Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sambucabionda dice:

 

ma tu che ne sai??? 

 

 

tu da lupo avresti difeso strenuamente un tuo compagno? giochi original da contadino, ma da lupo sai giocare... fai uno sforzo su

Comunque lucky è in arringa quindi sereno!

 

Allora lo farò la prossima partita da lupo :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

 

Beh l'ha difesa per due notti strenuamente. E se non ha info perchè lo fa? (che infatti era lupo) no io non la vedo così mi dispiace e non mi convince. Poco posso farci però per controllarla, ma posso dire che a questo punto i lupi per sono Brida, Lucky, Ranocchietta e il quarto boh, Helder?

Soul ma guarda secondo me se rileggi le mie interazioni ranocchiettesche vedrai che non c'è niente che suggerisca che possiamo essere lupe insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Se il maniaco è morto uno fra Duke e Polle mente..

 

C'è sempre l'altra possibilità cioè che Duke sia finito per la seconda volta sul protetto dal guardiano (ipotizzando che Polle lo fosse il giorno in cui Duke è finito su di lui).

1 minuto fa, Lucky dice:

Soul ma guarda secondo me se rileggi le mie interazioni ranocchiettesche vedrai che non c'è niente che suggerisca che possiamo essere lupe insieme

Va bene appena torno a casa mi ci metto. Questa partita mi sta piacendo e mi dispiacerebbe perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

eh ma infatti è questo il mio tarlo...

 

 

Ecco quindi basiamoci sulle cose fatte ed evidenti.

 

Se duke agisce così o mente o è stato maniacato. C'è anche la possibilità di guardiano sulla persona su cui ha agito ma sarebbe una coincidenza inverosimile. 

 

Cmq duke, qualunque delle 2 cose sia, forse prima di votare dovresti riflettere.

 

Ora se è stato maniacato bene, se mente non vorrei che ci fidassimo e poi ci fotte. 

 

Io direi che l'investigatore dovrebbe andare da me o da lui cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma possibile che Leo non abbia azzeccato MANCO il rogo di ranocchietta???

So che l'ho detto anche l'altra volta e poi era vivo e ha fatto un punto, ma per me è morto D:

 

questo ha abbastanza dell'incredibile in effetti... potrebbe quindi essere tra i morti di ieri notte e ranocchia...

tra l'altro, se la meretrice era jack, aveva senso che si spacciasse tale.. dato che sapeva che nessuno poteva smentirla 

se è ranocchia polle potrebbe essere serenamentissimamente lupo (che aveva capito aleman maniaco tra l'altro.. e voleva salvarlo)

Vabbè, ho finito i film :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Io stasera ci sarò poco perché sono in riunione preconsigliare. 

Vi leggerò quando torno. 

 

@Soul tutto ok?

Visto che Leo è ancora a un punto, forse qualche info in più possiamo iniziare a farla girare.

Ho detto prima.

 

Si ma a me ombra spaventa e non poco. Vorrei fare i conti ma sono più complicati di quello che mi sembravano (anzi potrei quasi farci una tesi) ma una stima approssimativa mi dice che abbia circa 8 o 9 ruoli assegnati - e solo se fosse andato a caso, quindi probabilmente di più - E se muore ci fa dunque una strage. Ma se non lo uccidiamo tempo due notti e vince. Che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ribadisco,  il problema è che su di te nn si sa nulla

 

Io ho chi mi garantiva (giusto?) e poi sarebbe non sense la mia giocata se fosse un bluff.

Mi sarei attirato sondate..  

E poi un godziliardo di gente potebbe smentirmi.. Per esempio chiunque sia andato su di te ieri,  o un indovino ieri o oggi,  o un  sognatore, uno che pensa che gli rubo il ruolo  e chi più ne ha più  ne metta

dai 

 

Concentrati su te nn su di me 

Lo dico anche agli altri 

 

Se qualcuno ha prove di bonta su polle lo dica,  se no per me puoi pure bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...