Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

vabbè scusate allora il discorso era: se Duke non può agire nemmeno domani allora Polle è il centenario.

Ovviamente da come si sta ponendo Duke, non ha potuto agire oggi.

Il problema è che se il maniaco ha bloccato Duke lui non lo saprebbe, e saprebbe solo di non aver potuto agire.

 

@Soul eddai :D

poi vabbè io mi stimo abbastanza da pensare che in lista non le avrei permesso di tradirsi così, però capisco che non tutti possano pensarla in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

 

Duke ha usato il suo potere su una terza persona e non ha potuto agire di nuovo, quindi pensa che polle sia il centenario. Io invece di Lucky non mi fido. Il rogo stava già andando male e potrebbe aver approfittato di questa incongruenza per farsi bella e scampare a oggi

 

eh ma dice che c'è una possibilità che polle non sia lupo... vorrebbe dire che il guardiano ha beccato giusto quello da cui è andato stanotte...

Lucky ha difeso troppo strenuamente ranocchietta... se ranocchietta è lupo lucky non lo è... questo va al di là dell'incongruenza che ha trovato oggi... se prima non la pensavo già lupo ma comunque robaccia :D ora la penso quasi buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

 

 

Tenendo conto comunque che uno di quelli che ha votato ranocchietta può ora essere lupo. 

Adesso, Lucky dice:

 

Il problema è che se il maniaco ha bloccato Duke lui non lo saprebbe, e saprebbe solo di non aver potuto agire.

 

 

 

E' vera sta roba? 

 

Otterrebbe lo stesso risultato duke? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Adesso a questo punto tu duke mi spieghi per bene cosa stai dicendo e di quale possibilità parli.

 

Perchè altrimenti ti voto da qui a domani. perchè che mi abbia protetto il guardiano è possibile ma che tu dica che sono il centenario è falso su tutta la linea.

 

mi sono (ci siamo) completamente dimenticati del maniaco, perchè il maniacato non sa di esserlo (meh)

quindi questo ti lascia un barlume di non lupaggine

 

scemo io a non pensarci cmq

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MANIACO

Se il maniaco visita un ruolo che quella notte vuole usare un potere allora quest'ultimo verrà avvisato di non aver potuto agire. In tutti gli altri casi non gli verrà comunicato nulla. Ovviamente se maniaco e cheerleader agiscono sulla stessa persona, questa potrà agire senza problemi.

EDIT: Il maniaco è un ibrido tra strega e maniaco classici. La persona che viene indicata dal maniaco non saprà di essere stata visitata dal maniaco, ma se ha usato un potere lo vedrà fallire. Se va da un lupo viene sbranato in aggiunta alla vittima dei lupi. 

 

Io deduco di sì, penso sia fatto apposta per non mettere un bersaglio in fronte al centenario e confondere le idee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

mi sono (ci siamo) completamente dimenticati del maniaco, perchè il maniacato non sa di esserlo (meh)

quindi questo ti lascia un barlume di non lupaggine

 

scemo io a non pensarci cmq

 

 

 

 

 

Che cacchio!

 

Non dovevamo parlarne in pubblica allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

 

abbastanza sì! 

aspetta ma convinti convinti convinti??

 

perchè QUESTO cambia molte cose e CHIARIFICA molte cose

Adesso, Elayne dice:

Ok, io non ci sono da ora fino all'una di notte.

 

Leo ad 1 punto mi rassicura.

 

Vi leggerò dopo.

guarda che l'hanno capito anche i sassi che sei tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

 

eh ma dice che c'è una possibilità che polle non sia lupo... vorrebbe dire che il guardiano ha beccato giusto quello da cui è andato stanotte...

Lucky ha difeso troppo strenuamente ranocchietta... se ranocchietta è lupo lucky non lo è... questo va al di là dell'incongruenza che ha trovato oggi... se prima non la pensavo già lupo ma comunque robaccia :D ora la penso quasi buona

 

Beh l'ha difesa per due notti strenuamente. E se non ha info perchè lo fa? (che infatti era lupo) no io non la vedo così mi dispiace e non mi convince. Poco posso farci però per controllarla, ma posso dire che a questo punto i lupi per sono Brida, Lucky, Ranocchietta e il quarto boh, Helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Di sicuro aleman non era il maniaco. 

 

ma tu che ne sai??? 

 

1 minuto fa, Soul dice:

 

Beh l'ha difesa per due notti strenuamente. E se non ha info perchè lo fa? (che infatti era lupo) no io non la vedo così mi dispiace e non mi convince. Poco posso farci però per controllarla, ma posso dire che a questo punto i lupi per sono Brida, Lucky, Ranocchietta e il quarto boh, Helder?

 

tu da lupo avresti difeso strenuamente un tuo compagno? giochi original da contadino, ma da lupo sai giocare... fai uno sforzo su

Comunque lucky è in arringa quindi sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...