Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Barto dice:

Vabbè allora volete che mi dichiari, ma io non ci sto e non mi dichiarerò. Confermo di avere info, confermo che la partita può cambiare a seconda della mia presenza in vita, confermo che Duke e Night sono le mie guide. Spero che abbiate voglia di unire i puntini.

Per me quello che hai detto ieri non coincide con quello che stai dicendo oggi

O non sto capendo o qualcosa non quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Soul dice:

Kelli stai parlando di questa domanda? Io non so risponderti :rofl:

 

Ma allora Ela? possibile che sia quello che penso? ovvero l'unico altro che poteva cogliere?

 

Soul. 

Certamente dovresti avere capito che di me ti puoi fidare... se mi stai chiedendo se ho capito il tuo ruolo allora la mia risposta è no, ma come ho detto parla il tuo atteggiamento.... capisci meglio ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Soul. 

Certamente dovresti avere capito che di me ti puoi fidare... se mi stai chiedendo se ho capito il tuo ruolo allora la mia risposta è no, ma come ho detto parla il tuo atteggiamento.... capisci meglio ora ?

 

No non ti sto chiedendo se hai capito il mio ruolo, ma è che dal mio punto di vista tu e night potreste entrambi avere un ruolo. Vorrei capire se è una coincidenza o altro. Però dalla tua risposta mi sa che è una coincidenza, anche se lasci intendere.... ci penso ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Mollate Barto.

Bisogna guardare altrove.

Barto lo molliamo

Polle e Duke pure

Allora tu e elayne??

Altrimenti torniamo al discorso kelli e ranocchietta e stiamo come ieri

Non credo ci sia solo un lupo/cattivo in arringa

Quindi vorrei puntare anche altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Barto lo molliamo

Polle e Duke pure

Allora tu e elayne??

Altrimenti torniamo al discorso kelli e ranocchietta e stiamo come ieri

Non credo ci sia solo un lupo/cattivo in arringa

Quindi vorrei puntare anche altri

Night e elayne. Nessuno dei due è lupo. Sto cercando di capire se uno dei due è maniaco o altro cattivo. Ma lupi è quasi impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

 

No non ti sto chiedendo se hai capito il mio ruolo, ma è che dal mio punto di vista tu e night potreste entrambi avere un ruolo. Vorrei capire se è una coincidenza o altro. Però dalla tua risposta mi sa che è una coincidenza, anche se lasci intendere.... ci penso ancora

 

Una coincidenza?

Da parte mia no. Ora te l'ho appena dimostrato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto Brida si può benissimo nascondere dietro la non presenza come lupo, magari guardiano (non so, il centeraio dovrebbe essere più nel centro delle attenzioni). Ma non è la questione di oggi. Di sicuro oggi dobbiamo concentrarci con ranocchietta e kelli. E perfavore stavolta che sia definitiva. Domani non dobbiamo più avere dubbi su chi sia buona.

 

Per @Nightbay e @Elayne ho guardato i giorni scorsi e avete fatto cose diverse. Non so davvero a chi credere. Sono veramente confuso. CI penso a mente lucida tra un paio d'ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno mondo! 

 

Per me, il messaggio del postino stavolta sembrava davvero poco genuino.. 

Intendiamoci: io credo alle coincidenze ma fino a un certo punto, nel Lupus soprattutto. Guardacaso ieri l'attenzione si era concentrata sul mancato rogo di Ranocchietta e guarda caso, nella lettera smarrita si parla proprio di Ranocchietta.. 

 

Inoltre, la 't' finale più che si frettoloso mi sa di messaggio spezzato. 

Potrebbero pure aver scritto un messaggio spezzandolo in più parti... 

Oppure davvero volevano dare l'impressione della fretta, però al contrario di quello di ieri questo messaggio mi sa di fatto apposta. 

 

Con questo non voglio intersardirmi u Rano. Ma bisogna ammettere che la dinamica è strana. 

 

@The Duke io ieri ero tra quelli che a Ranocchia aveva attribuito un ruolo tramite la sua arringa. Il problema - che è anche quello che mi ha portato a cambiare idea su di lei - è che quando l'ho invitata.a parlare di più sulla pubblica mi aspettavo qualcosa di più di generici giudizi, visto che stando al ruolo che dovrebbe avere , dovrebbe anche poter essere più d'aiuto. 

Così non è stato e infatti per me il suo palco era caduto. 

