Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ok. 

A questo punto devo rivedere delle cosette,  e a tal proposito vorrei anche il parere di silenziosi tipo @Elendor

Comunque per ora si riconferma Barto non da rogare. 

Duke, per me è buono. Polle anche lo sembra, a costo di rimanere intortata alla fine. 

Elayne a questo punto me lo vado a rileggere tutto. 

@Soul , dopo i nuovi sviluppi hai cambiato idea?

@Brida non mi pare abbia scritto, non si fa proprio sentire. Non so se da lupo di comporterebbe così.. o se lo permette perché è il lupo 'immortale' oppure è cattiva ma non lupo? Comunqhe ha un atteggiamento molto poco contadino. 

Tra Ranocchia e Kelli, ieri mi ero ricreduta su entrambe, e ora tra le due vedo con più sospetto Ranocchia di Kelli. 

Ma rimane il messaggio del postino che almeno un poco mette in confusione (per quanto io ci creda poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito Soul garantisce che elayne e night non sono lupi e night conferma barto..

Polle come atteggiamento mi sembra buono ma Duke dice che é stato guardianato; questo ovviamente non dimostra che sia lupo..

Rimangono quindi  @Brida e @ranocchietta

Se avete domande da farmi io ci sono..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, preciso che non ho avuto ancora tempo di rilegger tutto, ma solo a spezzettoni, cmq non ci stò capendo un granchè, perdonatemi è il mio rientro e tra i vostri codici mi perdo. Ad ogni modo, continuo a dirmi quello che mi son detta ieri, e secondo me il punto leo lo ha fatto con me!!! 

Vi dico che mi fido di night, come mi fidavo di jac (vi odio, me lo avete ucciso).

Sono molto tentata di votare già kelli da ora, ma c'è anche un altra persona di cui non mi fido per nulla in arringa ed è brida.

 

Come ieri stò dando subito i miei nomi, per non risultare poi quella che si "accoda" o che fà la "splendida" all'ultimo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ranocchietta dice:

Allora, preciso che non ho avuto ancora tempo di rilegger tutto, ma solo a spezzettoni, cmq non ci stò capendo un granchè, perdonatemi è il mio rientro e tra i vostri codici mi perdo. Ad ogni modo, continuo a dirmi quello che mi son detta ieri, e secondo me il punto leo lo ha fatto con me!!! 

Vi dico che mi fido di night, come mi fidavo di jac (vi odio, me lo avete ucciso).

Sono molto tentata di votare già kelli da ora, ma c'è anche un altra persona di cui non mi fido per nulla in arringa ed è brida.

 

Come ieri stò dando subito i miei nomi, per non risultare poi quella che si "accoda" o che fà la "splendida" all'ultimo. 

 

 

 

Il tuo fidarsi sono sensazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio per avermi nominata 100 volte nel giro di un paio d'ore, ho visto adesso di essere in arringa e mi difendo subito. 

Sono un ruolo difficilmente rubabile, quindi mi sento sicura della mia posizione anche se purtroppo non sto facendo fruttare più di tanto le mie abilità. Al momento mi fido abbastanza di duke (che paradossalmente ho votato, ma rileggendo gli interventi mi piace), quindi se lui dice che bisogna fidarsi di barto mi fido di barto. Se polle è stato protetto dal guardiano allora gatta ci cova. 

 

Chiederei di controllare elayne ma preferirei non essere troppo esplicita sul perché, ho dei dubbi su di lui ma potrei aver mal interpretato... a livello di gioco e di ragionamenti in realtà mi piace, quindi non vorrei sbagliarmi. 

