vedo difficile tanto tanto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...