Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO CINQUE (fino alle 18 di domenica)


absolute
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Polle dice:

Io mi sono un attimo perso perchè lucky la consideriamo buona per forza.

Non la considero ( personalmente ) buona ma il punto focale è sempre: se consideriamo Ranocchia Lupo (e obiettivamente la ricostruzione di Kelli è verosimile) allora nel suo continuo tira e molla con Ranocchia, Lucky era troppo Plateale... Il che da lupo è una cosa che si evita. 

Però, diciamolo, se avesse fatto la giocata azzardata... in questo momento la stiamo tutti scagionando per questo, perciò le avrebbe pagato. :D

Ragion per cui, non ho personalmente elementi per escluderla del tutto, ma come atteggiamenti non la direi il lupo più immediato.

 

3 ore fa, Brida dice:

Io voglio sentire pliclalla

ok Bri. 

Ma sappi che questo è un voto del tutto sprecato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Helder dice:

Dai Duke era lupo sicuro, uno ce lo siamo tolti.

Per il resto non so, di Soul non eri convinto tu?

Di persone autocertificate ce ne sono parecchie, i famosi ruoli di indagine sembrano tutti scomparsi come lacrime nella pioggia, da quando ho chiesto loro di farmi sapere cosa avevano fatto...

 

 

eh guarda caso :D ricordate chi faceva parte di questo gruppetto?

 

Buongiorno, cioè davvero avete sospetti su di me? c'è chi non dice niente o non fa niente o prova a confondere le acque e avete dubbi su di me, vabbè che vi devo dire

Se avete dubbi controllatemi, non so come altro convincermi ulteriormente, ho fatto quello che potevo con le info a mia disposizione e ho cercato anche di buttare le mie info ogni tanto su elayne, sambuca ed helder che ho visto non lupi, e infatti è stato sbranato proprio sambuca, non sono stata esplicitissima a inizio partita proprio perché così ponevo loro dei bersagli in fronte

Se volete, controllatemi, ripeto

 

Parlando di cose più urgenti io vorrei beccare qualche lupo, perciò parliamo di chi mandare in arringa, cominciamo da moka di cui non ho capito un accidenti

Avevo già chiesto se qualcuno aveva qualcosa su lei/loro e nessuno mi ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa fra Lucky e Taddeo 

Soul non l'ho capito affatto,però se non ho visto male c'è chi si fida,nel caso magari smentite 

Duke non era il centenario,ma non so quanto questo possa aiutarci, anche perché non ho idea di chi possa esserlo

Io come detto in arringa vado serena,vorrei solo andarci con un lupo,ecco 

Elendor,dopo ti do una mano a capirmi,diciamo che in questa partita abbiamo un paio di cose in comune però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da un fatto: nella notte 3 il veggente non ha agito. Di morti ce n'erano stati pochini, mi sembra improbabile fosse Tartina, possibile che fosse Mist?

Se non era Mist, potrebbe non aver agito causa centenario. Quindi mi sto rileggendo Setteceto e Jack, i morti di notte 3, per vedere se i lupi potessero averli capiti veggente insospettito dal non responso.

A giorno 2 Setteceto nomina parecchio Brida, e Kelli en passant.

Jack parlava di Taddeo, ma riferendosi al giorno precedente.

Ora mi sparo la notte 3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

scusate ma abbiamo certezze su pliclalla? Ditelo ora che è importante

 

Io non capisco perchè fai queste domande :give_rose:. Sei una sondatrice no? potresti toglierteli da sola questi dubbi. In ogni caso di oggi qualcuno di malvagio in arringa lo abbiamo mandato, con annesso posseduto nel caso proprio ci sia andata male (che con ogni probabilità è attivato). Però non mi è chiaro come @Helder sappia anche il nome del posseduto. Non ti è saltata nessuna magia quindi. Mi ricordo bene o dicevi che la prima ti era saltata?

Modificato da Soul
Dimenticato il tag
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Brida dice:

no perché da come mi ha risposto helder sembrava ovvio che plic fosse buona e vorrei evitare di sprecare il mio potere su chi abbiamo delle certezze (vedi elendor su di me)

continui a dire che sei una sondatrice e io ho sprecato il potere su di te, MA qui nessuno aveva niente su di te e l'unica che ti scagiona al 100% sei tu, pensa a sondare e dicci TUTTO quello che hai fatto fin'ora e chi scagioni (oltre te stessa), fai qualcosa di concreto insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Brida dice:

no perché da come mi ha risposto helder sembrava ovvio che plic fosse buona e vorrei evitare di sprecare il mio potere su chi abbiamo delle certezze (vedi elendor su di me)

Brida, non per il voto in sé, ma proprio per come giochi. 

@Soulsognato a notte 1, non indovinato. Quello l'ho usato a notte 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...