Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE CINQUE (fino alle 11 di sabato*)


absolute
 Share

Recommended Posts

Dopo avervi fatto capire che non si è montato la testa, Rat-man decide di agire e chiede supporto:

 

Copritemi.jpg

 

Anche se non tutti lo considerano come dovrebbero:

 

Gag5.gif

 

Infatti c'è chi non lo apprezza per la sua immensa cultura:

 

Ratbis25.jpg

 

Il solito Senso di Nano vi dice che Leo Ortolani è a 1 punto.

 

Finiscono in arringa Polle, Lucky, Helder, Elayne, Elendor e Duke.

 

Voti e poteri entro domani mattina alle 11.

 

Nel topic generico avevo scritto domenica alle 13, però mi sembra abbia senso non allungare troppo, inizio a rallentare da stamattina facendo fasi da ventiquattro ore e da lunedì sera si riprende normalmente. Ora valuto come gestire il fine settimana anche per far tornare le fasi invertite da lunedì e considerando che lunedì sera posso chiudere al più tardi alle 18.30.

Se avete richieste fatemi sapere in privato, grazie.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

@Nightbay: mi fa piacere che Leo sia ad 1 punto. 

Ho fatto un po' di domande al Master, e pensando che Leo non le avesse fatte, ho fatto la mia scelta, che sembra folle, ma in realtà è imho la migliore.

 

Quindi ora mi tocca capire chi bruciare al rogo oggi, e chi sono i lupi nascosti.

Night ed Elayne non vi sto seguendo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Va bene così. 

 

Stiamo stringendo il cerchio e per il momento possiamo trattenere ancora un po' quelle informazioni che abbiamo.

Se conti di non farle circolare oggi allora concentrati e seguici perché ci serve 

11 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Helder la tua risposta non è esaustiva. Mi serve sapere su chi ha agito il maniaco a notte 3

 

Non è inquisitoria mi serve saperlo per una certa cosa.

@Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino e ribadisco controllabile da tutti. Se poi è necessaria una mia dichiarazione la farò ma basta vedere I voti per capire che il lupo non sono io.

 

Duke secondo me è quello che va rogato oggi perchè anche volendolo credere la prima volta, poi la seconda ha cercato di farmi passare addirittura per centenario.

 

Ora o mente helder ma dubito o mente lui. Tra l' altro il primo giorno ha pure votato tartina dal nulla chiudendo il discorsoo su un possibile rogo 

 

 

Di ranocchia.

 

Ribadisco che ora che abbiamo la conferma di helder bisogna capire perchè I lupi abbiano protetto me

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi arringa flash:

non sono lupo, come ho detto ieri non c'è nulla nelle mie interazioni con Ranocchietta che lo possa far pensare e anche il mio atteggiamento non è da lupo ma da buono che cerca di capire cose.

Se vi accontentate del mio atteggiamento limpido fin qui ok, se volete l'ennesimo ruolo fuori allora rogatemi pure perchè non succederà

Ciao! :D

 

Invece mi pare che le parole di Helder inchiodino Duke, l'unica altra possibilità che mi viene in mente è che l'azione su un guardianato "si annulli" e quindi risulti che nessuno ha agito su di lui, ma non avrebbe senso

p.s: ma il ruolo che reclama Duke quella notte era in giro @Helder?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Elendor intanto ci racconta cosa  ha fatto a notte 3 

Così @Helder conferma o smentisce 

 

 

DOPO che @Elendor abbia detto chi.

 

Ho messo indizi nella mia arringa, la prima e quella di oggi, per indicare cosa ho fatto. Ho detto 2 volte su 3 notti cosa ho fatto, perché la seconda notte non ho agito.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il guardianato, il centenario

 

Hai la capacità di assorbire l'energia dei poteri/abilità, questo fa sì che nessun potere/abilità funzioni su di te (chi ha utilizzato il potere/abilità, nel caso si aspetti una risposta - ad esempio Veggente o Ladro di Corpi - saprà solamente che non ha funzionato), inoltre dato che chi ha utilizzato il potere/abilità su di te ha perso molta energia non potrà utilizzare il suo potere/abilità nella giornata successiva

 

Questo è, a conti fatti, esattamente quello che è successo.

Sul perchè non risulti che io abbia provato ad andare su Polle, sinceramente, non ne ho la più pallida idea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

Ho messo indizi nella mia arringa, la prima e quella di oggi, per indicare cosa ho fatto. Ho detto 2 volte su 3 cosa ho fatto. La seconda notte non ho agito.

Vuoi essere rogata o me la linki? 

Visto che c'è qualcuno che ti può certificare o smentire

 

@Helder considera che me ne devi dare due di info (la seconda ancora non sai quale sia) La tua recalcitranza è sospetta. Stiamo cercando i lupi. Se li roghiamo ombra si attacca al cazzo.

 

In base alle tue risposte possiamo avere il nome di due lupi... quindi?? @Helder rispondi perché tanto uscendo come mago non ti sei preoccupato troppo di ombra e ora non puoi dirmi su chi sia andato il maniaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sambucabionda quest'aggressività gratuita è fuoriluogo, io l'arringa l'ho scritta, se tu/voi non leggete è una mancanza vostra

 

Te la ricopio qui:

 

Sto facendo il mio lavoro e vorrei che qualcuno leggesse come, quando e perché dico certe cose. Invito chi non si fida ad andare a rileggere la mia arringa e i miei posti. Non mi esporrò ulteriormente, traete da soli le vostre conclusioni. Ah si, sono un rogo sprecato se non si è ancora capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor comunque é stata portata in arringa da Duke durante il giorno 2 quindi dubito che siano lupi insieme visto che in arringa c'era già Ranocchietta, Duke avrà quindi aggiunto un nome per allargare le persone in arringa..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

@Sambucabionda quest'aggressività gratuita è fuoriluogo, io l'arringa l'ho scritta, se tu/voi non leggete è una mancanza vostra

 

Te la ricopio qui:

 

Sto facendo il mio lavoro e vorrei che qualcuno leggesse come, quando e perché dico certe cose. Invito chi non si fida ad andare a rileggere la mia arringa e i miei posti. Non mi esporrò ulteriormente, traete da soli le vostre conclusioni. Ah si, sono un rogo sprecato se non si è ancora capito.

Noi abbiamo capito il ruolo che dici di avere.

infatti dopo sarà @Helder a certificarti. 

Dimmi solo il nome di notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...