 

Con questo voglio dire che non so se il ruolo che intendevo io èlo stesso che intendi tu, come qualcun altro può avere inteso ancora diversamente. E a quel punto, inutile aspettare che qualcuno smentisca...è lì il problema. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo sul messaggio del postino:

 

"due se ti riferivi a me come veggente, in realtà io miravo alla meretrice, ruolo che attribuisco a ranocchietta, dici che dovrei rubarglielo? 

cosa ne pensate? per il punto di prima sono d'accordo, decidi t"

 

Ipotizzando che sia vero, colui che parla sembra risponda alla domanda di un altro lupo riguardo al ruolo per cui si sta spacciando.

Dive che non è un ruolo solo, ma due (Veggente e Meretrice). Precisa che stava puntando a rubare il ruolo di Meretrice e che lo attribuisce a Ranocchietta (che quindi non sarebbe lupo, di conseguenza).

Colui che parla, dunque, è qualcuno che ha millantato di essere un ruolo importante e che agisce, magari con delle info.

 

Io però sono dell'idea che sia falso... Di tanto in tanto mi trovo d'accordo con Elayne e mi fa piacere.

Se il messaggio è creato ad arte, ha lo scopo di scagionare Ranocchietta che invece sarebbe lupa con ogni probabilità. E magari anche di inguaiare chi, come sopra, ha fatto capire di essere un ruolo importante e che agisce, magari con delle info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Io vorrei capire meglio la questione @Soul, @Nightbay @Elayne

Sembra parlino in codice

 

No niente codice. Ho fatto del rtambusto per niente. Ho velatamente chiesto il ruolo a entrambi e mi sembra che si dichiarino lo stesso. Per me uno dei due è ortolani ma non capisco perchè dovrebbe dichiararsi così. Ma siccome ortolani non è un ruolo da bruciare nè nemmeno molto preoccupante, stiamo discutendo sul nulla come ti dicevo prima. lascia stare e concentriamoci sui lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Soul dice:

Per @Nightbay e @Elayne ho guardato i giorni scorsi e avete fatto cose diverse. Non so davvero a chi credere. Sono veramente confuso. CI penso a mente lucida tra un paio d'ore

 

Su Nightbay non ho niente. E infatti mi stupisce che tutt'ad un tratto diventi tuo migliore amico. :D

Facciamo così. Tu fammi qualche domanda, anche in codice, e visto che sono bravo in queste cose, ti rispondo, va bene ?

 

 

3 minuti fa, Pliclalla dice:

Buongiorno mondo! 

 

Per me, il messaggio del postino stavolta sembrava davvero poco genuino.. 

Intendiamoci: io credo alle coincidenze ma fino a un certo punto, nel Lupus soprattutto. Guardacaso ieri l'attenzione si era concentrata sul mancato rogo di Ranocchietta e guarda caso, nella lettera smarrita si parla proprio di Ranocchietta.. 

 

Inoltre, la 't' finale più che si frettoloso mi sa di messaggio spezzato. 

Potrebbero pure aver scritto un messaggio spezzandolo in più parti... 

 

Impossibile.

Abs è stato chiaro. Messaggi spezzettati saranno accorpati per il Postino.

La tattica non funziona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Ragioniamo sul messaggio del postino:

 

"due se ti riferivi a me come veggente, in realtà io miravo alla meretrice, ruolo che attribuisco a ranocchietta, dici che dovrei rubarglielo? 

cosa ne pensate? per il punto di prima sono d'accordo, decidi t"

 

Ipotizzando che sia vero, colui che parla sembra risponda alla domanda di un altro lupo riguardo al ruolo per cui si sta spacciando.

Dive che non è un ruolo solo, ma due (Veggente e Meretrice). Precisa che stava puntando a rubare il ruolo di Meretrice e che lo attribuisce a Ranocchietta (che quindi non sarebbe lupo, di conseguenza).

Colui che parla, dunque, è qualcuno che ha millantato di essere un ruolo importante e che agisce, magari con delle info.

 

Io però sono dell'idea che sia falso... Di tanto in tanto mi trovo d'accordo con Elayne e mi fa piacere.

Se il messaggio è creato ad arte, ha lo scopo di scagionare Ranocchietta che invece sarebbe lupa con ogni probabilità. E magari anche di inguaiare chi, come sopra, ha fatto capire di essere un ruolo importante e che agisce, magari con delle info.

 

anche a me sembra falso, ma a me sembra fatto apposta per inguaiarla. Me l'hai insegnato tu il WIFOM :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...