 

Questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, moka dice:

Ranocchietta e Barto non li ho votati perché mi è sembrato di capire che avessero cose da dire, son qui che li leggo volentieri

Kelli come atteggiamenti non mi spiace ma di lei non ho capito una cippa

Brida non pervenuta, è una delle arringhe che aspetto molto 

 

Io resto inchiodata a me stessa

Ranocchietta e Barto li avevo considerati ruoli con info, e paiono confermare

Potrebbero dirsi lo stesso, oppure no 

Barto ha dalla sua Night che lo certifica

Kelli da quanto ho capito non ha info, e dice di giocare diversa dalla precedente dove era lupo, e dove io la credevo buona :D

mi rimetto ai pensatori 

Brida continua a non pervenire

Pure Ranocchietta però dice e sparisce...io sono per chi non ha una vita vera, secondo me confonde 

 

Non mi sento molto protagonista in questa partita, ma forse è giusto così 

 

cancello il "Brida continua a non pervenire" abbiamo scritto in contemporanea :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, moka dice:

Io resto inchiodata a me stessa

Ranocchietta e Barto li avevo considerati ruoli con info, e paiono confermare

Potrebbero dirsi lo stesso, oppure no 

Barto ha dalla sua Night che lo certifica

Kelli da quanto ho capito non ha info, e dice di giocare diversa dalla precedente dove era lupo, e dove io la credevo buona :D

mi rimetto ai pensatori 

Brida continua a non pervenire

Pure Ranocchietta però dice e sparisce...io sono per chi non ha una vita vera, secondo me confonde 

 

Non mi sento molto protagonista in questa partita, ma forse è giusto così 

 

cancello il "Brida continua a non pervenire" abbiamo scritto in contemporanea :D

 

Ti sei dimenticata Elayne, che ne pensi?

E ancora non ho capito se sei dalla parte di kelli o da quella di ranocchietta

Te lo chiedo perché non mi stai dispiacendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne non mi piace da parecchio, però ho letto che lo si dice non lupo, io sono per il cercare lupi

 

Tra Kelli e Ranocchietta il discorso è quello che ho fatto 

A me Ranocchietta è sembrato sempre che avesse info, e ha confermato

Come Barto 

Io avrei mezzo dato alcuni ruoli con info, ma mentre su Barto ho ristretto molto per una sua frase iniziale, per lei ci sarebbe ancora spazio

Ora, come atteggiamento non fa impazzire, soprattutto perché la poca presenza non aiuta il contraddittorio, ma io sono cagasotto e votare chi penso abbia un potere utile mi pesa sempre 

Se poi il contado e quelli di cui mi fido dicono che mente, buona lì

 

Kelli invece io non la capisco e non l'ho mai capita, come atteggiamente mi sembra buona e collaborativa, ma ripeto, nella scorsa credevo Plic (era lei?) lupo e Kelli buona nonostante i fatti dicessero il contrario, un po' rifletto su questo 

Modificato da moka
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, moka dice:

Cioè, ti spiace non pensi di votarti? 

ahhhhhhhhhhhh, vabbè! :rofl:

 

Più che altro è strano che nomini tutti ma non me.

Può anche essere considerato un lapsus tra Lupi.

In realtà ti eri scordata anche di Nightbay.

 

Aggiungo che momo che conosco ha paura infatti di votare. Ma non sei sola in tandem. Quindi ?

 

1 minuto fa, Polle dice:

Io penso che vada votata serenamente ranocchietta.

 

Attendo comunque altre valutazioni.

 

Dando per buono duke direi che vale la pena anche soffermarsi a pensare perchè i lupi abbiano protetto me invece che uno di loro. 

 

Ma pure io sarei per rogare Ranocchietta. 

 

 

Mentre la protezione su di te ha senso considerando che fino a stamattina non hai praticamente aperto bocca e quindi eri qualcuno da indagare chiaramente..
D'altronde, la fiducia verso di te non l'avrò comunque mai (è un complimento). Lo vedo benissimo un Polle Lupo che non posta molto per guidare la Lista Lupi, e che nel frattempo si prepara una bell'analisi che butta fuori per salvarsi dalle accuse di The Duke.

Ci starebbe anche una combo con The Duke su questo punto, ma The Duke non lo faccio Lupo, e a me sembra piuttosto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...