Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ma brida ce la siam gia dimenticata? Mi gira il cazzo allargare l arringa ma continua a non convincermi. In ogni caso sulla nottata ragioniamo su tutte le opzioni possibili, sia quelle positive che quelle negative per noi contadini. Se nessuno dice nulla è andata a segno la peggiore, ma se fosse una delle altre qualcuno che ha info dovrebbe farle girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Però un lupo che si espone per salvare uno che forse è maniaco è una delle più grosse cacate che ho mai sentitio a lupus.

 

Con affetto sempre. 

forse va nel dixit, se posso suggerire

qualcuno ha capito kelli e garantisce per lei? sennò per me ina rringa ci deve ritornare

 

come brida, che fa un'arringa dicendo troppo e sparisce, se fosse stato vero quello che aveva detto i lupi non l'avrebbero uccisa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

 

io ti ho letto e riletto e mmmm...

di certo non sono esplicita :D 

 

Adesso, kelli dice:

@Elendor ti ho votato perchè come ho detto vorrei in arringa chi non ha votato per Ranocchietta durante la notte 3, è da giorni che dico che Ranocchietta è lupo..

 

da giorni? ma che dici? postami i messaggi, perché io non li ricordo, se davvero ci sono allora non sospetto più di te,semplice

Comunque io ho votato chi mi era più losco al momento e non son stata l'unica,senza contare che questi generalismi di solito li fa brida e sbaglia, perciò bisogna valutare tante cose quando si accusa qualcuno,no un voto dato "in buona fede" va,diciamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro pagine, siete dei folli :D

Mi sembra sia stato detto già tutto, ma dopo cena rileggo con calma

Per ora dico che anche per me Leo è morto, il rogo di Ranocchietta era abbastanza certo

Questo mi fa togliere il suo nome vicino a quello di Lucky :heart:che al rogo l'ha portata praticamente lei, quindi da Leo sarebbe una mossa intelligente se avesse fatto punto, così no

E nemmeno quella che siano lupe assieme, sul serio non ce la vedo a non aiutarla in lista a non fare errori e poi addirittura a farli notare

Devo dire che non riuscendo a vederla buona, Leo le stava bene, ma niente di fatto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo con ordine

- visto che Ranocchietta si dichiarava meretrice e il messaggio lasciato dal postino la faceva intendere meretrice, non solo vuol dire che non lo è, ma anche che era lupo. Quindi io eviterei altre ipotesi su di lei.

- da ciò consegue che Leo è ancora vivo

- Brida parla poco però ora ha detto una cosa precisa con decisione. Questo che ha detto può voler dire tante cose, ma in ogni caso è buona se non mente

- la questione Duke-Polle in effetti è intricata, però la possibilità che entrambi dicano la verità c'è 

- come protezioni cosa abbiamo al momento? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barto dice:

Allora, andiamo con ordine

- visto che Ranocchietta si dichiarava meretrice e il messaggio lasciato dal postino la faceva intendere meretrice, non solo vuol dire che non lo è, ma anche che era lupo. Quindi io eviterei altre ipotesi su di lei.

- da ciò consegue che Leo è ancora vivo

- Brida parla poco però ora ha detto una cosa precisa con decisione. Questo che ha detto può voler dire tante cose, ma in ogni caso è buona se non mente

- la questione Duke-Polle in effetti è intricata, però la possibilità che entrambi dicano la verità c'è 

- come protezioni cosa abbiamo al momento? 

 

 

eh ma Barto.. un leo vivo che non azzecca il rogo su ranocchietta? 

Brida dice una cosa con precisione ma vorrei capire quanto corrisponda al ruolo che ha paventato di avere in arringa.. qua c'è troppa gente che dice di avere info! TROPPA!

protezioni: orso, se la meretrice è morta.. e un eventuale vendicatore pro-c se mai ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

Night non pensi sia il caso di fare un po' il punto? 

 

Ho bisogno di mettermi davanti al computer. Sono in riunione e faccio un po' fatica ora.

 

Però devo ribadire che Barto è ok perché so il suo ruolo e lui conosce il mio. 

Ed è l'unica persona di cui posso fidarmi al 100%. Ho fatto una scelta, perché così ci siamo preclusi un'opzione, ma alla lunga ci guadagniamo.

Con Soul a questo punto ritengo ci sia stata un'incomprensione, quindi bisogna che ci rifasiamo. 

Chiudo dicendo che mi aspettavo un segnale, in questa fase, ma non è arrivato o non l'ho colto. 

O forse sono stato meno chiaro di quanto pensassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ho bisogno di mettermi davanti al computer. Sono in riunione e faccio un po' fatica ora.

 

Però devo ribadire che Barto è ok perché so il suo ruolo e lui conosce il mio. 

Ed è l'unica persona di cui posso fidarmi al 100%. Ho fatto una scelta, perché così ci siamo preclusi un'opzione, ma alla lunga ci guadagniamo.

Con Soul a questo punto ritengo ci sia stata un'incomprensione, quindi bisogna che ci rifasiamo. 

Chiudo dicendo che mi aspettavo un segnale, in questa fase, ma non è arrivato o non l'ho colto. 

O forse sono stato meno chiaro di quanto pensassi.

 

Ma il punto è che se sei chi credo che tu sia non è possibile che tu sappia il ruolo di barto. In nessun modo. Per questo sono sicuro di aver capito male a questo punto e forse ela allora è buono davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Soul dice:

 

Ma il punto è che se sei chi credo che tu sia non è possibile che tu sappia il ruolo di barto. In nessun modo. Per questo sono sicuro di aver capito male a questo punto e forse ela allora è buono davvero

 

Eh, lì volevo arrivare. 

Io ho dato per scontato il tuo ruolo basandomi su deduzioni mie e sulla tua reazione in apertura della scorsa notte, ma anch'io ho sbagliato. 

Quindi rivalutiamo Elayne, sì.

E dopo la domanda (e la tua risposta) di prima ho capito chi tu pensi che io sia. 

Ti assicuro di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...